Intanto il Milan inizia a comprare. Borini
Intanto il Milan inizia a comprare. Borini
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ieri visite mediche senza controindicazioni, quindi il primo acquisto SPAL dovrebbe essere MATTIELLO prestito secco dalla Juve
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Sembra fatta anche per FELIPE dall'Udinese, acquisto a titolo definitivo per 1 milione
Stiamo sitemando la difesa in attesa del botto pre-campagna abbonamenti
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Noi invece abbiamo acquistato Ounas. Sinceramente non lo conosco proprio...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Io personalmente mi fido di Giuntoli e comunque tutti ne parlano bene. Però non l'ho mai visto giocare e non mi voglio esprimere, l'unica cosa che posso dire è che secondo me finalmente abbiamo acquistato un esterno dal piede sinistro. Era quello che mancava in attacco...
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Il possibile sostituto di Callejon dovrebbe essere proprio Ounas. Per quanto riguarda Maggio io so che stanno cercando un terzino destro e la settimana prossima chiudono per Mario Rui che andrà a sostituire Strinic. A parte il fatto che oer me il Napoli non ha urgenza di operare sul mercato, considerando anche il fatto che è iniziato ufficialmente oggi, per me l'unico nodo da risolvere al più presto è quello di Reina...
Si dovrebbe fare il vice Callejon e Berenguer se dovesse arrivare il ice Insigne...
Però anche l'operazione Mario Rui a me non convince a pieno.... in difesa abbiamo problemi di fisicità e prendiamo un terzino di 1.69?
Poi meglio chiudere il mercato prima del ritiro... altrimenti i nuovi innesti non giocheranno mai ad eccezione di giocatori che Sarri già conosce come Mario Rui...
Detto questo mi fido dello staff tecnico e soprattutto di Giuntoli...
Spero non ci siano operazioni alla Maksimovich per intenderci...
Milioni di milioni in panchina...
Il fatto che la rosa rimanga invariata dará certamente una maggiore tranquillità a Sarri per lavorare sui nuovi innesti.
Vedremo... ad oggi la formazione titolare già c'è ed anche molti sostituti di valore.
abbasta co'sto feisbuc
Lo dipingono come un ottimo prospetto, il "problema" potrebbe essere l'età, nel senso che potrebbe aver bisogno di completare il suo percorso di crescita prima di poter incidere più degli attuali titolari. Ma in termini di cessioni voi solo Ghoulam? Non fate come Pallotta che tra un po' si vende pure mutande?
Ma è impossibile da dire... la Juventus non ha cominciato ancora il mercato... come un po' tutte d'altronde... ad esclusione del Milan che deve fare la squadra da zero... e della Roma che se parte pure Manolas l'unico settore dove non dovrà muoversi sarà il centrocampo per il resto deve rifare attacco e difesa...
abbasta co'sto feisbuc
A oggi però il Napoli si appresta a fare una stagione confermando la sua ossatura, senza gente titolare a fine carriera e con degli ottimi giovani che avranno un bel po' di esperienza in più. Io la vedo come la principale antagonista della Juve. La Roma sta effettuando l'ennesima rivoluzione targata amereCani, bene che va arriviamo quarti. Inter e Milan devono recuperare un sacco di terreno, il Milan deve anche fare i preliminari, per questo ha dovuto fare la squadra in 5 minuti. Ad oggi lo metto al livello della Roma, in lotta per l'ultimo posto che da diritto a disputare la CL
Questo un tuo messaggio del 3/7/2016:
"Io quest'anno ho poche informazioni, l'unica speranza è che ci sia qualche accordo sotto traccia, perchè stando ai nomi che circolano ci sono pochissime speranze di restare sul podio."
e se vado a prendere quello dell'anno prima sarà la stessa cosa...![]()
Damn the soul of your dead ancestors
La Roma ha venduto tanto, quindi ci sta sia sotto al Napoli al momento, ma con l'Inter che ancora non si è mossa e il Milan che deve assemblare tanti giocatori nuovi e soprattutto provenienti da altri campionati, non sono così sicuro che possano già insidiare il terzo posto della Roma.
Lazio e Atalanta non credo possano ricompetere per il quarto posto la prossima stagione.
Detto ciò mancano ancora due mesi di mercato, c'è tutto il tempo perché la Roma venda altri giocatori![]()