Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2015/2016 - Pagina 64
Pagina 64 di 116 PrimaPrima ... 14 54 62 63 64 65 66 74 114 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,280 di 2309

Discussione: [CALCIO] Serie A 2015/2016

  1. #1261
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    Bello il rosso a berardi per una manata volontaria in faccia dopo 3 minuti, ah ma non e stato espulso?
    Non è stato espulso giustamente. Questo è uno di quei pochi casi dove il replay trae in inganno. A velocità normale di vede che è un movimento involontario come si vedono praticamente in tutte le partite. E' stato montato un caso solo perchè Berardi è recidivo. Guarda caso in trasmissione Sky, famosi per essere tra l'altro tutti tifosi del Sassuolo, hanno pensato che fosse involontario. E' scandaloso come Miranda non sia stato espulso come trovo scandaloso anche come l'arbitro c'abbia pensato qualche secondo prima di fischiare il rigore

    P.s. è paradossale come l'inter nelle partite in cui giochi di merda vinca praticamente quasi sempre e viceversa le perda. Speriamo allora che giochi sempre bene


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  2. #1262
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    va a pari punti con la Roma...
    e quindi sta facendo ridere

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    E' scandaloso come Miranda non sia stato espulso
    davvero SCANDALOSO
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  3. #1263
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Inter, campionato perfetto... senza coppe

    e sono già li

    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  4. #1264
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    atalanta paurosamente involuta ma era normale senza deruuuuun , genoa paurosamente scarso

    partita da 0-0 sbloccata da un gol decisamente irregolare, ladri !!!

    il gol del frosinone uno dei più belli della stagione

  5. #1265

    Predefinito

    Ballardini

    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  6. #1266
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio


    buon anno anche ai romanisti dai
    che Dio ti fulmini!!!!
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  7. #1267
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Intanto alla Roma finalmente si sono decisi a far fuori Garcia. E a meno che non facciano la stronzata di prendere Bielsa e se consideriamo che molto probabilmente uscirà dalla Champions secondo me rientra tra le pretendenti allo scudetto.
    Per quanto riguarda lo scudetto, considerando il livello statistico, quest'anno si dovrebbe vincere a 79/82 punti. Quindi il nostro scudetto lo giocheremo in casa dove abbiamo 10 partite contro squadre abbastanza abbordabili.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  8. #1268

    Predefinito

    mi incuriosisce capire cosa farà la roma con la questione allenatore....pare che avessero un progetto per giugno...e ora cosa fai? se mandi via garcia hai due alternative entrambe poco "attraenti"

    1. affidi la squadra ad un interno per 6 mesi con tutti i rischi che ne derivano
    2. affidi la squadra ad un allenatore che però non accetterà mai solo i 6 mesi...e con gli accordi per giugno come la metti?
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  9. #1269
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Secondo me dipende tutto dall'aver o meno in mano un accordo con il prossimo allenatore. In questo caso credo sia difficile arrivare a certi nomi, non potendo garantire un certo tipo di progetti senza la qualificazione in Champon's
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  10. #1270
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    mi incuriosisce capire cosa farà la roma con la questione allenatore....pare che avessero un progetto per giugno...e ora cosa fai? se mandi via garcia hai due alternative entrambe poco "attraenti"

    1. affidi la squadra ad un interno per 6 mesi con tutti i rischi che ne derivano
    2. affidi la squadra ad un allenatore che però non accetterà mai solo i 6 mesi...e con gli accordi per giugno come la metti?
    voto Andreazzoli
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  11. #1271
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Secondo me dipende tutto dall'aver o meno in mano un accordo con il prossimo allenatore. In questo caso credo sia difficile arrivare a certi nomi, non potendo garantire un certo tipo di progetti senza la qualificazione in Champon's
    C'è libero un certo moufrigno

  12. #1272
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    C'è libero un certo moufrigno
    dici per dare una continuità alle frignate che sono marchio di fabbrica giallorosso?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  13. #1273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Secondo me dipende tutto dall'aver o meno in mano un accordo con il prossimo allenatore. In questo caso credo sia difficile arrivare a certi nomi, non potendo garantire un certo tipo di progetti senza la qualificazione in Champon's
    Ieri caressa dava per certo un accordo con Conte da giugno (che poi sarebbe metà luglio) e io non mi sento di escluderla come ipotesi (non sarebbe un problema la mancanza della champions nel caso)

    però conte mal si sposerebbe con la politica di sabatini e più in generale con le scelte americane di cedere i giocatori davanti ad offerte serie (e non mi esprimo sui possibili rapporti con la tifoseria)...immagino che la società voglia un allenatore più "aziendalista" e prandelli/spalletti (disponibili subito) o emery (da giugno) sono ipotesi più percorribili
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  14. #1274
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Ieri caressa dava per certo un accordo con Conte da giugno (che poi sarebbe metà luglio) e io non mi sento di escluderla come ipotesi (non sarebbe un problema la mancanza della champions nel caso)

