Ma ho letto male o il problema sarebbe che la comunicazione è avvenuta tramite email ordinaria invece che PEC?
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
non saprei...le comunicazioni per l'inserimento nella lista dei 25 devono avvenire tramite PEC necessariamente entro le 12 del giorno prima
la lega dice di non averla ricevuta
il sassuolo di averla inviata
se ne verrà a capo relativamente presto secondo me...si tratta solo di capire che fine abbia fatto la email![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Arbitro di Sampdoria atalanta gaio e pure frocio oltre ad essere orbo
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
quest'anno niente sondaggio su quanti allenatori gireranno a Palermo?
L'importanza di crederci, nonostante tutto
GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.
http://www.repubblica.it/sport/calci...ce=twitterfeed
E nessuno tra i vertici del nostro calcio che abbia intenzione di cambiar rotta
Noi ieri sera abbiamo fatto il pienone![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Intanto iniziano ad arrivare le multe per cambio posto in sud nella partita Roma-Porto. 167€
Amici napoletani...ma diawara proprio non giocherà mai?
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Secondo me quest'anno giocheranno tutti... chi più chi meno... però sicuramente non adesso che ha anche saltato la preparazione...
Zielinsky già ha cominciato a giocare...
Mertens ora parte avvantaggiato rispetto ad Insigne... Gabbiadini se non si afferma quest'anno rimarrà un'incompiuta inadatta ai grandi palcoscenici... non so chi sostituirà Callejon... Strinic e Tonelli giocheranno quasi sicuramente anche a causa della coppa d'africa...
Ultima modifica di macedone; 09-09-2016 alle 20:37
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Sarri : "Calendario folle"... in effetti giocare il campionato nel weekend è scandaloso
cmq Mazzarri piangeva parecchio meno![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Per me Callejon può essere sostituito tranquillamente da Giaccherini mentre per quanto riguarda Diawara ieri Sarri è stato abbastanza chiaro. In questo momento ha una rosa abbastanza ristretta in quanto Diawara e Maksimovic sono in ritardo di condizione, Rog ha fatto pochi allenamenti insieme alla squadra e Giaccherini e Tonelli sono rientrati poco da un infortunio. Quindi per vedere in campo Diawara credo che ci voglia almeno un mesetto e mezzo.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Il secondo portiere del Napoli è Sepe o Rafael?
L'importanza di crederci, nonostante tutto
GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.