Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Champions league 2016-2017 - Pagina 12
Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 368

Discussione: [CALCIO] Champions league 2016-2017

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Guarda, stasera non dedico tempo ai gufi... ma dico che, finalmente, Allegri ha fatto ciò che mi aspetto faccia il mio allenatore: crederci sempre e dimostrare che siamo la Juve...

E se lo dico io...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Molto bene .
    3-0 è ottimo... considerando che giochiamo male

Comunque il ritorno è ancora molto pericoloso.. noi non siamo il PSG, ma loro son comunque sempre il Barca...
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Ho visto solo il primo tempo, la juve ha dominato un barca meno brillante del solito e messo in campo malissimo da quel demente di Luis Enrique, squadra lunga, senza idee e con alcuni uomini chiave che sono probabilmente in parabola discendente. Il risultato comunque dimostra l'attuale differenza tra le due squadre, del resto il Barca ne aveva presi 4 a Parigi, a memoria non ricordo una vincitrice della coppa che abbia avuto una debacle così pesante. Direi anche che ieri, a prescindere da come finirà (pronostico Juve in semifinale e col culo che si ritrova non becca la vincente tra Real e Bayer), Allegri ha fatto decisamente molto più di Conte, paragonando i due trienni.
    Poi magari qualcuno anche a Roma si accorgerà che avere una dirigenza capace, una società presente e voglia di vincere sono molto più importarti che portare avanti una tarantella da 7 anni, fatta solo di bugie e promesse mai mantenute
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Guarda, stasera non dedico tempo ai gufi... ma dico che, finalmente, Allegri ha fatto ciò che mi aspetto faccia il mio allenatore: crederci sempre e dimostrare che siamo la Juve...

E se lo dico io...
    Ma...ma...

Vabbé dai, lasciamo stare
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

porca troia, mai una gioia

ci sono ancora speranze sul fatto che si continui a dire che la difesa della juve non è quella del Parigi

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

a parte gli scherzi la juve ha giocato bene, ma è anche andato anche tutto bene.

continuo a non capire perchè squadre di questo livello non abbiano in rosa un bierhoff qualsiasi forte di testa da buttare dentro in determinate situazioni. cioèboh@...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    a parte gli scherzi la juve ha giocato bene, ma è anche andato anche tutto bene.
    Nel primo tempo abbiam giocato bene, uscendo bene palla al piede...
    Comunque si, si è tutto deciso nel giro di 2 minuti: parata di buffon sulla magia di Messi e gol di dybala..
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    molto dipende da come deciderà di giocare LE...vista l'assenza di busquets a centrocampo
    il 343 con cui ha giocato ultimamente vede almeno in partenza Messi vertice alto del rombo di centrocampo e Rakitic che parte largo e poi si accentra per far salire il terzino, in questo caso mi aspetto Messi in mezzo tra Pjanic e Khedira almeno in partenza con Chiellini che segue il movimento, A.Sandro (o asamoah) che seguono rakitic e mandzukic che rientra sul terzino
    se anche giocassero con il 433 il punto su cui attaccare è sempre il lato di mandzukic.

spero solo di non vedere dall'inizio contemporaneamente in campo chiellini e asamoah...sarebbe un suicidio tecnico perchè avremmo troppi problemi a far uscire rapidamente il pallone

più o meno così intendevo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio

più o meno così intendevo
    Luigi Enrico davvero pessimo, non è riuscito minimamente a trovare una soluzione per mettere in difficoltà la juve a centrocampo, ha praticamente insistito a tenere una squadra senza corse sugli esterni ed è andato a sbattere contro il muro eretto nella corsia centrale da Allegri. Il Barca tra l'altro era lunghissimo rispetto ai bei tempi, ogni volta che Piquè ha provato ad imbastire un'azione mostrava i palmi delle mani, a sottolineare la staticità dei suoi compagni e la bontà della ragnatela tessuda da Allegri.

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    Molto bene .
    3-0 è ottimo... considerando che giochiamo male
    Il Napoli avrebbe chiuso ad 8 o 9 come minimo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    Ma...ma...

Vabbé dai, lasciamo stare
    So coerente, per entrare nelle mie grazie (ma in fondo non credo sia il suo obiettivo principe &#128514 mi deve far vincere la Champions

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

che scoppola per Carletto. Il Real si conferma bestia nera del Bayer, andare a fare 2 gol da loro non sarà affatto semplice.

