Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2015/2016 - Pagina 82
Pagina 82 di 116 PrimaPrima ... 32 72 80 81 82 83 84 92 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,640 di 2309

Discussione: [CALCIO] Serie A 2015/2016

ADMIN

Predefinito [CALCIO] Serie A 2015/2016

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    E allora perché la Juventus non ha attaccato scusa
    Perché rischiare di prenderlo non aveva senso vista la classifica

Scelte di Allegri ovviamente
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Perché rischiare di prenderlo non aveva senso vista la classifica

Scelte di Allegri ovviamente
    Eh quello intendo... Allegri ha pensato che giocando la partita in casa poteva perderla... quindi ha preferito fare come il Carpi ( è un'esagerazione ovviamente non un'offesa nel senso che ho visto le stesse difficoltà per il Napoli quando ha giocato contro il Carpi) e gli è andata bene.

Per me il Napoli gioca meglio ma la Juventus è più rodata e più completa nella panchina.

Alla fine chiunque vinca lo scudetto non lo farà con una grossa differenza punti secondo me.

Però non so dirti quanto questo dipenda da una crescita del Napoli o da una decrescita della Juventus... difficile dirlo secondo me
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

ADMIN

Predefinito

Eh quello intendo... Allegri ha pensato che giocando la partita in casa poteva perderla... quindi ha preferito fare come il Carpi e gli è andata bene.
    Si mentre ti rispondevo ho capito che avevo frainteso la tua affermazione.

Predefinito

Si mentre ti rispondevo ho capito che avevo frainteso la tua affermazione.
    abbasta co'sto feisbuc

ADMIN

Predefinito

Scusate. L'Inter AHAHAHAHAH

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Scusate. L'Inter AHAHAHAHAH
    Comunque sta pagando tutto il culo delle prime giornate, non gliene va più bene una.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Comunque sta pagando tutto il culo delle prime giornate, non gliene va più bene una.
    Espulsioni random...
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

Non sono convinto al 100% di avere un organico da scudetto... quello che è certo è che la Juventus ha dovuto fare 15 vittorie di fila per stare 1 punto sopra di noi... quindi tutto sommato a meno che non vincano tutte le partite e noi non crolliamo ce la combatteremo fino alla fine ( che poi se uno ad inizio campionato mi avrebbe detto che oggi saremmo stati secondi ad 1 punto dalla Juventus gli avrei riso in faccia )
    potrei risponderti che avete dovuto fare il vostro record storico di vittorie consecutive per tenerci dietro

Ma è ancora troppo presto... per me abbiamo giocato meglio anche perché loro non hanno giocato
    È stata una partita molto tattica decisa da un episodio...
    L'unico errore del Napoli a mio parere è stato non cercare di accelerare in determinati momenti della partita...
    ecco magari sul giocato meglio non riesco proprio ad essere d'accordo...non avete fatto nulla per provare a vincere la partita...ma nulla (al pari nostro eh) Hamsik annullato dal cartonato di Khedira, Insigne e Callejon non pervenuti in fase offensiva, higuain che credo abbia toccato il minimo storico di palloni.

Se poi mi dici che giocato meglio significa aver tenuto il pallone...ti dico che era esattamente quello che voleva la juve...uno sterile possesso palla per linee orizzontali e niente profondità per i tagli esterni.

Secondo me invece avete fatto l'unica partita che potevate permettervi di fare contro il Napoli. Tutti dietro la linea del centrocampo nella speranza di un gol random e così è stato.

Ma può darsi che mi sbagli.
    Abbiamo fatto la scelta migliore per tenere aperto il campionato..una nostra vittoria non spostava di nulla (da -2 a +1 cambia niente), una nostra sconfitta ci avrebbe portato a -5.
    Avevamo molto più da perdere del napoli...ricordo che facemmo la stessa cosa contro la prima roma di garcia in campionato (squadra molto simile al napoli di oggi)

Alla fine chiunque vinca lo scudetto non lo farà con una grossa differenza punti secondo me.

Però non so dirti quanto questo dipenda da una crescita del Napoli o da una decrescita della Juventus... difficile dirlo secondo me
    beh mi sembra abbastanza facile...la juve non è la squadra dell'anno scorso, il napoli è molto cresciuto...detto questo

serie a 2014-15
    juve 58
    roma 49
    napoli 45
    lazio 43
    fiorentina 42
    samp 39
    genoa 36
    torino 36

serie a 2015-16
    juve 57
    napoli 56
    fiorentina 49
    roma 47
    inter 45
    milan 43
    lazio 36
    sassuolo 35

il gruppo per le coppe (2°-6° posto) sta andando molto più spedito dell'anno scorso
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

casso ho sbagliato l'atalanta e vincevo 240 milioni di miliardi di soldi.
    praticamente mi recapitavano de roooon a casa

ma che culo ste gobbi
    il napoli a destra è stato poca roba, nel secondo tempo magari un cambio di modulo con un giocatore più vicino a higuain si poteva tentare, tanto alla fine hai perso uguale

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    potrei risponderti che avete dovuto fare il vostro record storico di vittorie consecutive per tenerci dietro

ecco magari sul giocato meglio non riesco proprio ad essere d'accordo...non avete fatto nulla per provare a vincere la partita...ma nulla (al pari nostro eh) Hamsik annullato dal cartonato di Khedira, Insigne e Callejon non pervenuti in fase offensiva, higuain che credo abbia toccato il minimo storico di palloni.

Se poi mi dici che giocato meglio significa aver tenuto il pallone...ti dico che era esattamente quello che voleva la juve...uno sterile possesso palla per linee orizzontali e niente profondità per i tagli esterni.

Abbiamo fatto la scelta migliore per tenere aperto il campionato..una nostra vittoria non spostava di nulla (da -2 a +1 cambia niente), una nostra sconfitta ci avrebbe portato a -5.
    Avevamo molto più da perdere del napoli...ricordo che facemmo la stessa cosa contro la prima roma di garcia in campionato (squadra molto simile al napoli di oggi)

Sono abbastanza d'accordo con te. Perchè io non ho visto il Napoli che ha giocato meglio ma semplicemente 2 squadre che avevano paura di perdere. E secondo me la scelta può essere più giustificata da parte della Juve che da parte del Napoli. Non è la prima volta che giochiamo contro squadre chiuse (ovviamente non con l'organizzazione e la qualità difensiva della Juve) ma con tutto ciò in ogni partita abbiamo sempre creato, invece sabato ho visto una squadra abbastanza rinunciataria che ha pensato più a difendere che ad attaccare e secondo me non sta nelle nostre caratteristiche. Rischiare di vincere ti avrebbe portato ad "ammazzare" il campionato mentre il perdere non ti cambiava di molto la situazione. Ci siamo voluti accontentare del pareggio (che ovviamente era il risultato più giusto) quando poi secondo me potevamo provarla a vincere.
    L'unica cosa che mi sento di recriminare è il fatto che magari il goal l'abbiamo subito troppo tardi, se l'avessimo subito prima magari il risultato non sarebbe cambiato ma avremmo visto sicuramente un'altra partita.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

beh mi sembra abbastanza facile...la juve non è la squadra dell'anno scorso, il napoli è molto cresciuto...detto questo

serie a 2014-15
    juve 58
    roma 49
    napoli 45
    lazio 43
    fiorentina 42
    samp 39
    genoa 36
    torino 36

serie a 2015-16
    juve 57
    napoli 56
    fiorentina 49
    roma 47
    inter 45
    milan 43
    lazio 36
    sassuolo 35

il gruppo per le coppe (2°-6° posto) sta andando molto più spedito dell'anno scorso
    L'unica cosa magari avrei fatto entrare Gabbiadini prima cambiando assetto... poi la perdevi 2 a 0 o l'hai persa come l'hai persa 1 a 0 non cambiava na mazza... questo si...

Comunque tutto sommato partita da 0 a 0 anche se pure Dybala ha avuto un'occasione sicuramente più netta di quella di Albiol o di Zaza...
    abbasta co'sto feisbuc

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

ovviamente un cazzo

se a Torino escludiamo i Napoletani rimarrannmo 20 o 30 persone
    Stai dimenticato i circa 12 milioni di calabresi che mangiano i gianduiotti di sopressata

genoa e samp ufficialmente in lotta per non retrocedere

e in questo momento il Frosinone se la gioca ampiamente
    Io non sono così convinto della permanenza in A della Samp... per i millemila motivi legati a Ferrero e ai magheggi dietro il passaggio di consegne

serie a 2014-15
    juve 58
    roma 49
    napoli 45
    lazio 43
    fiorentina 42
    samp 39
    genoa 36
    torino 36

serie a 2015-16
    juve 57
    napoli 56
    fiorentina 49
    roma 47
    inter 45
    milan 43
    lazio 36
    sassuolo 35

Insisto nel dire che potevamo essere facilmente protagonisti senza Garcia, non so se saremmo arrivati fino in fondo, ma con un allenatore non depotenziato avremmo facilmente fatto quei 5-6 punti in più.

Dal mio punto di vista la squadra rivelazione del campionato è il Bologna di Donadoni.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Stai dimenticato i circa 12 milioni di calabresi che mangiano i gianduiotti di sopressata

Io non sono così convinto della permanenza in A della Samp... per i millemila motivi legati a Ferrero e ai magheggi dietro il passaggio di consegne

Insisto nel dire che potevamo essere facilmente protagonisti senza Garcia, non so se saremmo arrivati fino in fondo, ma con un allenatore non depotenziato avremmo facilmente fatto quei 5-6 punti in più.

Dal mio punto di vista la squadra rivelazione del campionato è il Bologna di Donadoni.
    Mah... non saprei... le ultime partite ve le hanno salvate gli acquisti di gennaio o sbaglio?

Mi pare sia così ma posso sbagliarmi...
    abbasta co'sto feisbuc

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Mah... non saprei... le ultime partite ve le hanno salvate gli acquisti di gennaio o sbaglio?

Mi pare sia così ma posso sbagliarmi...
    A me sembra che sia girata la ruota
    Con garcia a torino e a bologna vieni raggiunto al 95 su rigore, con spalletti a sassuolo al 90° prendi un'altro rigore contro ma berardi (che di solito non sbaglia) la manda in tribuna. Sono cose che nel calcio ci stanno, e per ora mi sembra che di spalletti si vada poco (ma era impossibile aspettarsi il contrario) ma almeno un po di culo ci sta portando avanti.
    Detto questo concordo che il cambio di allenatore sia stato comunque tardivo.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    A me sembra che sia girata la ruota
    Con garcia a torino e a bologna vieni raggiunto al 95 su rigore, con spalletti a sassuolo al 90° prendi un'altro rigore contro ma berardi (che di solito non sbaglia) la manda in tribuna. Sono cose che nel calcio ci stanno, e per ora mi sembra che di spalletti si vada poco (ma era impossibile aspettarsi il contrario) ma almeno un po di culo ci sta portando avanti.
    Detto questo concordo che il cambio di allenatore sia stato comunque tardivo.
    Si probabilmente Garcia sarebe dovuto essere esonerato prima...
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

Zamparini sta facendo di tutto per far scendere il Palermo in serie b... chissà se ci riuscirà
    abbasta co'sto feisbuc

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Zamparini sta facendo di tutto per far scendere il Palermo in serie b... chissà se ci riuscirà
    Tra Palermo, Genoa e Samp stanno facendo a gara per far rimanere in A Carpi e Frosinone. Se poi sale anche il Crotone a Lotito viene un colpo (ma almeno così non deve preoccuparsi di far mercato per non retrocedere)!

ADMIN

Predefinito

Espulsioni random...
    ad onor del vero c'era un rigore gigantesco per mani di Telles che, già ammonito, sarebbe stato espulso addirittura prima

per quanto riguarda le spulsioni finali diciamo che sono il coronamento di un arbitraggio a dir poco infelice

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

ad onor del vero c'era un rigore gigantesco per mani di Telles che, già ammonito, sarebbe stato espulso addirittura prima

per quanto riguarda le spulsioni finali diciamo che sono il coronamento di un arbitraggio a dir poco infelice
    dai gobbo milanese, pentiti !!!!

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    dai gobbo milanese, pentiti !!!!
    Ma milanese sei te

Permessi di Scrittura