Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Copio dal manuale:
In pratica, prima del tiro vero e proprio (quindi confronto cp tiratore vs parate portiere) c'è questo check dell'esperienza, che se va male finisce con un erroreTiratori dei calci di rigore
Se una partita di coppa o di qualificazione termina in parità dopo i tempi supplementari, si va ai rigori. Puoi scegliere i tuoi rigoristi dalla sottopagina nel modulo formazione. Quando scegli l'ordine dei tiratori ricorda che niente è più snervante dei calci di rigore, ed ad ogni tiro (questo non succede per un rigore durante una normale partita) viene fatto un test dell'esperienza del tiratore. Oltre all'esperienza, vengono considerate le abilità in attacco e calci piazzati (oltre alla specialità tecnico) del tiratore scelto. Per i portieri conta solamente l'abilità in parate.![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Grazie, non l'avevo mai sentita. Hai altri dettagli, sai dove posso trovare altre info?
non ho mai controllato i rigoristi ma, visto che ho fatto quasi un centinaio di amichevoli finite ai rigori tra prima e seconda squadra, appena rientro in italia e ho un'oretta da dedicarci controllo.
la mia impressione è cmq che il tiratore di CP sia scelto con i controcazzi mentre i rigoristi ad minchiam![]()