ADMIN

Predefinito

Tra Bayern e Real meglio passi il Real

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    che scoppola per Carletto. Il Real si conferma bestia nera del Bayer, andare a fare 2 gol da loro non sarà affatto semplice.
    Segnarne due ancora si può fare, è farlo senza subirne che è complicato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Tra Bayern e Real meglio passi il Real
    Secondo me le due squadre, per la juve, si equivalgono. Una ha maggiori individualità, l'altra ha più versatilità tattica. Mi dirai che il Real gioca senza portiere, anche se ieri il povero Neuer dopo 2-3 interventi dei suoi ha fatto una cosa brutta per quello che è il suo calibro. Però dovendo scegliere di affrontarne una concordo con te, la juve se riesce a imbrigliare CR7 e Modric se la può giocare. Per fronteggiare il Bayer serve più tecnica individuale, la juve a livello europeo paga un po' sotto questo punto di vista, specie a centrocampo.

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Segnarne due ancora si può fare, è farlo senza subirne che è complicato
    Loro quest'anno sono più quadrati, l'anno scorso nel doppio confronto abbiamo perso 4-0 ma anche avuto almeno 5 occasioni nitide per segnare. Ieri mi è sembrato fossero più attenti dietro.

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Loro quest'anno sono più quadrati, l'anno scorso nel doppio confronto abbiamo perso 4-0 ma anche avuto almeno 5 occasioni nitide per segnare. Ieri mi è sembrato fossero più attenti dietro.
    Vero, però contro il Napoli in entrambe le partite hanno subito gol presto.
    Poi in quel caso l'hanno pareggiata un po' per merito un po' per errori del Napoli, e da lì hanno gestito facilmente, però non sono certo impenetrabili. Chiaro che il Bayern non può permettersi di subire gol.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Vero, però contro il Napoli in entrambe le partite hanno subito gol presto.
    Poi in quel caso l'hanno pareggiata un po' per merito un po' per errori del Napoli, e da lì hanno gestito facilmente, però non sono certo impenetrabili. Chiaro che il Bayern non può permettersi di subire gol.
    La sensazione è che siano in grado di cambiare l'inerzia della partita a loro piacimento, se ci pensi anche ieri hanno vinto in rimonta. Nel primo tempo sono stati nettamente inferiori ai bavaresi, ma nel secondo hanno cambiato marcia e hanno prograssivamente preso il controllo completo del match. Il Napoli, oltre a segnare presto e per la pippagine di Keylor Navas, è riuscito a contrastarli molto bene fino a quando ha potuto reggere sotto il punto di vista atletico. Non appena la corsa è diminuita la diversità di caratura tecnica è stata schiacciante e non c'è stata più partita.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Il real non avrà organizzazione di gioco ma ragazzi ha una rosa stratosferica. Se togli il portiere sinceramente non riesco a trovare un giocatore scarso in quella rosa. Carvajal è un moto perpetuo per non parlare di Marcelo che è un attaccante aggiunto. Poi kroos e modric fanno paura, quei 3 davanti non si discutono nemmeno e Sergio Ramos che segna praticamente sempre sui calci piazzati (anche ieri ma era in fuorigioco). Ripeto, avranno anche un gioco di merda ma per la qualità che hanno non ne hanno nemmeno cosi bisogno...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Il real non avrà organizzazione di gioco ma ragazzi ha una rosa stratosferica. Se togli il portiere sinceramente non riesco a trovare un giocatore scarso in quella rosa. Carvajal è un moto perpetuo per non parlare di Marcelo che è un attaccante aggiunto. Poi kroos e modric fanno paura, quei 3 davanti non si discutono nemmeno e Sergio Ramos che segna praticamente sempre sui calci piazzati (anche ieri ma era in fuorigioco). Ripeto, avranno anche un gioco di merda ma per la qualità che hanno non ne hanno nemmeno cosi bisogno...
    Preferisco semplicemente il Real al Bayern. Tutto qui

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Preferisco semplicemente il Real al Bayern. Tutto qui
    E di base sono d'accordo con te. Facevo una semplice considerazione anche in base alla partita che ho visto ieri. Per me i tedeschi anche dopo la sconfitta di ieri restano i favoriti, anche perchè ieri hanno giocato per più di mezz'ora con un uomo in meno e senza Lewandosky, però credo che la rosa che si può permettere il Real non se la può permettere nessuna delle restanti 7 squadre.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •