campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Mancini: ""Io penso che mi abbiano capito... Molti di loro, invece, devono capire che l'Inter è l'Inter. La stagione è buona, anche se l'obiettivo era il terzo posto. E sarebbe stato alla nostra portata. Non si può fare un passaggio tanto per farlo. E poi non facciamo gol perché non c'è concentrazione e non c'è qualità. E di certo manca un po' di personalità. "
Ma non li ha mica scelti lui i giocatori? Ne ha fatti comprare un botto per farli diventare scarsi (vedi Eder)!
Speriamo che al filippino non venga in mente di esonerarlo!
Vavar Rivers in BB
buon Milan
grande Mosciolivo, l'unico giocatore che corre e alla fine non combina niente![]()
che giocatore strootman...ci siamo persi due anni....mannaggiaaquelporco....
Damn the soul of your dead ancestors
Leicester campione! Che impresa!![]()
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Io ho preso struttoman a 1 quest'anno per confermarlo il prossimo
Comunque Atalanta zero tiri un gol![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
dato aggiornato al 26 aprile (fonte optastats)
Storicamente negli ultimi 5 anni i migliori portieri d'Europa nei principali campionati hanno vinto la classifica di % di parate su tiri in porta subiti con 80% circa (ogni 100 tiri in porta, 80 parate e 20 goal incassati). Quest'anno per esempio i migliori sono Trapp del Psg e Buffon con poco meno del 81%. Segue Neuer con il 79%
Dati totali Serie A 2015/16 portieri titolari:
Buffon 81% (nelle sole partite del 2016 viaggia ad una media del 91,5%)
Handanovic 78%
Perin 76%
Sczesny 75%
Donnarumma 74%
Bizzarri 73%
Viviano 71%
Consigli 71%
Sportiello 70%
Mirante 70%
Leali 69%
....
Reina 65%... E' qui c'è molto della differenza fra Napoli e Juventus.
Su 100 tiri in porta subiti il Napoli prende 35 goal, la Juventus 19... che a fine anno vogliono dire punti in classifica in più.
Questo non significa necessariamente che Reina sia peggiore di Mirante o Leali...ma che la difesa del napoli tende statisticamente a lasciare più conclusioni "facili" agli avversari
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
O che il portiere è semplicemente incapace
Purtroppo Reina non è granché questa è la verità... io preferirei di gran lunga uno come Sportiello per dire...
Cioè onestamente tra i pali tutta questa differenza tra Reina e Sepe io non la vedo anzi...
Anche ieri... passa una palla nell'area piccola... lui neanche la vede... e rischiamo di prendere gol se il terzino sbaglia la diagonale... e così sempre...
Il portiere ritengo sia un'altra priorità del Napoli...
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
spurtiè numero 1
deve fare 3/4 parate a partita sempre di un certo livello
a me piace molto pure Gollini, ma rimane una assurdità andare a prendere un portiere straniero nel campionato italiano
il Milan paga fior di soldi Diego Lopez fino al 2018quando poteva benissimo risparmiarli e usarli per magari far rientrare robinho o ronaldinho utili almeno per le feste
![]()
Che si fa, mandiamo Totti all'europeo, 15 minuti a partita, 1 gol?
4 partite, 4 gol. Quello di ieri non era propriamente un gol alla portata di tutti (come qualcuno è riuscito a dire sugli altri), eppure c'è chi riesce a sminuirlo.
Poi secondo me farebbe meglio o a ritirarsi o a provare a fare un annetto in USA se il fisico regge
Vavar Rivers in BB
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Per la cifra tecnica che presenteremo quest'anno ci starebbe più che bene, ma non credo possa dare lo stesso contributo. Chi va all'europeo deve fare un tipo di preparazione che probabilmente a lui non darebbe vantaggi, anzi.
La buona notizia è che ieri ha giocato 90 minuti, vuol dire che la tenuta c'è. Da Luglio si dovrà lavorare per fargli recuperare il ritmo partita. Se questi peracottari non vendono ci potremmo trovare un signor centrocampo.
Gran bella statistica. Sarebbe bello integrarla con la % di tiri subiti dopo un cross e/o un passaggio in verticale dentro l'area. Anche ieri Szczesny ha confermato che quando agisce d'istinto è molto bravo, mentre quando ha il tempo di "ragionare" sulla decisione da prendere combina qualche patatrac di troppo. In ogni caso annata positiva, considerando che è il suo primo anno in Italia.
Ieri ho visto Chealsea-Tottenham, dite che non lo fanno uno scambio iturbe-hazard?
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
intanto Inler vince la Premier
ha fatto bene a lasciare il Napoli![]()