E comunque c'è da dire che la Juve gioca proprio di merda. Se fossi Juventino sarei contento solo dei risultati, ma con una squadra del genere mi aspetterei sicuramente di più.
E comunque c'è da dire che la Juve gioca proprio di merda. Se fossi Juventino sarei contento solo dei risultati, ma con una squadra del genere mi aspetterei sicuramente di più.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
ma va....successo niente
poi può capitare....
mancano tante giornate....
c'era troppa umidità nell'aria....
le talpe scavano le buche...
poi si tirasse in porta sarebbe meglio, certo che è sempre bello vedere come quando gli episodi decisivi vanno a sfavore della Juve (partita vinta a +8, partita persa a +2 non solo sul Milan) vengono rimpiccioliti
Vavar Rivers in BB
Ma dai non scherziamo il gol era regolare non puoi confondere un giocatore con un altro... hanno fatto una minchiata megagalattica.... poi che la Juventus giochi una merda non si discute... ma sfido qualunque squadra a giocare allo stesso modo dopo aver perso Pirlo Pogba e Vidal.
So che sarò preso per follema questa juve a livello di gioco mi ricorda molto l'Inter dell'ultima esperienza di Mancini...
Vinceva partite assurde giocando sistematicamente male.
Detto questo se la Juventus l'avesse pareggiata non avrebbe rubato niente...
Donnarumma fa paura... ed è ridicolo che noi facciamo andare a giocare da Castellammare a Milano uno così... per prendere REINA... l'ultimo tiro fosse stato Reina avrebbe preso gol...
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
A Gabbiadini è partita la scheggia... ma che giocatore è Diawara???
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
ma menomale che gli è partita. Non è proprio idoneo, nemmeno con il Crotone è stato in grado di fare qualcosa. Non ha fatto un passaggio o un movimento buono e abbiamo preso una ripartenza pericolosa per un passaggio semplice sbagliato. Non oso immaginare contro Bonucci e Barzagli che prova di merda che avrebbe fatto. A questo punto molto meglio Mertens come falso 9
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Gasperini olè!
Conte seppellisce Moufrigno che non la prende proprio bene![]()
Vavar Rivers in BB
A parte che se volessimo fare il bilancio dei torti arbitrali, quello della juve è tipo la scala del mappamondo, 1:40.000.000. Io quello su cui posso essere d'accordo è la teatralità della decisione, ma è un qualcosa a cui Rizzoli ci ha abituato da tempo. Parlare di decisione scandalosa non ha senso, parlare di decisione tardiva è già un discorso più attinente alla realtà.
Appunto
Mourinho ha speso millemila miGlioni, tipo un poveraccio che vince alla lotteria e si compra yatch e ferrari, ma di fatto non se ne fa nulla, Ibra pare in netto calo, Pogba a me piace tantissimo ma con quei soldi ci si comprano 3 fenomeni che ti cambiano la squadra, questi ancora giocano con quella sega immonda di Fellaini.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Io non credo sia un problema di chi ha comprato ma di come li mette in campo. Avere tanti esterni e non giocare con il 433 è autolesionismo. Spendere 110 mln per un giocatore e non metterlo nel suo ruolo congeniale vuol dire che hai qualche problema. Per me se iniziasse a mettere i giocatori nel loro ruolo le potrebbe anche vincere tutte...
Secondo me lui ha proprio sbagliato le scelte, ha puntato tutto su calciatori che poi ha strapagato, per cartellino o ingaggio, e di questi nessuno sta incidendo come si pensava inizialmente. In più mourinho non è un allenatore che ha una connotazione tattica ben precisa stile Guardiola o una versatilità ad adattare il calcio alla sua Rosa tipo Ancelotti. Lui è simile a Capello, molto focalizzato sulle "figurine", teoricamente lo United ha una rosa spaventosa, praticamente ha tantissimi giocatori che stanno vivendo, per il momento, la sindrome di iturbe.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Hanno esonerato Zenga. Che sia la volta buona che arrivi a Milano?![]()
Vavar Rivers in BB
la sindrome di Iturbe![]()
Arbitraggio scandaloso di Banti... un metro di giudizio incapibile.. fallacci ed entratacce non fischiava, appoggiavano le mani sulla schiena invece fallo... da pensionare come arbitro... vittoria meritata del Genoa che è entrato subito deciso, giocato di fisico e di tecnica, noi non capivamo nulla... soliti errori dopo una vittoria importante dove dovresti impegnarti ancora di più e invece alcuni uomini chiave svogliati e sotto ritmo... peccato per l'espulsione di Paletta...