    però conte mal si sposerebbe con la politica di sabatini e più in generale con le scelte americane di cedere i giocatori davanti ad offerte serie (e non mi esprimo sui possibili rapporti con la tifoseria)...immagino che la società voglia un allenatore più "aziendalista" e prandelli/spalletti (disponibili subito) o emery (da giugno) sono ipotesi più percorribili

    conte alla roma non me lo vedo proprio

    secondo me finirà al milan..
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  15. #1275
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Ieri caressa dava per certo un accordo con Conte da giugno (che poi sarebbe metà luglio) e io non mi sento di escluderla come ipotesi (non sarebbe un problema la mancanza della champions nel caso)

    però conte mal si sposerebbe con la politica di sabatini e più in generale con le scelte americane di cedere i giocatori davanti ad offerte serie (e non mi esprimo sui possibili rapporti con la tifoseria)...immagino che la società voglia un allenatore più "aziendalista" e prandelli/spalletti (disponibili subito) o emery (da giugno) sono ipotesi più percorribili
    La mia sensazione è che abbiano tentato di salvare capra e cavoli, pensando di poter arrivare comunque sul podio con Garcia per poi scaricarlo. Non va sottovalutata l'importanza della champion's, non solo per il prestigio ma prevalentemente per le casse del club, messe davvero male. Va inoltre considerato che dell'attuale rosa ci sono parecchie persone che non faranno parte della prossima Roma, io direi al 99% Pjanic, Gervinho, Maicon, Keita, Castan, Szcaesny e Torosidis, molto probabilmente Digne, Vainquer e Palmieri, con buone probabilità Totti.
    In pratica più che un progetto sarà l'ennesima rivoluzione, con un DS sulla via delle dimissioni a fine anno (almeno così sembrerebbe), un allenatore che non si sa chi sia e che comunque dovrebbe avere almeno una decina di innesti di un certo livello tra titolari e riserve, che mal si sposano con l'attuale situazione finanziaria.
    Aggiungi inoltre lo stallo sul fronte stadio (la regione è un attesa di ricevere sto benedetto dossier da Agosto) e la totale inettitudine dimostrata dall'attuale dirigenza sotto ogni punto di vista: gestionale, comunicativo, decisionale. Questo ti dovrebbe dare un quadro di quanto sia una brutta gatta da pelare. A queste condizioni credo sia più semplice arrivare ad un allenatore "emergente" che non ad uno già affermato, IMHO.

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    conte alla roma non me lo vedo proprio

    secondo me finirà al milan..
    Io non lo vorrei per quanto è sporco il suo passato, sia a livello sportivo che umano. Da un punto di vista tecnico, se affiancato da almeno un DG degno di questo nome, credo possa essere davvero adatto a risolvere la situazione.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  16. #1276
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Io non lo vorrei per quanto è sporco il suo passato, sia a livello sportivo che umano. Da un punto di vista tecnico, se affiancato da almeno un DG degno di questo nome, credo possa essere davvero adatto a risolvere la situazione.
    Prendi Moggi, vai sul sicuro...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  17. #1277
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    ok mandar via garcia, tanto gli allenatori sono sempre i soli colpevoli...ma prendere spalletti è follia, mi sembra una scelta stile zeman
    Damn the soul of your dead ancestors


  18. #1278
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    ma prendere spalletti è follia, mi sembra una scelta stile zeman
    questo è catalogabile come grave insulto verso Spalletti
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  19. #1279
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    ok mandar via garcia, tanto gli allenatori sono sempre i soli colpevoli...ma prendere spalletti è follia, mi sembra una scelta stile zeman
    Perchè Spalletti no? E poi è vero che gli allenatori non sono i soli colpevoli, però c'è da dire che la Roma la squadra ce l'ha e a parte la Juve e magari qualche altra partita che non ricordo, la Roma quest'anno ha avuto un gioco abbastanza di merda.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  20. #1280
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    questo è catalogabile come grave insulto verso Spalletti
    non parlo di capacità dell'allenatore, parlo di scelta dettata dal "popolo" come fu il ritorno di zeman, è stata una cazzata zeman, sarà una cazzata spalletti, sopratutto spalletti a gennaio.
    Hai deciso di cambiare, prendi uno che ti porti a giugno e nel frattempo lavori per la prossima stagione.

    Fermo restando che se arriva spalletti...forza spalletti e tricolore sarà!
    Damn the soul of your dead ancestors


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •