Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2015/2016 - Pagina 70
Pagina 70 di 116 PrimaPrima ... 20 60 68 69 70 71 72 80 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,400 di 2309

Discussione: [CALCIO] Serie A 2015/2016

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    vogliamo macedone re di padania

In realtà conoscendo un po di gente... a me pare che gli italiani siano molto meno diversi di quanto non credano loro stessi...

A parte una particolare categoria di meridionali i froci negri ebrei ovviamente
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio

Si verifica spesso? e allora è un problema da combattere e non tanto per la parola in se ma proprio nella convinzione che quello possa e debba essere un insulto...si verifica spesso anche che in campo ci siano degli insulti a sfondo razziale ("sporco negro") e quindi? è sbagliato denunciare il fatto anche lì perchè quello che si dice in campo deve rimanere in campo?

Il concetto poi che chi va a fare la spia sia più condannabile di chi commette il fatto è abbastanza ridicolo e, al limite, può essere accettato nel calcio di periferia non in quello professionistico (e in questo caso mi riferisco proprio all'immagine del movimento intero)

Poi che venga squalificato o meno mi interessa NULLA...che però si debba far passare la cosa come "normale" o chiuderla là con un "ho chiesto scusa" anche no....altrimenti facciamo passare in scioltezza anche le frasi di Tavecchio su opti pobà, le quattro lesbiche (calciatrici), gli ebrei e via discorrendo...o facciamo indignazione a comando?
    Non mi sembra che noi italiani abbiamo chiesto una squalifica per Materazzi dopo quello detto a Zidane. Anzi. E non mi ricordo che Zidane sia andato davanti alle telecamere lamentandosi di quello che gli aveva detto Materazzi, e di polemiche ce ne sono state anche tante.
    Non c'è niente da fare, quando ci fa comodo siamo tutti froci con il culo degli altri

Tra l'altro Mancini è quello che difese Mihailovic quando il serbo offese Vieira chiamandolo sporco negro. Disse lui che in campo certe cose potevano accadere ma l'importante è che come nascevano finivano in campo

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio

La premessa è che Sarri non sarà omofobo...ma sicuramente ignorante sì, visto che è "la prima cosa che mi è venuta in mente" (e che è recidivo nella scelta dei termini)

Si verifica spesso? e allora è un problema da combattere e non tanto per la parola in se ma proprio nella convinzione che quello possa e debba essere un insulto...si verifica spesso anche che in campo ci siano degli insulti a sfondo razziale ("sporco negro") e quindi? è sbagliato denunciare il fatto anche lì perchè quello che si dice in campo deve rimanere in campo?

Il concetto poi che chi va a fare la spia sia più condannabile di chi commette il fatto è abbastanza ridicolo e, al limite, può essere accettato nel calcio di periferia non in quello professionistico (e in questo caso mi riferisco proprio all'immagine del movimento intero)

Poi che venga squalificato o meno mi interessa NULLA...che però si debba far passare la cosa come "normale" o chiuderla là con un "ho chiesto scusa" anche no....altrimenti facciamo passare in scioltezza anche le frasi di Tavecchio su opti pobà, le quattro lesbiche (calciatrici), gli ebrei e via discorrendo...o facciamo indignazione a comando?

Quoto al 200%.
    Poi non capisco perché si debba insultare la gente in campo e fuori. Che c'entra con lo sport (anche con l'educazione ma troppa gente era in bagno quando Dio l'ha distribuita)?

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che noi italiani abbiamo chiesto una squalifica per Materazzi dopo quello detto a Zidane. Anzi. E non mi ricordo che Zidane sia andato davanti alle telecamere lamentandosi di quello che gli aveva detto Materazzi, e di polemiche ce ne sono state anche tante.
    Non c'è niente da fare, quando ci fa comodo siamo tutti froci con il culo degli altri

Tra l'altro Mancini è quello che difese Mihailovic quando il serbo offese Vieira chiamandolo sporco negro. Disse lui che in campo certe cose potevano accadere ma l'importante è che come nascevano finivano in campo
    Se non ricordo male però Materazzi fu squalificato per quell' episodio!
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Predefinito

al solito...Materazzi è stato squalificato per quello che fece...e non ricordo di essermi indignato o aver detto che avessero sbagliato a squalificarlo.
    Zidane (era la sua ultima partita da calciatore, conta anche questo) non andò a parlare davanti alle telecamere ne quel giorno ne il giorno dopo...ma fece parlare il suo agente

e fece una cazzata quando lo fece...bisogna continuare a farne?

(certo oh...che andare a riprendere un fatto di 16 anni fa....io, e ne sono contento, non sono la stessa persona che ero 16 anni fa e mi rendo conto che allora di cazzate ne ho dette e fatte tante )
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male però Materazzi fu squalificato per quell' episodio!
    Ma dove ho detto che Sarri non ha sbagliato oppure dove ho detto che non va squalificato?
    Io sto solo dicendo che mi sembra un tantino esagerato quello che ha fatto Mancini e le conseguenze che stanno portando le sue dichiarazioni e non ho fatto altro che riportare un esempio dove ne abbiamo tratto beneficio TUTTI e mi sembra che NESSUNO abbia fatto un qualche processo in quell'occasione.
    Detto questo io veramente rimango basito. Tutta questa gente che si scandalizza per gli insulti. Sono sbagliati? Sicuramente si, ma per piacere, non facciamo i moralizzatori quando noi siamo i primi che ci insultiamo a vicenda quando giochiamo tra di noi. Secondo me è anche il bello dello sport fin quando queste cose rimangono sul rettangolo di gioco.

Predefinito

Ma dove ho detto che Sarri non ha sbagliato oppure dove ho detto che non va squalificato?
    Io sto solo dicendo che mi sembra un tantino esagerato quello che ha fatto Mancini e le conseguenze che stanno portando le sue dichiarazioni e non ho fatto altro che riportare un esempio dove ne abbiamo tratto beneficio TUTTI e mi sembra che NESSUNO abbia fatto un qualche processo in quell'occasione.
    Detto questo io veramente rimango basito. Tutta questa gente che si scandalizza per gli insulti. Sono sbagliati? Sicuramente si, ma per piacere, non facciamo i moralizzatori quando noi siamo i primi che ci insultiamo a vicenda quando giochiamo tra di noi. Secondo me è anche il bello dello sport fin quando queste cose rimangono sul rettangolo di gioco.
    No questo va oltre i colori e il tifo!
    l'allenatore della squadra capolista di serie A, ma anzi un qualsiasi allenatore di serie A non può uscire cosi!!!
    Deve essere un esempio per tutti!
    non si sta giocando la coppa di provincia! è un professionista deve anche essere capace di essere migliore di 4 persone che giocano a calcio a livello amatoriale!!
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752

Predefinito

No questo va oltre i colori e il tifo!
    l'allenatore della squadra capolista di serie A, ma anzi un qualsiasi allenatore di serie A non può uscire cosi!!!
    Deve essere un esempio per tutti!
    non si sta giocando la coppa di provincia! è un professionista deve anche essere capace di essere migliore di 4 persone che giocano a calcio a livello amatoriale!!
    Mi dispiace ma non sono d'accordo. Nel senso che per me quando si è su un campo e ci si gioca qualcosa si può avere delle uscite infelici, sbagliando sicuramente, ma PER ME sono cose che possono succedere al di la di chi sia e per quale squadra sia tesserata la persona accusata.
    Detto questo io ripeto, condanno il gesto di Mancini prima di tutto perchè da una persona abituata a giocare ed allenare a questi livelli è sicuramente abituata ad offese del genere. Non voglio mai credere che non ha mai ricevuto un insulto del genere nella sua carriera. Seconda cosa è anche una persona ipocrita e il motivo te l'ho spiegato sopra sull'episodio Mihajlovic/Vieira.

Predefinito

Mi dispiace ma non sono d'accordo. Nel senso che per me quando si è su un campo e ci si gioca qualcosa si può avere delle uscite infelici, sbagliando sicuramente, ma PER ME sono cose che possono succedere al di la di chi sia e per quale squadra sia tesserata la persona accusata.
    Detto questo io ripeto, condanno il gesto di Mancini prima di tutto perchè da una persona abituata a giocare ed allenare a questi livelli è sicuramente abituata ad offese del genere. Non voglio mai credere che non ha mai ricevuto un insulto del genere nella sua carriera. Seconda cosa è anche una persona ipocrita e il motivo te l'ho spiegato sopra sull'episodio Mihajlovic/Vieira.
    No! non è concepibile! sei un professionista!! devi imparare a gestire la pressione!
    e continuo a non capire come si possa accusare mancini e giustificare Sarri!
    Che poi mancini abbia sfruttato il momento per gettare pressioni sul napoli può anch'essere, ma questo non può e non deve giustificare Sarri!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

alla fine squalificheranno sarri per far vincere i gobbi, ladri !!!

Predefinito

alla fine squalificheranno sarri per far vincere i gobbi, ladri !!!

#haragionemancinimamenodellajuve
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

Ma tu vedi se per una merda di partita di coppa Italia che è una cosa completamente inutile dobbiamo perdere per 4 mesi l'allenatore in panchina... macchecazz e sfiga

Ma pure Sarri... ma che te ne fotte a coppa italia ma che è a coppa Italia????

È una cosa che abbiamo vinto anche con Benitez per farvi capire l'importanza
    abbasta co'sto feisbuc

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Perdiamo 2 a 0 e la curva canta...

Chapeau

Anche se in coppa Italia è semplice
    A barcellona sul 6-0 cantavamo solo noi... e pure forte.

Ma che è successo ieri? Stamattina non ho potuto leggere che sono andato a fare la spesa, prezzi folli ultimamente...

In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    A barcellona sul 6-0 cantavamo solo noi... e pure forte.

Ma che è successo ieri? Stamattina non ho potuto leggere che sono andato a fare la spesa, prezzi folli ultimamente...

Vabbé ma loro erano il Barcellona... voi no

Fischiare una squadra che si qualifica come nel vostro caso è tafazziano...

Non capirlo è preoccupante
    abbasta co'sto feisbuc

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Vabbé ma loro erano il Barcellona... voi no

Fischiare una squadra che si qualifica come nel vostro caso è tafazziano...

Non capirlo è preoccupante
    eh, ma non ho capito il senso della tua avversativa

Sul fischiare preferisco non tornarci, tanto non sono riuscito a farmi capire da nessuno. E stavolta nemmeno lodone s'è spiegato bene, forse perchè per la prima volta eravamo d'accordo
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

tafazziano

Predefinito

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...35003833.shtml

Il ragionamento a monte della decisione richiede una spiegazione: come una curva viene chiusa solo quando epiteti razzisti sono rivolti contro giocatori di colore, così essendo l'esternazione di Sarri rivolta a Mancini, notoriamente eterosessuale, l'episodio non viene classificato come razzista, ma soltanto offensivo. In pratica Mancini è notoriamente non gay, dunque l'offesa non era discriminatoria.

Scusate ma a me sembra una Cagata pazzesca!!!

Cioè quindi quando squalificano una curva perchè canta "senti che puzza...." vuol dire che è vero? se no non sarebbe discriminazione no?
    Io non condivido questo pensiero ma la logica che seguono è questa!!!

Predefinito

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...35003833.shtml

Il ragionamento a monte della decisione richiede una spiegazione: come una curva viene chiusa solo quando epiteti razzisti sono rivolti contro giocatori di colore, così essendo l'esternazione di Sarri rivolta a Mancini, notoriamente eterosessuale, l'episodio non viene classificato come razzista, ma soltanto offensivo. In pratica Mancini è notoriamente non gay, dunque l'offesa non era discriminatoria.

Scusate ma a me sembra una Cagata pazzesca!!!

Cioè quindi quando squalificano una curva perchè canta "senti che puzza...." vuol dire che è vero? se no non sarebbe discriminazione no?
    Io non condivido questo pensiero ma la logica che seguono è questa!!!
    È una cosa completamente senza senso.

Però è divertente vedere quanto tutti ci tengano agli omosessuali.

abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

È una cosa completamente senza senso.

Però è divertente vedere quanto tutti ci tengano agli omosessuali.

ma poi chi se ne strafotte di tutto sta storia

Predefinito

ma poi chi se ne strafotte di tutto sta storia
    Tutto sommato... come darti torto

abbasta co'sto feisbuc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte