Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Stagione 2016/2017 - Pagina 17
Pagina 17 di 78 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 1549

Discussione: [CALCIO] Stagione 2016/2017

  1. #321
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Probabile rottura del crociato per Milik e addio stagione. Adesso probabilmente si andrà a prendere qualcuno tra gli svincolati nell'attesa che venga Gennaio e non è che la lista degli svincolati sia molto rassicurante. A questo punto andrei a prendere Klose se in condizioni alquanto accettabili. Fatto sta che stiamo inguaiati....


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  2. #322
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Probabile rottura del crociato per Milik e addio stagione. Adesso probabilmente si andrà a prendere qualcuno tra gli svincolati nell'attesa che venga Gennaio e non è che la lista degli svincolati sia molto rassicurante. A questo punto andrei a prendere Klose se in condizioni alquanto accettabili. Fatto sta che stiamo inguaiati....
    Pure noi con Montolivo rotto stiamo messi male
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  3. #323
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Probabile rottura del crociato per Milik e addio stagione. Adesso probabilmente si andrà a prendere qualcuno tra gli svincolati nell'attesa che venga Gennaio e non è che la lista degli svincolati sia molto rassicurante. A questo punto andrei a prendere Klose se in condizioni alquanto accettabili. Fatto sta che stiamo inguaiati....
    Senza Milik, alla prossima intervista Sarri affermerà che Roma e Inter sono di un altro pianeta e faranno gara a sè...

    Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    Pure noi con Montolivo rotto stiamo messi male
    Ecco, a voi vi danno 2/3 milioni di risarcimento, non escludo che Galliani fosse in Sergio Ramos...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  4. #324
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Dispiace per Milik, escluso Nedved nessun giocatore meriterebbe un infortunio grave.

    Intanto una notizia "curiosa", un provvedimento del genere credo non sarebbe stato pensato nemmeno da Hitler, Mussolini, Pol pot, Jintao, Jong-il
    http://www.laroma24.it/news/altre-al...-alberto-sordi
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  5. #325

    Predefinito

    http://www.ultimouomo.com/atlante-em...lter-sabatini/

    lettura consigliata in pausa pranzo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  6. #326
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    – 91,9 milioni di cartellini per 5 stagioni inebrianti. Comunque meno di quello speso dai produttori di Games of Thrones, per un livello di intrattenimento non inferiore.

    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  7. #327
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    – 91,9 milioni di cartellini per 5 stagioni inebrianti. Comunque meno di quello speso dai produttori di Games of Thrones, per un livello di intrattenimento non inferiore.

    Ma infatti il lavoro di Sabatini va giudicato per quello che è, se si pensa alla sua capacità di tenere a galla i conti allora gli darei un 6,5/7, ma se pensiamo a tutti i flop spesi e a tutte le volte che ha preso un giocatore senza interpellare i tecnici allora gli do 4--. Il problema però è leggermente diverso, può la Roma degli americani permettersi un DS che compri per costruire e non per rivendere? Io dico di no, ed ecco la risposta, ora c'è Massara, un'estensione di Sabatini.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  8. #328
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    fate la fusione con la lazie cosi fallite tutte e due in un colpo solo


  9. #329
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    beh -91 milioni non vuol dir nulla se poi hai circa 50 giocatori tra rosa e prestito, nonostante toppe clamorose il valore del parco giocatori e' notevolmente aumentato rispetto al suo arrivo
    Damn the soul of your dead ancestors


  10. #330
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Complimenti alla Roma che ha fatto un'ottima partita e meritato la vittoria.
    Per il Napoli ennesima partita inconsistente.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  11. #331
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Complimenti alla Roma che ha fatto un'ottima partita e meritato la vittoria.
    Per il Napoli ennesima partita inconsistente.
    Minchia che forte koulibaly
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  12. #332
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    "Sarri è un genio" è già stato detto questa settimana?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  13. #333
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    Minchia che forte koulibaly
    Come dire che Buffon è ciuccio... quello che ha fatto non è un errore tecnico o di difesa ma un errore mentale.
    Ritengo sempre sia un grande centrale.

    Gabbiadini mi ha un pò sorpreso in negativo ma non ha ricevuto neanche un pallone giocabile.

    Ma il problema non sono i singoli è proprio la squadra che è depressa. E non sono stati in grado di risollevarsi.

    Comprendo anche perché Sarri non inserisca i nuovi oggi è stato lampante... neanche un fuorigioco riuscito... linea della difesa arretrata.

    Onore anche a Spalletti che tatticamente ha messo seriamente in difficoltà il Napoli soprattutto nel primo tempo
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  14. #334
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Come dire che Buffon è ciuccio... quello che ha fatto non è un errore tecnico o di difesa ma un errore mentale.
    Ritengo sempre sia un grande centrale.

    Gabbiadini mi ha un pò sorpreso in negativo ma non ha ricevuto neanche un pallone giocabile.

    Ma il problema non sono i singoli è proprio la squadra che è depressa. E non sono stati in grado di risollevarsi.

    Comprendo anche perché Sarri non inserisca i nuovi oggi è stato lampante... neanche un fuorigioco riuscito... linea della difesa arretrata.

    Onore anche a Spalletti che tatticamente ha messo seriamente in difficoltà il Napoli soprattutto nel primo tempo
    Che palle sto piagnisteo, lacrime a prescindere

    Io lo penso davvero..al momento imho é il miglior centrale della a
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  15. #335
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    Che palle sto piagnisteo, lacrime a prescindere

    Io lo penso davvero..al momento imho é il miglior centrale della a


    Cercavo solo di fare un'analisi ma qua piagnisteo

    Che poi ho interpretato male le tue parole è un altro discorso
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  16. #336
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Complimenti alla Roma che ha fatto un'ottima partita e meritato la vittoria.
    Per il Napoli ennesima partita inconsistente.

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Come dire che Buffon è ciuccio... quello che ha fatto non è un errore tecnico o di difesa ma un errore mentale.
    Ritengo sempre sia un grande centrale.

    Gabbiadini mi ha un pò sorpreso in negativo ma non ha ricevuto neanche un pallone giocabile.

    Ma il problema non sono i singoli è proprio la squadra che è depressa. E non sono stati in grado di risollevarsi.

    Comprendo anche perché Sarri non inserisca i nuovi oggi è stato lampante... neanche un fuorigioco riuscito... linea della difesa arretrata.

    Onore anche a Spalletti che tatticamente ha messo seriamente in difficoltà il Napoli soprattutto nel primo tempo
    La partita è stata abbastanza equilibrata nel primo tempo (anche se la roma è stata leggermente più pericolosa di noi) fino a quando koulibaly non ha deciso di fare la cazzata della partita.
    Il fatto è che stai giocando contro una squadra forte e se le regali 2 goal è naturale che perdi e anche meritatamente.
    Io credo comunque che sia l'opposto di quello che dici tu, e cioè che sia un problema dei singoli. Partendo dagli infortunati. Albiol è indispensabile per la difesa (anche se Maksimovic è forte) perchè è quello che comanda tutti i movimenti e ovviamente Milik è sicuramente più prima punta di Gabbiadini che con tutta la buona volontà non ha proprio i movimenti giusti nelle corde. Poi hai giocatori che sono nettamente fuori forma come Hisay, Jorginho e Allan che andrebbero seduti in panchina e infine mi ripeto, se in 2 partite su 4 goal subiti ne regali 3 non può essere un problema di squadra ma di errore dei singoli.

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    "Sarri è un genio" è già stato detto questa settimana?
    Io credo che anche lui ci stia mettendo un pò del suo in questo periodo non buono ma come ho scritto sopra se i giocatori decidono di regalare goal alle squadre avversarie tu allenatore non è che ci puoi fare tanto...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  17. #337
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Pure Allegri è un geniaccio. Ha fatto di tutto per perderla
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  18. #338
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    La partita è stata abbastanza equilibrata nel primo tempo (anche se la roma è stata leggermente più pericolosa di noi) fino a quando koulibaly non ha deciso di fare la cazzata della partita.
    Il fatto è che stai giocando contro una squadra forte e se le regali 2 goal è naturale che perdi e anche meritatamente.
    Io credo comunque che sia l'opposto di quello che dici tu, e cioè che sia un problema dei singoli. Partendo dagli infortunati. Albiol è indispensabile per la difesa (anche se Maksimovic è forte) perchè è quello che comanda tutti i movimenti e ovviamente Milik è sicuramente più prima punta di Gabbiadini che con tutta la buona volontà non ha proprio i movimenti giusti nelle corde. Poi hai giocatori che sono nettamente fuori forma come Hisay, Jorginho e Allan che andrebbero seduti in panchina e infine mi ripeto, se in 2 partite su 4 goal subiti ne regali 3 non può essere un problema di squadra ma di errore dei singoli.


    Io credo che anche lui ci stia mettendo un pò del suo in questo periodo non buono ma come ho scritto sopra se i giocatori decidono di regalare goal alle squadre avversarie tu allenatore non è che ci puoi fare tanto...
    Abbiamo giocato male a mio parere... la squadra dalla trequarti in su fatica a giocare... e concordo sui giocatori fuori forma... ma stiamo parlando di 2/3 del centrocampo e della prima punta... mica roba da poco...
    E poi giochiamo sempre troppo allo stesso modo... Sarri ha impiegato un tempo per capire che doveva far giocare Hysay 20 metri più avanti...

    Comunque spero si inventi qualcosa perché vedo la situazione per nulla rosea...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  19. #339
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Abbiamo giocato male a mio parere... la squadra dalla trequarti in su fatica a giocare... e concordo sui giocatori fuori forma... ma stiamo parlando di 2/3 del centrocampo e della prima punta... mica roba da poco...
    E poi giochiamo sempre troppo allo stesso modo... Sarri ha impiegato un tempo per capire che doveva far giocare Hysay 20 metri più avanti...

    Comunque spero si inventi qualcosa perché vedo la situazione per nulla rosea...
    Secondo me non hai giocato male, hai giocato non ad altissimi livelli ma fino alla cazzata di koulibaly te la stavi giocando alla pari. Quello che non mi è piaciuto è la reazione della squadra all'inizio del secondo tempo che praticamente non c'è stata. C'è stata sullo 0-2 e per poco non la pareggiavi ma sarebbe stato comunque un caso...
    Ad ogni modo per me Sarri sta facendo troppo l'integralista. Perchè invece di togliere Gabbiadini (che ha giocato male), sei sotto di 2 goal prova un 4231 togliendo Jorginho e mettendo Hamsik nei 2 di centrocampo. Lo stesso vale per il cambio di El Kaddouri che sinceramente non ho capito.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  20. #340
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    "Benitez genio" è già stato detto?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •