Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2015/2016 - Pagina 98
Pagina 98 di 116 PrimaPrima ... 48 88 96 97 98 99 100 108 ... UltimaUltima
Risultati da 1,941 a 1,960 di 2309

Discussione: [CALCIO] Serie A 2015/2016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma dai, ti faccio più obiettivo. Sai bene che postare semplici numeri non serve a niente come non serve evidenziare che siete la squadra più ammonita tra le prime 3 quando dovresti sapere che meritereste molti più cartellini. Ti voglio ricordare che Bonucci è rimasto diffidato per 9 giornate, cioè, sto parlando di Bonucci e non di un giocatore tipo Dybala e Morata.
    mi parli di numeri e io ti rispondo con i numeri
    Meriteremmo più cartellini? certo ce ne mancano almeno 4-5 per proteste e qualcuno per falli di gioco e quindi?
    voi invece avete ricevuto tutti i cartellini che meritavate? la trattenuta di koulibaly domenica è stata sanzionata mi pare di no?
    la roma? l'inter? esiste veramente una squadra che si è vista ammonire più giocatori di quanti ne avrebbe meritati?

ripeto...il torino in genoa-torino doveva finire in 10 e con almeno altre 3 ammonizioni che non sono state date e quindi?

La storia della diffida di bonucci da 9 settimane poi è la classica leggenda metropolitana...sai vero che da quest'anno la prima squalifica arriva alle 5 ammonizioni giusto?
    Bonucci è entrato in diffida alla 23esima giornata (contro il genoa) e ha preso l'ammonizione alla 30esima....quante giornate è rimasto in diffida? dai su che i conti sono facili....abbiate almeno il buon gusto di controllare invece che riportare quello che gli altri vi dicono

ma del resto...c'è gente che crede alla testata di bonucci a rizzoli e che higuain si è voluto difendere da irrati...che avanzava minaccioso verso di lui

05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

il video guardalo di lato, e non da dietro e vedi che è più l'arbitro che va addosso ad Higuain che viceversa. Mai detto che volesse difendersi, ma certo non poteva fare spalla e spalla con l'arbitro. Non ho mai detto nemmeno che bonucci avesse dato una testata a Rizzoli ma che Bonucci si avvicina minaccioso a lui e il fermo immagine sull'incrocio fa sembrare una testata. Che poi scusa, invece di 9 sono 6, ma non credo che cambi tanto il concetto. Poi ancora mi fai paragoni con le altre squadre come a volerti giustificare che voi ricevete lo stesso trattamento che ricevono altre squadre, eh vabbè che ti devo dire, siete alla pari con tutte le altre, anzi, a volte siete anche svantaggiati dagli arbitri. Fa parte proprio della vostra storia questa cosa

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

il video guardalo di lato, e non da dietro e vedi che è più l'arbitro che va addosso ad Higuain che viceversa. Mai detto che volesse difendersi, ma certo non poteva fare spalla e spalla con l'arbitro. Non ho mai detto nemmeno che bonucci avesse dato una testata a Rizzoli ma che Bonucci si avvicina minaccioso a lui e il fermo immagine sull'incrocio fa sembrare una testata. Che poi scusa, invece di 9 sono 6, ma non credo che cambi tanto il concetto. Poi ancora mi fai paragoni con le altre squadre come a volerti giustificare che voi ricevete lo stesso trattamento che ricevono altre squadre, eh vabbè che ti devo dire, siete alla pari con tutte le altre, anzi, a volte siete anche svantaggiati dagli arbitri. Fa parte proprio della vostra storia questa cosa
    Allora...ho dieci minuti di tempo e posso finalmente articolare una risposta completa (ammesso che ti interessi).
    Non ho mai detto che tu abbia sostenuto la testata di Bonucci ma che c'è gente (non qua dentro) che ha cavalcato un fermo immagine per montare un caso, c'è gente (giornalisti) che sostiene che Bonucci non sia stato ammonito, c'è gente (giornalisti) che paragona la protesta di Bonucci a quella di Higuain.
    Se vedi bene Bonucci va a protestare con il giudice di porta ed è Rizzoli che si mette tra i due e allontana Bonucci...quindi è anche sbagliato dire che sia Bonucci ad avvicinarsi a Rizzoli ma è esattamente il contrario.
    Vuole essere una giustificazione? Assolutamente no...ha sbagliato...ed è stato ammonito...vogliamo veramente prenderci in giro e sostenere che fosse roba che meritava il rosso o una sanzione maggiore?

La gente di cui parlavo prima è la stessa gente che diffonde le notizie sulle 9 partite in diffida di Bonucci...e c'è gente che non verifica con i suoi occhi (eppure bastano 3 minuti, gli stessi che si impiegano a leggere l'articolo) e si FIDA di quanto detto da queste persone (persone che spesso non conoscono nemmeno il regolamento...e di lavoro commentano il calcio).
    La differenza tra 9 e 6 vuoi sapere qual'è? che Koulibaly (difensore centrale) ci ha messo 5 giornate per passare dalla seconda alla terza ammonizione e 6 giornate per passare dalla terza alla quarta, che Zapata (milan) ci ha messo 6 giornate per passare dalla seconda alla terza ammonizione, che Manolas ci ha messo 6 giornate prima di prendere la prima ammonizione, 5 prima di prendere la seconda e che dopo aver saltato per somma di ammonizioni una partita, ci ha messo altre 6 giornate a prendere un cartellino giallo, non li so a memoria...sono i primi 3 che sono andato a controllare e con buona certezza posso pensare che mediamente valga lo stesso discorso per quasi tutti i difensori centrali.

Cosa voglio dire? Che 5-6-7 giornate per prendere una ammonizione sono un fatto abbastanza normale e frequente..concordi con me no? ma certo mettere in giro la voce che invece le giornate sono 9 fa decisamente più scena..perchè tanto c'è gente che abbocca e non controlla...di Astori (14 giornate senza un cartellino giallo) non parla nessuno

Sul video...ti faccio una premessa...Higuain non "mette le mani addosso" all'arbitro, per come intendo io la frase...certo gli poggia le mani sul petto, lo ferma (non si può negare) ma per me mettere le mani addosso è decisamente altra cosa...ma se le argomentazioni della difesa (avvacatini, procuratori, giornalisti e a cascata tutti gli altri) sono che si "difende" dall'avanzare di Irrati allora abbiamo un problema.
    Mi dici di guardare il video di lato e non da dietro...io ti rispondo che se guardo il video di lato non ho il senso della profondità e i due sembrano essere uno di fronte all'altro, con il video da dietro invece si vede che non sono esattamente faccia a faccia (anzi a voler essere puntigliosi è Higuain che si sposta verso la sua destra per "fermare" Irrati e continuare a prostestare).

Sulla terza parte e fare il paragone con le altre squadre...perdonami ma non capisco il senso, tu puoi andare a riprendere partite del 2007, parlare di mancati cartellini gialli e io non posso argomentare portando esempi di partite di questa stagione di altre squadre?

Mi dici che il napoli è stata "l'unica squadra o almeno non ce ne sono più di 3" a cui è stato fatto ripetere il rigore e io ti faccio presente che è successo proprio alla juve l'anno scorso
    Mi dici che abbiamo vinto la partita con l'inter grazie al goal di Bonucci che sarebbe dovuto essere in squalifica (per il fallo su Destro, giustissimo ammonizione da dare e non data) e io non posso risponderti che applicando lo stesso ragionamento, Bruno Peres non avrebbe dovuto giocare il derby perchè era da buttar fuori (o almeno da ammonire) in genoa-torino e che di conseguenza sono discorsi che non portano a niente?
    Mi dici che avremmo meritato più cartellini e io non posso risponderti che certamente ce ne mancano diversi (e precedentemente ho anche detto che 2-3 giocatori della juve dovrebbero darsi una bella calmata e che mi infastidiscono) ma che credo che a guardar bene siano davvero poche (se non nessuna) le squadre in serie A che hanno avuto tutti i cartellini che si meritano?
    Tu puoi parlare del mancato giallo a Bonucci in bologna-juve e io non posso parlare del mancato secondo giallo a koulibaly domenica scorsa?
    Mi dici che per quel fallo di A. Sandro è praticamente "obbligatoria" l'ammonizione e io non posso portarti dai 4 ai 10 esempi molto simili, praticamente uguali (non so se hai avuto tempo e voglia di guardarli) in cui non c'è stata l'ammonizione (che quindi non è obbligatoria ma a discrezione dell'arbitro...e allora è di questo che dovremmo parlare ) ?

Mi sto giustificando? no assolutamente...sto dicendo cose, credo, abbastanza normali se uno vuole parlare e provare a ragionare.
    Non ho intenzione di spostarti dalle tue convinzioni ma almeno, provare a farti vedere il lato della medaglia che vedo io lo posso fare?

p.s. (con edit)
    Ti sorprenderà sapere che persino la sparata di Sarri sulle 6 partite consecutive giocate dopo la juve è sbagliata visto che il napoli ha giocato prima della juve alla 28esima giornata e che nel solo girone di ritorno 5 volte anticipa la juve, 5 volte il napoli, 3 volte a decidere sono gli impegni di coppa e 1 volta l'osservatorio..che ci sia un giornalista che sia andato a verifcarlo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Guarda, io non so se hai visto le dichiarazioni post partita. Io si. E devo dire che non mi è sembrato trovare cosi tanti alibi. Anzi, ha detto che la squadra deve crescere soprattutto mentalmente se vuole diventare una grande squadra.
    ovviamente mi riferivo alle dichiarazioni pre ed in generale all'ultimo periodo. Buon per lui se cambia un pò registro, ma ormai il danno è fatto.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

ADMIN

Predefinito [CALCIO] Serie A 2015/2016

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Dai 2 sarebbe veramente scandaloso, sopratutto ad altre squalifiche di 2 giornate, riprendo l'esempio di dzeko ma ce ne saranno sicuramente altri. Dare all'espulsione di higuain e quella di dzeko lo stesso numero di giornate non sarebbe assolutamente equo.
    Ma per loro è scandaloso che non possa menare l'arbitro impunemente
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Scusate ma io vorrei capire una cosa... Ma se viviamo in un mondo nel quale il più ricco e forte la maggior parte delle volte se la scappotta... Ma per quale motivo il mondo del calcio dove girano milioni di euro dovrebbe essere diverso

In un paese come il nostro poi dove l'onestà è una questione puramente reddituale

Ma fare discorsi così porta a poco perché eccessivamente generici...

Partiamo dal campo... In campo ci vanno i giocatori allenati da un tecnico... Per avere migliori giocatori e migliori tecnici devi avere i soldi per pagare i migliori... Se non ce li hai pochi cazzi parti svantaggiato

Pensiamo un attimo se il Napoli avesse il settore medico della juventus o peggio ancora del Milan o dell'inter...

Ma con il cazzo che arrivavamo a fargli fare tutte ste partite senza infortuni a questi ( complice anche l'età media più bassa, in realtà...)

Cioè voglio dire se non ti basi sulle eccellenze e sui migliori non c'è da fare... La logica di gestione adottata da De Laurentiis è la migliore possibile... a mio parere... cioè stiamo parlando di uno che ha ridotto gli stipendi alla propria famiglia che dirige il Napoli perché non c'erano gli introiti CL... Si può dire lo stesso di altre squadre? o altre squadre di vertice hanno questa necessità? No...

La partita contro l'Udinese, calcisticamente parlando, non l'hai persa perché la Juve ha meno cartellini, ma l'hai persa perché hai fatto giocare gente che non si reggeva in piedi... questa è la realtà...

Certo poi puoi dire che giocare sempre dopo è uno stress ulteriore... che un minimo di sfiga ce l'hai avuta... ecc...

Ma la prima realtà quella incontrovertibile... è che i giocatori non avevano energie, forse più mentali che fisiche, per affrontare quella partita... Perché io sono convinto che i giocatori siano monitorati fin nei minimi dettagli e che i test atletici erano positivi... ma lo stress psicologico non si misura... ed è più difficile da interpretare... questa è gran parte della problematica secondo me...

E Sarri a mio parere qualche piccolissimo errore di gestione lo ha fatto... io Strinic lo avrei fatto giocare... sopratutto con Ghoulam in quelle condizioni... Ma è un fatto del tutto opinabile che sarebbe cambiato qualcosa...

Cioè in definitiva ai voglia a dire puttanate se non ci stanno i soldi... non si cantano messe
    Ultima modifica di macedone; 08-04-2016 alle 12:06
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Dillo al Leicester...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Dillo al Leicester...
    Quando rimarrà stabilmente per 10 anni nelle prime posizioni ne riparliamo...

È proprio fare un'affermazione del genere la chiara cartina di tornasole che di quello che ho scritto non hai capito un cazzo

Poi se vuoi parlare su cosa si fondi tutto il sistema finanziario inglese che giustifica il quantomeno bizzarro afflusso di capitali esteri nel mondo calcistico... basta che cerchi un pò su internet quali sono i paradisi fiscali ancora soggetti alla corona britannica... e capirai che ci sta dietro tant e chella munnezz che non ne abbiamo neanche idea

Gli "inflessibili" inglesi onesti
    Ultima modifica di macedone; 08-04-2016 alle 12:48
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    La partita contro l'Udinese, calcisticamente parlando, non l'hai persa perché la Juve ha meno cartellini, ma l'hai persa perché hai fatto giocare gente che non si reggeva in piedi... questa è la realtà...

Certo poi puoi dire che giocare sempre dopo è uno stress ulteriore... che un minimo di sfiga ce l'hai avuta... ecc...

Ma la prima realtà quella incontrovertibile... è che i giocatori non avevano energie, forse più mentali che fisiche, per affrontare quella partita... Perché io sono convinto che i giocatori siano monitorati fin nei minimi dettagli e che i test atletici erano positivi... ma lo stress psicologico non si misura... ed è più difficile da interpretare... questa è gran parte della problematica secondo me...

E Sarri a mio parere qualche piccolissimo errore di gestione lo ha fatto... io Strinic lo avrei fatto giocare... sopratutto con Ghoulam in quelle condizioni... Ma è un fatto del tutto opinabile che sarebbe cambiato qualcosa...

Cioè in definitiva ai voglia a dire puttanate se non ci stanno i soldi... non si cantano messe
    La partita con l'Udinese l'ha persa Sarri quando non ha sostituito Ghoulam all'inizio del secondo tempo dopo che per il primo tempo ha sofferto praticamente sempre Widmer. Infatti è stato il terzo goal che ha fatto finire di fatto la partita. Poi io non capisco perchè ormai si ostina a tenere Insigne in campo per quasi 90 minuti invece di farlo uscire e mantenere in campo Callejon. Insigne è ormai più di un mese che non gioca ai suoi livelli nel Napoli e questo io me lo spiego con l'ignoranza/presunzione del calciatore. Ormai si sente sicuro del posto e importante da voler spesso provare la giocata e provare a risolvere la partita. Nel secondo tempo gli è capitata un'occasione dove poteva tranquillamente passarla ad Higuain solo e invece ha provato il tiro, sbagliandolo. Ecco, li sarei entrato in campo e l'avrei picchiato a sangue.
    Ad ogni modo, il punto è che ci può anche stare che perdi ad Udine, e a conti fatti se vedi noi abbiamo perso le stesse partite della Juve, ma il problema è che una squadra che ti fa 20 vittorie nelle ultime 21 è praticamente inarrivabile e ti uccide anche psicologicamente.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

non hai capito un cazzo
    E non sarebbe certo una novità
    Damn the soul of your dead ancestors

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Ma il signor Ape che fine ha fatto poi...?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Ape Ritivo ?

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    E non sarebbe certo una novità

Predefinito

Quando rimarrà stabilmente per 10 anni nelle prime posizioni ne riparliamo...

È proprio fare un'affermazione del genere la chiara cartina di tornasole che di quello che ho scritto non hai capito un cazzo

Poi se vuoi parlare su cosa si fondi tutto il sistema finanziario inglese che giustifica il quantomeno bizzarro afflusso di capitali esteri nel mondo calcistico... basta che cerchi un pò su internet quali sono i paradisi fiscali ancora soggetti alla corona britannica... e capirai che ci sta dietro tant e chella munnezz che non ne abbiamo neanche idea

Gli "inflessibili" inglesi onesti
    Ah, quindi i soldi servono solo per stare stabilmente nelle prime posizioni? Scusami, non avevo capito un cazzo...
    Probabilmente a City, Utd e Chelsea sono finiti i soldi quest'anno.

A volte sono gli arbitri, a volte sono i soldi, ma di rosicare non si finisce mai eh?

Predefinito

22 vittorie in 23 partite. Niente da dire anche se l'episodio non manca mai.
    p.s. Buffon strepitoso e Balotelli cazzone che se non la prende con la mano la mette barzagli in porta.

Predefinito

Ah, quindi i soldi servono solo per stare stabilmente nelle prime posizioni? Scusami, non avevo capito un cazzo...
    Probabilmente a City, Utd e Chelsea sono finiti i soldi quest'anno.
    A volte sono gli arbitri, a volte sono i soldi, ma di rosicare non si finisce mai eh?
    questo dice sul serio

2004/05 chealsea
    2005/06 chealsea
    2006/07 manchester utd
    2007/08 manchester utd
    2008/09 manchester utd
    2009/10 chealsea
    2010/11 manchester utd
    2011/12 manchester city
    2012/13 manchester utd
    2013/14 manchester city
    2014/15 chealsea

Oh più chiaro di così dobbiamo passare ai disegni
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

Evidentemente quando io ho scritto quest'anno, tu hai capito questo secolo: non sono io ad aver bisogno dei disegnini...

Comunque io vorrei ancora capire il tuo discorso: se mi dici che la classifica media degli ultimi 10 anni e' uguale alla classifica delle squadre piu' ricche io ti do ragione, pero' il Napoli e' fra le squadre piu' ricche e infatti e' sempre davanti quindi non capisco il pianto.
    Se invece mi dici che ogni anno la classifica riflette il fatturato e' una palese stronzata perche' entrano in gioco tanti altri fattori, primo fra tutti come vengono usati i soldi (Dybala non mi sembra uguale per rendimento a Kondogbia ).

Predefinito

Evidentemente quando io ho scritto quest'anno, tu hai capito questo secolo: non sono io ad aver bisogno dei disegnini...

Io spero tu stia scherzando...

Comunque il succo è che per avere continuità di risultati serve continuità di soldi. Ci sono casi sporadici di altre vittorie ma altre squadre non sono in grado di stare per un decennio tra le prime posizioni... il discorso riguardava la continuità di risultati non vincere un titolo e poi scomparire meglio di così non te lo so spiegare...

Quindi nun te piglià collera se non ti rispondo più ma non ho la capacità di essere più chiaro di così
    abbasta co'sto feisbuc

ADMIN

Predefinito

ma di rosicare non si finisce mai eh?

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

e andiamo avanti ancora con scontri tra tifosi...stranamente quelli della lazio in mezzo. Terzo mondo.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •