Che metodo usate per scoprire il potenziale di un determinato giocatore(il portiere) in calci piazzati?
Che metodo usate per scoprire il potenziale di un determinato giocatore(il portiere) in calci piazzati?
FC Aston Villalba (1695223)
Perché 9 giocatori? Per massimizzare la possibilità che il report sia su di lui?
Perché con meno di 9 giocatori in campo perdi l'allenamento.
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
cp lo sto tentando per adesso per valutare dei futuribili portieri. Anzichè tentare la fortuna per avere indicazioni proprio su di lui preferisco allenare cp come primario. Così in un paio di sessioni al massimo, avrò il suo valore attuale di cp perché scatterà. A quel punto, se non diventa giallo, saprò da quanto parte e potrò valutare se vale la pena continuare. Nel frattempo faccio scattare anche tutti gli altri o, alla peggio, almeno l'altro giocatore che avrò designato come tiratore e che quindi sarà il più interessante da scoprire.
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)