05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Ma scusa, con l'Empoli, perchè non ha risparmiato gente che aveva giocato 180 minuti in nazionale (non essendo juventini o napoletani i nostri le giocano tutte), facendoli arrivare a ieri in evidente debito di ossigeno. Ma ti servono Messi e CR7 per difendere il 2-0 contro l'Empoli? Ogni volta fa i cambi all'80esimo, completamente inutili. L'anno scorso senza coppe poteva avere un senso, ma adesso non puoi far giocare sempre gli stessi, da 2 mesi. Ovvio che poi muoiano.
Sul processo
Alla fine va a finire che ha fatto bene Lapo. Almeno ha scelto lui da chi farselo mettere![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Non possiamo giocare senza portiere
Comunque bella partita.
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Due appunti:
1) avvisate Rambaudi che Sturaro non era ammonito;
2) avvisate Allegri che Rincon, non è il nome del giocatore, ma un dato di fatto;
![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Nel momento in cui ho pensato "Bravino Neto" dopo la parata nell'angolino e una buona gestione dei lanci coi piedi (molto meglio di Buffon) ti fa due c....te in fila e riapre la partita.
Barzagli impressionante, avrà perso un pò di velocità sul breve ma ha un senso della posizione incredibile
Gonzalo si è tolto qualche sassolino e soprattutto quando serve c'è sempre. Cuadrado quanto corre? Magari facesse meno circo sarebbe meglio...
Sarri burino è e burino resterà
Vavar Rivers in BB
10 convocati...che le giocano tutte
Rudiger 90 minuti con l'inghilterra in panchina con Azerbaijan
Nainggolan 180 minuti
Vermalen in panchina con la grecia, 90 minuti con la russia
Manolas 90 minuti con il belgio
De Rossi 90 minuti con Albania, 37 minuti con Olanda
Strootman 90 con Bulgaria, 45 minuti con l'italia
Alison 180 minuti
Szczesny 0 minuti
Salah 0 minuti
Dzeko 0 minuti con Gibilterra, 59 minuti con Albania
a conti fatti solo Nainggolan e Alison hanno giocato 180 minuti e togliendo il portiere...l'unico che doveva risparmiare è il belga
vorrei avere la metà dei santi in paradiso di Pecoraro dopo la figuraccia di ieri (che è comunque lo specchio della sua carriera)Sul processo
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Comunque la Juventus credo non abbia mai preso tre gol in campionato... quanto conta il portiere...
Il Napoli finché non avrà un portiere almeno decente faticherà sempre...
Che poi far giocare Reina a mezzo servizio... perché?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
abbasta co'sto feisbuc
abbiamo parlato di quanto gioca bene l'atalanta ?
crash, ma Caldara lo prelevate subito ? pagando ovviamente![]()
Vabbè intendevo con papere del portiere... non in assoluto
Poi oh ovvio gli anni si fanno sentire siete una squadra con un'età media alta...
La Juventus non ha più la brillantezza fisica di qualche anno fa... e questo valorizza ancora di più il lavoro di Allegri secondo me
Ultima modifica di macedone; 06-04-2017 alle 09:50
abbasta co'sto feisbuc
Spinazzola fa paura...
abbasta co'sto feisbuc
l'inter vuol darci gabigol per Bastoni ?
Bastoni è forte, anche forse più di Caldara
pagareeeeeeeeeeeeeee![]()
L'Analanta è il pisciatoio della Rubentus
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
abbasta co'sto feisbuc