Ma in tutto ciò mancini è omosessuale?
Ma in tutto ciò mancini è omosessuale?
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Ma fazioso di cosa? Io ho detto che Sarri sbaglia ad offendere. Il mio pensiero esula dalla squadra. Io parlo dell'uomo. Le squadre c'entrano ben poco. Per me un uomo di campo, che ha giocato tanti anni ad alti livelli non può andare da mammina a piangere che l'altro l'ha offeso. Tra l'altro abbiamo vinto un mondiale grazie a Materazzi che ha offeso la sorella di Zidane, e li non mi sembra che si sia condannato il gesto di Materazzi...![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ma infatti io non dico che Sarri ha ragione e Mancini torto. Io dico che Sarri ha sbagliato, ma nella storia del calcio non è stata la prima ne sarà l'ultima volta dove un tesserato offende un altro tesserato di un'altra squadra. Ma una volta che lo stesso è venuto a scusarsi non c'è bisogno di fare la "spia". Basta dire che ti ha offeso, è venuto a scusarsi e che sono cose che finiscono li. Per me a quel punto Mancini si sarebbe comportato come uomo di campo quale dovrebbe essere. Invece cosi facendo si è dimostrato veramente un finocchio![]()
A volte a livello calcistico si usa quel termine offensivo per dare della "femminuccia" al suo avversario.
In tranche agonistica si dicono tante di quelle cose......
Comunque Mancini lo è un pò una "femminuccia"![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Sarri "sbaglia ad offendere" mentre Mancini è "una spia" che fa dichiarazioni "esagerate, senza senso e soprattutto ridicole"
Questo è un commento fazioso
Sarri "è un maleducato ignorante che fa affermazioni senza senso, esagerate e ridicole", mentre Mancini "sbaglia a parlarne"
Questo è un commento giusto
Ma sempre secondo il tuo punto di vista è un commento giusto.
Per me il tuo commento è senza senso se dici che Sarri per dare del finocchio a Mancini è addirittura ignorante e maleducato, tra l'altro quelle non sono affermazioni ma offese. Poi ti ha risposto anche un tifoso milanista sul fatto che quella è una parola che viene usata spesso nell'ambito calcistico. Anche cekkino è fazioso allora?
Ma hai mai giocato a calcio? Non ti è mai capitato di chiamare frocio un tuo amico che magari su un contatto leggero cade a terra?? Allora siamo tutti maleducati e ignoranti![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Il napoli società non può essere colpevolizzato per una stronzata che è uscita dalla bocca di un suo tesserato.
La premessa è che Sarri non sarà omofobo...ma sicuramente ignorante sì, visto che è "la prima cosa che mi è venuta in mente" (e che è recidivo nella scelta dei termini)
Si verifica spesso? e allora è un problema da combattere e non tanto per la parola in se ma proprio nella convinzione che quello possa e debba essere un insulto...si verifica spesso anche che in campo ci siano degli insulti a sfondo razziale ("sporco negro") e quindi? è sbagliato denunciare il fatto anche lì perchè quello che si dice in campo deve rimanere in campo?
Il concetto poi che chi va a fare la spia sia più condannabile di chi commette il fatto è abbastanza ridicolo e, al limite, può essere accettato nel calcio di periferia non in quello professionistico (e in questo caso mi riferisco proprio all'immagine del movimento intero)
Poi che venga squalificato o meno mi interessa NULLA...che però si debba far passare la cosa come "normale" o chiuderla là con un "ho chiesto scusa" anche no....altrimenti facciamo passare in scioltezza anche le frasi di Tavecchio su opti pobà, le quattro lesbiche (calciatrici), gli ebrei e via discorrendo...o facciamo indignazione a comando?
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
nel frattempo in NBA
Los Angeles (California), 15 dic. (LaPresse) - Il giocatore di basket Nba Rajon Rondo, stella dei Sacramento Kings, ha replicato in queste ore alle accuse di omofobia, ricevute dopo aver etichettato con pesanti epiteti l'arbitro Bill Kennedy che dopo gli insulti omofobi ha dichiarato di essere apertamente gay. Il playmaker della squadra californiana si è giustificando- come riporta il sito Tmz- dicendo di non essere omofobo e di aver apostrofato l'arbitro a causa di una frustrazione di gioco e non per odio verso i gay.
Rondo è stato sospeso all'inizio di questa settimana dopo aver imprecato contro l'arbitro Bill Kennedy lo scorso novembre definendolo un "f****to finocchio" mentre stava uscendo dal campo. Da quel giorno Kennedy ha fatto coming out, accendendo ulteriormente i riflettori sulle parole di Rajon Rondo. Tuttavia il giocatore ha puntualizzato: "Le mie azioni durante il gioco erano causate da frustrazione ed emozioni, punto e basta! Non riflettono i miei sentimenti verso la comunità LGBT. Non volevo offendere o mancare di rispetto a nessuno".
Il proprietario Kings Vivek Ranadive ha sottolineato: "Il commento di Rajon non rispecchia la cultura dell'organizzazione dei Sacramento Kings o il mondo in cui vogliamo vivere. Ha chiesto scusa, ed è stato sospeso dalla NBA. A nome della squadra, mi scuso con Bill Kennedy per qualsiasi danno questo può aver causato".
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
neanche all'oratorio si litiga cosi
affrosciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
zidad affroscioooooooooooooooooo![]()
abbasta co'sto feisbuc
ma il pallone chi l'aveva portato ?![]()
Io non so voi ma con i miei amici quando giochiamo a calcetto lasciamo fuori solo le offese sui parenti e sui morti
Il resto è a ruota libera
Poi chiudiamo la porta del campetto e negli spogliatoi ci organizziamo per andare a prendere una birra...
Ma in questo paese non si è in grado di fare una cosa così vasilare
abbasta co'sto feisbuc
Vero, siamo in Italia dove "Vesuvio lavali col fuoco" è razzismo mentre "Milano in fiamme" no
a parte che è sloveno
e comunque non è un demerito avere un fuoriclasse in rosa, anzi!! Ad averne di gente come Higuain!!
è solo un dato di fatto che ieri il napoli senza di lui in 70 minuti ha fatto 1 tiro in porta con callejon e basta!
No aspetta c'è una differenza abissale!
Un conto è un campo di periferia dove si gioca "tra amici", un altro è un campo di serie A!!
Sarri è un personaggio pubblico, guadagna mln di € all'anno, non può urlare "Frocio" all'avversario cosi! Nell'era dei media poi! Perhcè la Rai fa schifo, fosse stato sky o mediaset probabilmente c'era anche la scena vista anche da più angolazioni!
L'allenatore della squadra capolista della serie A dovrebbe essere un esempio per tutti, specie per i più piccoli...se questo è il buon esempio che da...
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Purtroppo se tu non conosci la storia del tuo paese o di quello che ne rimaneè un problema tuo non mio...
Storicamente sono noti i cartelli non si fitta ai settentrionali no?
Che paese signori che paese
Sugli esempi hanno difficoltà ad esserlo i genitori figuriamoci gli estranei...
Detto questo per me va bene la squalifica. Ma quanto mi mancano gli omosessuali come Pasolini...
Abbè ma c'è Bruno Vespa![]()
Ultima modifica di macedone; 20-01-2016 alle 11:04
abbasta co'sto feisbuc
Europa intendi il grande continente che ancora oggi ha colonie e sfrutta la manodopera a basso costo in tutto il globo senza considerare come permette con la propria protezione di affamare intere popolazioni che hanno importantissime riserve di metalli preziosi e/o idrocarburi e/o inportanti giacimenti di pietre preziose?
È di quello che parliamo giusto?
Vabbé però non diciamolo... è peccato...
Ripeto, per me Sarei va squalificato.
Ma da orgnismi internazionali corrotti fino al midollo e compiacenti con regimi dittatoriali io non mi faccio dettare la morale.
L'Italia farà pure schifo ma non è che agli altri bisogna perdonare qualsiasi cosa solo perché hanno soldi e potere...
Gli sceicchi che investono in Inghilterra con disinvoltura hanno tutti le mani sporche di sangue... ma pecunia non olet...
Forti con i deboli... e deboli con i forti...
L'importante è dimenticare i concetti di umanità e vergogna.
E ripeto... va bene per me la squalifica a Sarri.
abbasta co'sto feisbuc
vogliamo macedone re di padania![]()