Guarda, stasera non dedico tempo ai gufi... ma dico che, finalmente, Allegri ha fatto ciò che mi aspetto faccia il mio allenatore: crederci sempre e dimostrare che siamo la Juve...
E se lo dico io...![]()
Guarda, stasera non dedico tempo ai gufi... ma dico che, finalmente, Allegri ha fatto ciò che mi aspetto faccia il mio allenatore: crederci sempre e dimostrare che siamo la Juve...
E se lo dico io...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Molto bene .
3-0 è ottimo... considerando che giochiamo male
Comunque il ritorno è ancora molto pericoloso.. noi non siamo il PSG, ma loro son comunque sempre il Barca...
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Ho visto solo il primo tempo, la juve ha dominato un barca meno brillante del solito e messo in campo malissimo da quel demente di Luis Enrique, squadra lunga, senza idee e con alcuni uomini chiave che sono probabilmente in parabola discendente. Il risultato comunque dimostra l'attuale differenza tra le due squadre, del resto il Barca ne aveva presi 4 a Parigi, a memoria non ricordo una vincitrice della coppa che abbia avuto una debacle così pesante. Direi anche che ieri, a prescindere da come finirà (pronostico Juve in semifinale e col culo che si ritrova non becca la vincente tra Real e Bayer), Allegri ha fatto decisamente molto più di Conte, paragonando i due trienni.
Poi magari qualcuno anche a Roma si accorgerà che avere una dirigenza capace, una società presente e voglia di vincere sono molto più importarti che portare avanti una tarantella da 7 anni, fatta solo di bugie e promesse mai mantenute
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
porca troia, mai una gioia
ci sono ancora speranze sul fatto che si continui a dire che la difesa della juve non è quella del Parigi
![]()
a parte gli scherzi la juve ha giocato bene, ma è anche andato anche tutto bene.
continuo a non capire perchè squadre di questo livello non abbiano in rosa un bierhoff qualsiasi forte di testa da buttare dentro in determinate situazioni. cioèboh@...
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Luigi Enrico davvero pessimo, non è riuscito minimamente a trovare una soluzione per mettere in difficoltà la juve a centrocampo, ha praticamente insistito a tenere una squadra senza corse sugli esterni ed è andato a sbattere contro il muro eretto nella corsia centrale da Allegri. Il Barca tra l'altro era lunghissimo rispetto ai bei tempi, ogni volta che Piquè ha provato ad imbastire un'azione mostrava i palmi delle mani, a sottolineare la staticità dei suoi compagni e la bontà della ragnatela tessuda da Allegri.
che scoppola per Carletto. Il Real si conferma bestia nera del Bayer, andare a fare 2 gol da loro non sarà affatto semplice.
Tra Bayern e Real meglio passi il Real
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Secondo me le due squadre, per la juve, si equivalgono. Una ha maggiori individualità, l'altra ha più versatilità tattica. Mi dirai che il Real gioca senza portiere, anche se ieri il povero Neuer dopo 2-3 interventi dei suoi ha fatto una cosa brutta per quello che è il suo calibro. Però dovendo scegliere di affrontarne una concordo con te, la juve se riesce a imbrigliare CR7 e Modric se la può giocare. Per fronteggiare il Bayer serve più tecnica individuale, la juve a livello europeo paga un po' sotto questo punto di vista, specie a centrocampo.
Loro quest'anno sono più quadrati, l'anno scorso nel doppio confronto abbiamo perso 4-0 ma anche avuto almeno 5 occasioni nitide per segnare. Ieri mi è sembrato fossero più attenti dietro.
Vero, però contro il Napoli in entrambe le partite hanno subito gol presto.
Poi in quel caso l'hanno pareggiata un po' per merito un po' per errori del Napoli, e da lì hanno gestito facilmente, però non sono certo impenetrabili. Chiaro che il Bayern non può permettersi di subire gol.
La sensazione è che siano in grado di cambiare l'inerzia della partita a loro piacimento, se ci pensi anche ieri hanno vinto in rimonta. Nel primo tempo sono stati nettamente inferiori ai bavaresi, ma nel secondo hanno cambiato marcia e hanno prograssivamente preso il controllo completo del match. Il Napoli, oltre a segnare presto e per la pippagine di Keylor Navas, è riuscito a contrastarli molto bene fino a quando ha potuto reggere sotto il punto di vista atletico. Non appena la corsa è diminuita la diversità di caratura tecnica è stata schiacciante e non c'è stata più partita.
Il real non avrà organizzazione di gioco ma ragazzi ha una rosa stratosferica. Se togli il portiere sinceramente non riesco a trovare un giocatore scarso in quella rosa. Carvajal è un moto perpetuo per non parlare di Marcelo che è un attaccante aggiunto. Poi kroos e modric fanno paura, quei 3 davanti non si discutono nemmeno e Sergio Ramos che segna praticamente sempre sui calci piazzati (anche ieri ma era in fuorigioco). Ripeto, avranno anche un gioco di merda ma per la qualità che hanno non ne hanno nemmeno cosi bisogno...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
E di base sono d'accordo con te. Facevo una semplice considerazione anche in base alla partita che ho visto ieri. Per me i tedeschi anche dopo la sconfitta di ieri restano i favoriti, anche perchè ieri hanno giocato per più di mezz'ora con un uomo in meno e senza Lewandosky, però credo che la rosa che si può permettere il Real non se la può permettere nessuna delle restanti 7 squadre.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!