Sono solo 6 milioni all'anno, la paghetta di un qualsiasi neo maggiorenne![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ma noi qualcosina la faremo prima o poi ?![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Hanno avuto la clausola, hanno avuto 6 mln all'anno e hanno avuto pure il fratello preso a 1 mln all'anno... dimmi qual è il guadagno del Milan in tutto ciò perché non l'ho capito.
Se mi dici che hanno evitato di perdere a 0 il giocatore ok, ma allora perché fare finta di essere forti con la stampa quando alla fine si sono distesi come degli zerbini?
L'obiettivo della società era quello di rinnovare il contratto al giocare, confermare uno dei migliori portieri in circolazione e non perdere un sacco di soldi.
Dopo il rifiuto Fassone era stato chiaro, abbiamo offerto una cifra importante (più di quello che circolava), si poteva valutare l'inserimento di una clausola ecc. Ecc. ... insomma rispetto ad allora nulla è cambiato. Ma Raiola rifiutò.
Non dico che il Milan ne esce vincitore ma hanno dovuto gestire una situazione per nulla facile eredità di Galliani, e tutto sommato ne sono usciti bene.
Opinione personale: Raiola aveva già apparecchiato tutto con la Juve per il prossimo anno. Dopo l'operazione Pogba voleva riprovarci.
Ultima modifica di mjasky; 04-07-2017 alle 13:15
Opinione personale, Raiola e Donnarumma volevano la clausola per non rimanere prigionieri di una squadra perdente (l'avevano pure detto in tempi non sospetti) e l'hanno avuta e per il disturbo si sono presi pure 1 mln in piu' e l'ingaggio del fratello. La figura di merda l'ha fatta Mirabelli che aveva millantato punizioni esemplari se non veniva firmato il nuovo contratto ed e' stato sfanculato all'istante. Fra l'altro il procuratore fara' sempre gli interessi del giocatore, non penso proprio che si metta a farsi i cazzi propri perche' verrebbe sostituito in tempo zero e farebbe una grossa figura di merda anche con gli altri suoi assistiti, quindi e' inutile continuare a dipingere Raiola come il cattivone che voleva rubarlo.
Secondo me il Milan in fondo, avendo a che fare con il maestro Raiola, ne è uscito più che bene!
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Non è proprio andata così. Raiola ha sempre detto di voler attendere di capire la nuova società che intenzioni avesse prima di rinnovare il contratto.
Rinnovo con clausola non ne hanno mai parlato apertamente. Che poi fosse un obiettivo suo e del giocatore ci può stare. Ma la società non ha mai escluso l'inserimento di una clausola purché congrua.
Alla fine il coltello dalla parte del manico ce l'avevano giocatore e procuratore non certo il Milan. Stando così le cose secondo me la società ne è uscita, con un forte dispendio economico (forse esagerato), ma tutto sommato bene.
a 6 milioni l'anno può anche stare al Milan, non so neanche se c'è qualche portiere che prende quei soldi. poi comunque nel caso l'avresti venduto ora, mica fra un anno.
a favore c'è che a prendere un scesznzyzyzzy e dargli 15 milioni alla società e per esempio 3x5 a lui sarebbe su 5 anni una differenza minima.
certo che il rapporto con parte della tifoseria non sarà più come prima, devi per forza parare anche la merda e non fare praticamente mai errori (impossibile oltre tutto).
l'errore è stato a monte a non rinnovare prima, ma visti gli andamenti societari si poteva anche capire. certo che alla fine il giocatore (e procuratore) non si è accontetato minimamente. non è un contratto di 'fine carriera' che ci può stare.
Ad oggi (!) ecco la squadra rivelazione del prossimo campionato
![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Parlando solo dei "vecchi" punterei assolutamente su LAZZARI (velocissimo, tanti assist) ANTENUCCI (genio) FLOCCARI (giocherà poco ma quando entra si fa sentire)
SCHIATTARELLA è un 6 garantito a centrocampo (tanto cuore ma pochi bonus)
MORA una scommessa (ha il vizio del goal)
La difesa è da verificare in Serie A... MERET è un fenomeno ma la giochiamo sempre a viso aperto (possibili imbarcate e malus)
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...