Parrebbero 50 mln per Salah... a buon mercato, non c'è che dire, anche se non si capisce se dentro ci siano pure i soldi del contratto per il giocatore.
P.S. Reina al Newcastle![]()
Parrebbero 50 mln per Salah... a buon mercato, non c'è che dire, anche se non si capisce se dentro ci siano pure i soldi del contratto per il giocatore.
P.S. Reina al Newcastle![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ma solo io credo che chiunque sia meglio di Reina in porta?
Certo magari ci sarebbe il problema di uscire con palla lunga precisa dal primo pressing ma avresti il vantaggio di avere un portiere.
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
C'è Szczesny libero, pare ce l'abbia in mano la juve. Ovviamente noi non possiamo permettercelo, ma è un ottimo investimento. Non si capisce come mai non abbia appeal in Premier, e dire che ci sono squadre che non hanno portieri fenomenali a cominciare dallo stesso Arsenal. Se la juve lo strappa a 10 milioni come dicono fa un colpo da standing ovation.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Siamo tutti + Allegri fino al 2020
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Tranquilli... quelle 50/60 pippe in circolazione le hanno tutte proposte a noi...
Ma che... le neopromosse secondo Raiola sono Forrest Gump?
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Sfanculato De Guzman e lo pagano pure![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
L'offerta monstre da 180 milioni per CR7 l'ha fatta Pallotta![]()
Messi visto a casa Percassi![]()
ma esattamente Donnarumma perchè non l'hanno ancora sfanculato a dovere?
Sarai forte, ma hai fatto una stagione in serie A, il Milan ti offre 4,5 milioni a 18 anni (ingaggio comunque esagerato, imho) e prendi ancora tempo?
Mah...
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Se va in premier parte da 5-6 mln a stagione... e poi lui puo' permettersi di fare 2 stagioni senza giocare, il Milan non credo possa perderlo a 0.
Concordo in pieno.
Forte lo è, e spero possa essere il nuovo portiere titolare della nazionale. Ma forse a queste cifre, per l'età che ha, non credo sia produttivo...poi magari mi sbaglio e vivo ancora nelle fiabe, ma credo che un po' più di "gavetta" (anche economica) non possa far male.
Ha pure il procuratore più fiodénamignotta che esista