Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2016/2017 - Pagina 33
Pagina 33 di 40 PrimaPrima ... 23 31 32 33 34 35 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 799

Discussione: Calciomercato 2016/2017

  1. #641

    Predefinito

    e alla fine furono witsel e cuadrado
    ora vediamo come va a finire la situazione hernanes e quella di lichsteiner
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  2. #642
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    e alla fine furono witsel e cuadrado
    ora vediamo come va a finire la situazione hernanes e quella di lichsteiner

    mah.... con un mese di tempo, riusciamo a tirare fuori solo witsel?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  3. #643
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Certo che la Juve vendendo Lichsteiner e prendendo Cuadrado si ritrova con 3 esterni su 4 che sanno molto più attaccare che difendere...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  4. #644
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Certo che la Juve vendendo Lichsteiner e prendendo Cuadrado si ritrova con 3 esterni su 4 che sanno molto più attaccare che difendere...
    Quest'anno a mio parere vedremo parecchie varianti tattiche già il Napoli gioca in modo completamente diverso dallo scorso anno. Esterni stretti e terzini che salgono e lo fa anche il terzino destro che lo scorso anno era più fermo. Mezze ali che si allargano di più e stringono quando i terzini salgono e centrali 2 metri ancora più avanti...
    Almeno quello che mi sembra di aver visto nelle prime partite...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  5. #645
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Certo che la Juve vendendo Lichsteiner e prendendo Cuadrado si ritrova con 3 esterni su 4 che sanno molto più attaccare che difendere...
    Giocando a 3 dietro te lo puoi anche permettere e Dani Alves ha giocato una carriera da terzino nel Barcellona non mi pare l'ultimo arrivato.
    Inoltre la Juve ha un'organizzazione difensiva assolutamente perfetta.

  6. #646

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Certo che la Juve vendendo Lichsteiner e prendendo Cuadrado si ritrova con 3 esterni su 4 che sanno molto più attaccare che difendere...
    Se non dovesse partire (e credo sia quella l'idea) cuadrado lo considero nel numero di attaccanti e non degli esterni, poi tutto può succedere in queste ore...pare che sia stato lui a chiedere la cessione sentendosi rispondere "porta una offerta possibilmente straniera e vediamo"

    al momento la situazione delle liste dice che se non parte nessuno (e mi riferisco a hernanes e lichsteiner) per la serie A siamo a posto, per la champions ne dobbiamo fare fuori 3 (mandragora, hernanes, sturaro?)

    vediamo...sarà un ultimo giorno interessante per i movimenti minori

    Nel complesso devo dire che sono parecchio soddisfatto della profondità della rosa e delle variabili tattiche (restano i dubbi sulla tenuta atletica di quasi tutti i centrocampisti purtroppo)


    p.s.
    nel caso parta lo svizzero...c'è ancora caceres con contratto a gettone che non mi farebbe schifo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  7. #647
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Se non dovesse partire (e credo sia quella l'idea) cuadrado lo considero nel numero di attaccanti e non degli esterni, poi tutto può succedere in queste ore...pare che sia stato lui a chiedere la cessione sentendosi rispondere "porta una offerta possibilmente straniera e vediamo"
    Il Barellona signore svincola i giocatori simbolo che chiedono la cessione.
    La Juve come sempre riconoscenza zero. Continuo a preferire altre persone ed altre società.

  8. #648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Il Barellona signore svincola i giocatori simbolo che chiedono la cessione.
    quali sarebbero questi che sono stati svincolati?

    La Juve come sempre riconoscenza zero. Continuo a preferire altre persone ed altre società.
    tevez mi pare che sia stato accontentato praticamente a zero (movimentazione fatta unicamente per non registrare minusvalenza in bilancio)

    vorrei poi che mi portassi degli esempi concreti di giocatori che sono stati regalati per riconoscenza
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  9. #649
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    vorrei poi che mi portassi degli esempi concreti di giocatori che sono stati regalati per riconoscenza
    ...e senza porre vincoli su destinazioni
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  10. #650

    Predefinito

    apro e chiudo parentesi....se te vuoi andare (e le cose sono andate così come le descrive la gazzetta dello sport) lo comunichi ad inizio giugno e non il 30 agosto presentandoti con la richiesta di andare via a zero perchè l'inter (quella che si è rimangiata lo scambio guarin-vucinic, quella che si è rimangiata la cessione di brozovic) non può pagare il cartellino
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  11. #651
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Il Barellona signore svincola i giocatori simbolo che chiedono la cessione.
    La Juve come sempre riconoscenza zero. Continuo a preferire altre persone ed altre società.
    Vabbè Tevez?
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  12. #652
    Straordinario
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Il Barellona signore svincola i giocatori simbolo che chiedono la cessione.
    La Juve come sempre riconoscenza zero. Continuo a preferire altre persone ed altre società.
    Llorente e Pirlo lo scorso anni......ma sparare sugli altri è sempre troppo facile.......Mascherano ha chiesto la cessione e non mi pare se ne sia andato.....
    L'importanza di crederci, nonostante tutto
    GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.

