Iniziamo bene anche noi grazie ad un favore arbitrale...![]()
Iniziamo bene anche noi grazie ad un favore arbitrale...![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
mi sa che non c'è neanche il secondo di rigore per la rometta
KESSIEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
ADL non ha potuto attaccarsi al calendario (visto che quello della Juve p.e. è molto peggio) qualcosa dovran pur fare, altrimenti che gusto c'è. Io resto del parere che il Napoli sia un'ottima squadra, se usasse i soldini di Higuain per comprarsi un attaccante discreto e smettessero di fare i piagnoni complottisti vincerebbero sicuramente qualcosa. Vedi Roma spallettiana, che secondo me qualche soddisfazione se la toglie se il suo allenatore non si garciaizza.
Anche incominciare a vincere qualcosa (tipo EL non farebbe male) invece di cercare sempre nemici ovunque.
Buon campionato
P.s.: L'Inda già comincia a dare grandi soddisfazioni![]()
Vavar Rivers in BB
ai tesserati del Napoli verranno recise le corde vocali in modo che non possano più parlare con nessuno![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
dove trovi il mio attaccarsi all'arbitro? Ho detto solo che c'è stato un episodio a nostro sfavore (detto anche da Sky e da Mediaset eh). Poi per come è andata la partita il pareggio è il risultato giusto è un altro discorso. Ma non è detto che devi vincere sempre quando meriti, puoi vincere anche quando giochi male, come sarebbe successo se ti avessero dato un rigore che c'era. Quindi il roftl lo trovo fuori luogo ma tranquillo, tanto ce ne saranno sicuramente altri da parte tua
infatti sta cosa mi ha fatto incazzare notevolmente e dimostra quanto siamo piccoli come società. Poi il comunicato sul fatto che non è un silenzio stampa per protesta ma una scelta societaria comunicata già dalla mattina alla lega che prevede che i tesserati non parlano dopo le trasferte secondo me è ancor di più una stronzata...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Vorrei fare notare che il rigore è stato giustamente annullato perchè prima c'era un fallo (non visto dal primo arbitro), non perchè l'arbitro ha avuto le traveggole. Quindi non si può parlare di sfavore arbitrale. Lo sfavore ci sarebbe stato per il Pescara se avesse concesso il rigore.
Vavar Rivers in BB
Vorrei far notare che il rigore è stato INgiustamente annullato perché non c'è nessun fallo sul portiere e non lo dico io ma le immagini che fanno vedere i vari Sky e Mediaset con opinioni di ex arbitri annessi...
quindi si può parlare tranquillamente di sfavore arbitrale. Con questo voglio solo dire che la partita per come è andata non meritavamo di vincerla però mi farebbe anche piacere vincerla non meritando se a conti fatti potevi farlo dato che ti hanno annullato giustamente un rigore precedentemente assegnato...
Vavar Rivers in BB
Rigorepearoma (ari-cit.)
La tocca Kessie (cit. ®)
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Siamo alle solite, il tecnico scarica le responsabilità, i giocatori si bloccano, la dirigenza tace. Buffoni
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Parlando un pò di tattica direi che quest'anno c'è una novità importante. Sarri per ovviare all'assenza di Higuain sembra abbia accentrato molto di più gli esterni tanto che il Napoli sembra che giochi con un 4321 più che un 433. Questo soprattutto se gioca con Milik che esce spesso dall'area per poter dialogare con gli esterni. In fase di possesso questo ti permette di attaccare anche di più sulle fasce con Ghoulam che a quel punto diventa un'ala aggiunta e contro il Milan ho visto anche Hisay spingere di più rispetto l'anno scorso.
non ho visto la partita con il pescara ma a tratti quella contro il milan si...la differenza effettivamente la fa il modo di giocare del centravanti, con higuain l'idea era di arrivare il più velocemente possibile da lui bravo sia nei tagli che eventualmente nel ricevere la palla addosso e servire i tagli degli esterni, con milik la situazione al momento sembra diversa, se c'è la possibilità ci si appoggia su di lui e si stringono gli esterni immediatamente che però non vengono serviti subito sui tagli ma piuttosto con palla addosso e fronte alla porta.
Questa cosa ovviamente costringe i terzini a stringere e lascia libere le fasce laterali (se hai contro la catena Abate-Suso viene più facile), il "contro" è che rispetto al passato i centrocampisti sono un pò più bloccati e arrivano in un secondo momento (diciamo dopo l'eventuale apertura sul terzino).
Dopo 4 anni però secondo me si può anche parlare di Callejon....sul suo tempismo nell'attaccare il lato debole ci sarebbe da scrivere un intero capitolo di tattica
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Sconfitta a tavolino 0-3 per il Sassuolo contro il Pescara: ha schierato Ragusa senza averne comunicato il nome alla Lega nella lista a 25.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!