Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2016/2017 - Pagina 23
Pagina 23 di 40 PrimaPrima ... 13 21 22 23 24 25 33 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 799

Discussione: Calciomercato 2016/2017

  1. #441
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Alla fine dovremmo aver preso Zielinsky
    Il che è un bene e credo Lopez vada via a questo punto...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  2. #442

    Predefinito

    più passa il tempo e più sono convinto che la miglior alternativa per il centrocampo della juve sia matic che ti permette di sostituire adeguatamente marchisio e nel caso può giocare anche mezz'ala
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  3. #443
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    più passa il tempo e più sono convinto che la miglior alternativa per il centrocampo della juve sia matic che ti permette di sostituire adeguatamente marchisio e nel caso può giocare anche mezz'ala
    eh.. ma si parla sempre di più di witsel..
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  4. #444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    eh.. ma si parla sempre di più di witsel..
    witsel a me non piace per nulla...ma potrebbe aver senso nel ruolo di mediano davanti alla difesa (molto più di hernanes e lemina), garantisce adeguata copertura, passaggi corti e buona abilità nei contrasti...nulla di più e nulla di meno
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  5. #445

    Predefinito

    se mi dovessi rifare ai 3 nomi che circolano...
    se cerchi un mediano puro per sostituire marchisio (e quando rientra pensare di far giocare lui da mezz'ala) witsel>matic>matuidi
    se cerchi una mezz'ala che possa giocare anche mediano difensivo matuidi>matic>witsel
    se cerchi una mezz'ala che possa giocare anche nel ruolo di marchisio (sino a quando rientra) matic>matuidi>witsel

    io personalmente faccio il tifo per la situazione economica della roma () e andrei a prendere paredes ma senza parcheggiarlo all'empoli e uno di quei 3 (con preferenza per matic), ma non sarà così
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  6. #446
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    a quanto ne so Matic non è sul mercato e il Chelsea non ha intenzione di cederlo

    ignoro perchè continuino a nominarlo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  7. #447

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    a quanto ne so Matic non è sul mercato e il Chelsea non ha intenzione di cederlo

    ignoro perchè continuino a nominarlo
    perchè devono scrivere...e non conoscono altri calciatori...anzi mi sorprende che quest'anno non ci hanno appioppato l'evergreen kolarov
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  8. #448
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Io se fossi il Napoli invece andrei a prendere Sweinsteiger. Lo paghi 0 (o quasi) e aggiungi un giocatore d'esperienza e personalità che ti serve come il pane. E' vero che le condizioni fisiche non sono ottimali ma è anche vero che nelle volte in cui giocherebbe ti garantirebbe qualità e quantità ad alti livelli...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  9. #449
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Io se fossi il Napoli invece andrei a prendere Sweinsteiger. Lo paghi 0 (o quasi) e aggiungi un giocatore d'esperienza e personalità che ti serve come il pane. E' vero che le condizioni fisiche non sono ottimali ma è anche vero che nelle volte in cui giocherebbe ti garantirebbe qualità e quantità ad alti livelli...
    è davvero in condizioni PIETOSE

    bisogna anche vedere che ingaggio chiede perchè è sicuramente fuori parametro
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  10. #450
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    è davvero in condizioni PIETOSE

    bisogna anche vedere che ingaggio chiede perchè è sicuramente fuori parametro
    Concordo...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  11. #451
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    è davvero in condizioni PIETOSE

    bisogna anche vedere che ingaggio chiede perchè è sicuramente fuori parametro
    Tendenzialmente sono d'accordo, ma ha 33 anni e se non chiede un ingaggio elevatissimo secondo me il rischio si può correre...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  12. #452
    Straordinario
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    se mi dovessi rifare ai 3 nomi che circolano...
    se cerchi un mediano puro per sostituire marchisio (e quando rientra pensare di far giocare lui da mezz'ala) witsel>matic>matuidi
    se cerchi una mezz'ala che possa giocare anche mediano difensivo matuidi>matic>witsel
    se cerchi una mezz'ala che possa giocare anche nel ruolo di marchisio (sino a quando rientra) matic>matuidi>witsel

    io personalmente faccio il tifo per la situazione economica della roma () e andrei a prendere paredes ma senza parcheggiarlo all'empoli e uno di quei 3 (con preferenza per matic), ma non sarà così

    Isco o Rakitic sono soluzioni impossibili??

    davanti facciamo ancora qualcosa? notizie su Gabigol?
    L'importanza di crederci, nonostante tutto
    GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.

  13. #453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avone Visualizza Messaggio
    Isco o Rakitic sono soluzioni impossibili??
    Isco lo escluderei a meno che non vendi pogba al real
    Rakitic non mi risulta che il barca si sieda a trattare

    davanti facciamo ancora qualcosa? notizie su Gabigol?[/QUOTE]

    la juve ha l'accordo con il santos e con la doyen non con il padre del calciatore, l'inter ha l'accordo con il padre (a quanto mi dicono) e non ancora con gli altri due.
    il problema con la maggior parte dei calciatori brasiliani è lo spezzettamento del cartellino...di solito queste operazioni non le riusciamo MAI a portare a termine, aggiungici che questa in particolare è vincolata alla cessione di Zaza

    intanto le ultime danno Isla, Pereyra (inghilterra) e Hernanes (portogallo) abbastanza vicini all'uscita

    ah...Draxler si è già pentito della scelta dell'anno scorso e ha chiesto ufficialmente la cessione
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  14. #454
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Tendenzialmente sono d'accordo, ma ha 33 anni e se non chiede un ingaggio elevatissimo secondo me il rischio si può correre...
    Secondo me non serve a centrocampo avresti bisogno di più esperienza... solo Hamsik ha fatto la CL... forse un pò per questo é stato preso Giaccherini...
    Ma é inutile ingolfare la rosa con gente che non giocherà mai...

    Zielinski è un acquisto straottimo... giovanissimo con esperienza in serie A e soprattutto già allenato da Sarri... quindi tatticamente più esperto rispetto ad altri che potrebbero arrivare...

    Se è vero non capisco bene l'acquisto di Rog... da alcuni acquisti credo che Sarri cerchi delle varianti tattiche... ma ho l'impressione che saranno acquistati alcuni giocatori da girare in prestito al Crotone...

    Spero si salvi e spero che un giorno anche l'Avellino arrivi in serie A perché mi sembra una squadra gestita bene e con queste squadre puoi creare facili sinergie... anche solo da un punto di vista geografico... per seguire da più vicino i tuoi talenti...

    Vedremo...

    Per il resto io continuo a dire che tra Icardi e lo stadio... io preferisco lo stadio... è un passo che prima o poi bisogna fare ed ora ci sono le condizioni a mio parere.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  15. #455
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Se è vero non capisco bene l'acquisto di Rog... da alcuni acquisti credo che Sarri cerchi delle varianti tattiche... ma ho l'impressione che saranno acquistati alcuni giocatori da girare in prestito al Crotone...

    Spero si salvi e spero che un giorno anche l'Avellino arrivi in serie A perché mi sembra una squadra gestita bene e con queste squadre puoi creare facili sinergie... anche solo da un punto di vista geografico... per seguire da più vicino i tuoi talenti...
    basta terun in serie A

  16. #456
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    basta terun in serie A
    Dovrai abituartici
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  17. #457
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ah...Draxler si è già pentito della scelta dell'anno scorso e ha chiesto ufficialmente la cessione
    Ormai si attacca, di un trequartista esterno ora non abbiamo bisogno... Mi tengo Pjaca che ha voluto fortemente solo la Juve... Ripeto, SOLO la Juve!
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  18. #458
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Visite mediche per Zielinski... a questo punto non sono convintissimo che arrivi Rog anche se ho visto qualche partita ed è davvero una mezz'ala con i controcazzi... può diventare un ottimo giocatore...

    Ma di tutta sta gente... un esterno destro? Giochiamo con El Kaddouri riserva?
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  19. #459
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Visite mediche per Zielinski... a questo punto non sono convintissimo che arrivi Rog anche se ho visto qualche partita ed è davvero una mezz'ala con i controcazzi... può diventare un ottimo giocatore...

    Ma di tutta sta gente... un esterno destro? Giochiamo con El Kaddouri riserva?
    Giaccherini...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  20. #460
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Giaccherini...
    Ma non ha sempre giocato a sinistra?
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •