Originariamente Scritto da
macedone
Io sto aspettando ancora che facciano ripetere un rigore come fecero a Napoli contro la juve

Ma dopo aver visto l'ultima giornata di campionato sto quasi credendo all'onestà juventina

Se tanto mi da tanto con i Cinesi a Milano i prossimi anni vedremo cose random all'ennesima potenza... tanto da rimpiangere i campionati rubati dalla juve
Per quanto riguarda sabato davanti alla porta hanno sbagliato l'impossibile ma l'Atalanta sulle fasce ci ha devastato, io è da inizio campionato che dico che Napoli e Atalanta sono le squadre che giocano meglio.
Ma per quanto De Laumerdis

dica cose random e credo che sia uno dei pochi casi europei nei quali il presidente si lamenta più della tifoseria

, Sarri DEVE CAMBIARE UOMINI... Zielinski non so neanche se è entrato in campo... Ghoulam sono settimane che fa l'ala e non il terzino...
E last but no least... Hisay è stato DEVASTATO su quella fascia... perché sostituirlo solo all'ottantesimo? Non vuoi minare la fiducia dei giocatori? Ma cazzo in questo caso hai anche la scusa del giallo? E poi Giaccherini può fare panchina Allan Jorginho Strinic e Rog lo stesso... boh io nella gestione della rosa non ci capisco un cazzo... ancora devo vedere una partita cambiata da una mossa tattica di Sarri...
Io non dico che vorrei ci riuscisse... ma che almeno ci provasse...
Meno male che Hysai è squalificato sennò giocava pure martedì ed è evidente che non si regga in piedi...