  13. #653

    Predefinito

    http://www.htita.it/showthread.php?7...=1#post1013561
    il 27/08/15
    Citazione Originariamente Scritto da mjasky
    Lasciar libero Llorente a zero mi pare una gran cacata ....
    come la fai e la fai...
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  14. #654
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Il Barellona signore svincola i giocatori simbolo che chiedono la cessione.
    La Juve come sempre riconoscenza zero. Continuo a preferire altre persone ed altre società.
    Lo scorso anno Evra ed Alex Sandro si sono divisi più o meno equamente i minuti in campo: 2689 a 2246 per Evra, che però all'inizio giocava sempre anche per ragioni di ambientamento di Alex Sandro.
    In pratica erano due titolare sostanzialmente intercambiabili.
    Non vedo perché con Lichsteiner e Dani Alves non possa succedere la stessa cosa.

    Se poi a Lichsteiner la cosa non andava bene, la presenza di Dani Alves in rosa si sa da Giugno, di tempo per chiedere alla società di essere ceduto, magari pure "sfruttando" la doverosa riconoscenza per quanto fatto in cinque anni per chiedere di non tirare sul prezzo, ce n'era in abbondanza.

    PS: immagino quindi che nel tuo modo di vedere le cose, se a fine prossima stagione un Hamsik (nome preso a caso come esempio), ormai 30enne, dovesse chiedere al Napoli di facilitare la cessione alla Juve per riconoscenza dopo anni di onorato servizio, il Napoli sarebbe davvero cafone a opporsi, giusto?

  15. #655
    Straordinario
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Ma nei giorni del Condor, il Condor non colpisce?
    L'importanza di crederci, nonostante tutto
    GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.

  16. #656
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Noi oggi dovremmo chiudere per Alaba, Modric, Iniesta e Aguero
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  17. #657
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Noi oggi dovremmo chiudere per Alaba, Modric, Iniesta e Aguero

    cavolo.. puntate forte sulla champion's allora
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  18. #658
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    cavolo.. puntate forte sulla champion's allora
    Wilshere è un diversivo, gli obiettivi degli ameregani sono ben altri
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  19. #659
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Radosevic ha rescisso... quindi anche quest'altro problema è stato risolto...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  20. #660
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    quali sarebbero questi che sono stati svincolati?


    tevez mi pare che sia stato accontentato praticamente a zero (movimentazione fatta unicamente per non registrare minusvalenza in bilancio)

    vorrei poi che mi portassi degli esempi concreti di giocatori che sono stati regalati per riconoscenza
    Mi riferivo ovviamentea Dani Alvese preso da voi.
    Se avete deciso di lasciar partire Tevez non è di certo per riconoscenza.

    Citazione Originariamente Scritto da Avone Visualizza Messaggio
    Llorente e Pirlo lo scorso anni......ma sparare sugli altri è sempre troppo facile.......Mascherano ha chiesto la cessione e non mi pare se ne sia andato.....
    Ma che esempio è Pirlo? Era un giocatore ampiamente finito.
    Mascherano è un titolare fisso del Barcellona. Perché dovrebbe privarsene?
    Mi pare che la richiesta di Lichsteiner sia arrivata con il forte interessamento della Juve per Cuadrado. Evidentemente Lichsteiner non è più considerato così tanto ... la Juve gliel'ha comunicato per tempo?
    Llorente era un giocatore preso a zero con uno stipendio elevato per il valore del giocatore. Non potevate pretendere di guadagnarci ed infatti. Il mio "regalare è una cagata" era riferito infatti non al fatto di poterci guadagnare qualcosa ma al fatto che era meglio tenerselo vista l'utilità del giocatore.


    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Lo scorso anno Evra ed Alex Sandro si sono divisi più o meno equamente i minuti in campo: 2689 a 2246 per Evra, che però all'inizio giocava sempre anche per ragioni di ambientamento di Alex Sandro.
    In pratica erano due titolare sostanzialmente intercambiabili.
    Non vedo perché con Lichsteiner e Dani Alves non possa succedere la stessa cosa.

    Se poi a Lichsteiner la cosa non andava bene, la presenza di Dani Alves in rosa si sa da Giugno, di tempo per chiedere alla società di essere ceduto, magari pure "sfruttando" la doverosa riconoscenza per quanto fatto in cinque anni per chiedere di non tirare sul prezzo, ce n'era in abbondanza.

    PS: immagino quindi che nel tuo modo di vedere le cose, se a fine prossima stagione un Hamsik (nome preso a caso come esempio), ormai 30enne, dovesse chiedere al Napoli di facilitare la cessione alla Juve per riconoscenza dopo anni di onorato servizio, il Napoli sarebbe davvero cafone a opporsi, giusto?
    Ma cosa c'entra Hamsik? Io parlo di giocatori che non hanno più alcun valore di mercato significativo.

    Effettivamente si è visto nelle prime giornate quanto hanno giocato i due.

    Io dico solo che se un giocatore che in 5 anni ti ha dat tanto ed ora non rientra più nei progetti chiede la cessione è giusto accontentarlo senza porre troppe condizioni... soldi, estero.. ecc... ecc..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •