Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2017/18 - Pagina 7
Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 17 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 597

Discussione: Calciomercato 2017/18

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Intanto il Milan inizia a comprare. Borini
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Ieri visite mediche senza controindicazioni, quindi il primo acquisto SPAL dovrebbe essere MATTIELLO prestito secco dalla Juve
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ieri ha preso quaglie? Non ho visto nulla
    Probabilmente sul secondo gol poteva fare qualcosa in più.... tiro da lontano non troppo angolato.

In realtà siamo già al quinto acquisto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Probabilmente sul secondo gol poteva fare qualcosa in più.... tiro da lontano non troppo angolato.
    visto ora, poteva decisamente fare di più. Mi ha ricordato Curci nello stacco, non andava mai oltre i 20 cm da terra.

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    In realtà siamo già al quinto acquisto
    Ero ironico, si parlava di nomi altisonanti, è arrivato Borini. Non proprio un profilo da top player

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Sembra fatta anche per FELIPE dall'Udinese, acquisto a titolo definitivo per 1 milione
    Stiamo sitemando la difesa in attesa del botto pre-campagna abbonamenti
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

ADMIN

Predefinito

ah beh
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Noi invece abbiamo acquistato Ounas. Sinceramente non lo conosco proprio...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    10 milioni manco 4 lire...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

PALOMINOOOOOOOOOOO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Io personalmente mi fido di Giuntoli e comunque tutti ne parlano bene. Però non l'ho mai visto giocare e non mi voglio esprimere, l'unica cosa che posso dire è che secondo me finalmente abbiamo acquistato un esterno dal piede sinistro. Era quello che mancava in attacco...

Predefinito

Io personalmente mi fido di Giuntoli e comunque tutti ne parlano bene. Però non l'ho mai visto giocare e non mi voglio esprimere, l'unica cosa che posso dire è che secondo me finalmente abbiamo acquistato un esterno dal piede sinistro. Era quello che mancava in attacco...
    Vabbè servirebbe anche un sostituto di Callejon visto che Giaccherini gioca solo se manca anche il magazziniere ed un terzino destro visto cha Maggio di fatto non gioca neanche in caso di calamità.
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

Vabbè servirebbe anche un sostituto di Callejon visto che Giaccherini gioca solo se manca anche il magazziniere ed un terzino destro visto cha Maggio di fatto non gioca neanche in caso di calamità.
    Il possibile sostituto di Callejon dovrebbe essere proprio Ounas. Per quanto riguarda Maggio io so che stanno cercando un terzino destro e la settimana prossima chiudono per Mario Rui che andrà a sostituire Strinic. A parte il fatto che oer me il Napoli non ha urgenza di operare sul mercato, considerando anche il fatto che è iniziato ufficialmente oggi, per me l'unico nodo da risolvere al più presto è quello di Reina...

Predefinito

Il possibile sostituto di Callejon dovrebbe essere proprio Ounas. Per quanto riguarda Maggio io so che stanno cercando un terzino destro e la settimana prossima chiudono per Mario Rui che andrà a sostituire Strinic. A parte il fatto che oer me il Napoli non ha urgenza di operare sul mercato, considerando anche il fatto che è iniziato ufficialmente oggi, per me l'unico nodo da risolvere al più presto è quello di Reina...
    Si dovrebbe fare il vice Callejon e Berenguer se dovesse arrivare il ice Insigne...

Però anche l'operazione Mario Rui a me non convince a pieno.... in difesa abbiamo problemi di fisicità e prendiamo un terzino di 1.69?

Poi meglio chiudere il mercato prima del ritiro... altrimenti i nuovi innesti non giocheranno mai ad eccezione di giocatori che Sarri già conosce come Mario Rui...

Detto questo mi fido dello staff tecnico e soprattutto di Giuntoli...

Spero non ci siano operazioni alla Maksimovich per intenderci...

Milioni di milioni in panchina...

Il fatto che la rosa rimanga invariata dará certamente una maggiore tranquillità a Sarri per lavorare sui nuovi innesti.

