
Originariamente Scritto da
MaD
L'addio di Totti l'ha gestito ancora piu' malamente Totti aggiungendo questo inutile anno alla sua carriera: doveva ritirarsi quando ancora era decisivo, l'anno scorso o quello prima.
Una volta rotto l'uovo è difficile non fare la frittata: ovviamente non era più in grado di giocare in una squadra che lotta per lo scudetto, allo stesso tempo non era accantonabile per la sua storia, cosa doveva fare Spalletti?
Il problema (per la Roma) è che Totti non vuole smettere di giocare perché si diverte e non riesce a pensare ad altro di diverso dal giocare a calcio, ma il suo fisico è pur sempre quello di un 40enne e a quell'età non si può giocare in serie A nel calcio di oggi... con mezzi fisici molto superiori (anche perché ha 4 anni in meno) Gerrard è stato mandato a svernare a Los Angeles senza fare tutto sto casino e poi quando si è rotto le palle di giocare è stato fatto tornare al Liverpool da allenatore: semplice e indolore (se si escludono le ultime due partite da lui giocate perse 1-3 e 6-1

)