Vedremo... ad oggi la formazione titolare già c'è ed anche molti sostituti di valore.
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

Lo dipingono come un ottimo prospetto, il "problema" potrebbe essere l'età, nel senso che potrebbe aver bisogno di completare il suo percorso di crescita prima di poter incidere più degli attuali titolari. Ma in termini di cessioni voi solo Ghoulam? Non fate come Pallotta che tra un po' si vende pure mutande?

Predefinito

Lo dipingono come un ottimo prospetto, il "problema" potrebbe essere l'età, nel senso che potrebbe aver bisogno di completare il suo percorso di crescita prima di poter incidere più degli attuali titolari. Ma in termini di cessioni voi solo Ghoulam? Non fate come Pallotta che tra un po' si vende pure mutande?
    Boh pare non parta nessuno...
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

Boh pare non parta nessuno...
    In questo caso secondo me il Napoli potrebbe avvicinare la juve, in relazione al mercato di quest'ultima. A livello di budget non dovrebbero aver alcun problema, semmai potrebbero essere eventuali partenze di giocatori cardine.

Predefinito

In questo caso secondo me il Napoli potrebbe avvicinare la juve, in relazione al mercato di quest'ultima. A livello di budget non dovrebbero aver alcun problema, semmai potrebbero essere eventuali partenze di giocatori cardine.
    Ma è impossibile da dire... la Juventus non ha cominciato ancora il mercato... come un po' tutte d'altronde... ad esclusione del Milan che deve fare la squadra da zero... e della Roma che se parte pure Manolas l'unico settore dove non dovrà muoversi sarà il centrocampo per il resto deve rifare attacco e difesa...
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

Ma è impossibile da dire... la Juventus non ha cominciato ancora il mercato... come un po' tutte d'altronde... ad esclusione del Milan che deve fare la squadra da zero... e della Roma che se parte pure Manolas l'unico settore dove non dovrà muoversi sarà il centrocampo per il resto deve rifare attacco e difesa...
    A oggi però il Napoli si appresta a fare una stagione confermando la sua ossatura, senza gente titolare a fine carriera e con degli ottimi giovani che avranno un bel po' di esperienza in più. Io la vedo come la principale antagonista della Juve. La Roma sta effettuando l'ennesima rivoluzione targata amereCani, bene che va arriviamo quarti. Inter e Milan devono recuperare un sacco di terreno, il Milan deve anche fare i preliminari, per questo ha dovuto fare la squadra in 5 minuti. Ad oggi lo metto al livello della Roma, in lotta per l'ultimo posto che da diritto a disputare la CL

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Ad oggi lo metto al livello della Roma, in lotta per l'ultimo posto che da diritto a disputare la CL
    Questo un tuo messaggio del 3/7/2016:
    "Io quest'anno ho poche informazioni, l'unica speranza è che ci sia qualche accordo sotto traccia, perchè stando ai nomi che circolano ci sono pochissime speranze di restare sul podio."

e se vado a prendere quello dell'anno prima sarà la stessa cosa...
    Damn the soul of your dead ancestors

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

A oggi però il Napoli si appresta a fare una stagione confermando la sua ossatura, senza gente titolare a fine carriera e con degli ottimi giovani che avranno un bel po' di esperienza in più. Io la vedo come la principale antagonista della Juve. La Roma sta effettuando l'ennesima rivoluzione targata amereCani, bene che va arriviamo quarti. Inter e Milan devono recuperare un sacco di terreno, il Milan deve anche fare i preliminari, per questo ha dovuto fare la squadra in 5 minuti. Ad oggi lo metto al livello della Roma, in lotta per l'ultimo posto che da diritto a disputare la CL
    La Roma ha venduto tanto, quindi ci sta sia sotto al Napoli al momento, ma con l'Inter che ancora non si è mossa e il Milan che deve assemblare tanti giocatori nuovi e soprattutto provenienti da altri campionati, non sono così sicuro che possano già insidiare il terzo posto della Roma.
    Lazio e Atalanta non credo possano ricompetere per il quarto posto la prossima stagione.

Detto ciò mancano ancora due mesi di mercato, c'è tutto il tempo perché la Roma venda altri giocatori

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •