Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2015/2016 - Pagina 63
Pagina 63 di 116 PrimaPrima ... 13 53 61 62 63 64 65 73 113 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,260 di 2309

Discussione: [CALCIO] Serie A 2015/2016

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    Che handanovic abbia fatto parate importanti nessun dubbio, ma cosa ci sarebbe di male? fino a prova contraria è un giocatore dell'inter anche lui...
    Certo ma il problema è l'enorme numero di pali e traverse clamorose. Verona per esempio, cui è seguito contropiede nato dalla traversa con goal annesso. E poi una serie infinita di goal nel recupero (Atalanta, Chievo e ce ne sono di sicuro altri) e di partite che avreste meritato di stra-perdere (Roma) o di perdere in modo normale (Juve) e che invece avete vinto o pareggiato pur subendo l'inverosimile. Se ci aggiungi episodi come quello con l'Empoli e ci metti come unico dato a sfavore la partita di Napoli si può dire che avete giocato un girone d'andata diciamo fuori statistica ad essere teneri.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Certo ma il problema è l'enorme numero di pali e traverse clamorose. Verona per esempio, cui è seguito contropiede nato dalla traversa con goal annesso. E poi una serie infinita di goal nel recupero (Atalanta, Chievo e ce ne sono di sicuro altri) e di partite che avreste meritato di stra-perdere (Roma) o di perdere in modo normale (Juve) e che invece avete vinto o pareggiato pur subendo l'inverosimile. Se ci aggiungi episodi come quello con l'Empoli e ci metti come unico dato a sfavore la partita di Napoli si può dire che avete giocato un girone d'andata diciamo fuori statistica ad essere teneri.
    Chievo abbiamo segnato al 42esimo del primo tempo
    Atalanta è stata forse una delle partite meglio giocate, che poi il gol sia arrivato solo al 92esimo è vero, ma non vedo perchè se ci sono 3 minuti di recupero non dovrebbe valere :P
    Meritato di straperdere con la roma?? l'hai vista tutta la partita o solo la sintesi??
    Con la juve abbiam preso una traversa anche noi! Kedhira più clamoroso certo, ma altre occasioni nitide quali sono state?
    A nostro sfavore che nessuno cita ci sono l' espulsione di murillo col palermo per 2 simulazioni, il rigore non dato su manaj con la samp , la partita di napoli...
    e son le prime 3 che mi vengono in mente
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

ADMIN

Predefinito

INTER DANNEGGIATA

arbitri infami!!!
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

minchia che rosiconi ste gobbi, a forza di pensarlo e di dirlo vi autoconvincete che l'inter stia rubando

Predefinito

Cosa mi sarei perso?
    Chievo abbiamo segnato al 42esimo del primo tempo
    Atalanta è stata forse una delle partite meglio giocate, che poi il gol sia arrivato solo al 92esimo è vero, ma non vedo perchè se ci sono 3 minuti di recupero non dovrebbe valere :P
    Meritato di straperdere con la roma?? l'hai vista tutta la partita o solo la sintesi??
    Con la juve abbiam preso una traversa anche noi! Kedhira più clamoroso certo, ma altre occasioni nitide quali sono state?
    A nostro sfavore che nessuno cita ci sono l' espulsione di murillo col palermo per 2 simulazioni, il rigore non dato su manaj con la samp , la partita di napoli...
    e son le prime 3 che mi vengono in mente
    Premesso che ho seguito veramente poco quest'anno (ho iniziato a vedere in diretta le partite della juve da metà settembre inoltrato, immagina le altre) quindi mi rifaccio a quanto trovato in rete e visto che mi citi anche le ammonizioni:

1a giornata il goal contro l'atalanta nasce da una rimessa invertita
    2a giornata il già citato rigore su matos
    4a giornata Melo nemmeno ammonito per i falli su Birsa e su Castro (in quest'ultimo caso concede il vantaggio ma poi avrebbe dovuto ammonire)
    5a giornata rigore di Medel su Gomez
    8a giornata Melo graziato dalla seconda ammonizione per il fallo su khedira
    9a giornata Sull'espulsione di Murillo a palermo si può discutere la seconda ammonizione ma non la prima e anche in quel caso manca la seconda ammonizione a kondogbia (viene ammonito Vasquez per simulazione)
    10a giornata Kondogbia su Masina con il piede a martello nemmeno ammonito
    13a giornita rigore di Murillo su Soddimo

sui rigori contro la samp, le decisioni discutibili (diciamo senza un metro univoco di giudizio) in napoli-inter e ti aggiungo anche alcuni errori pro genoa in inter-genoa hai ragione.

Nulla di clamoroso nel complesso per carità ma mi fa sorridere quando mi hai parlato del primo errore a vostro favore
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN

Predefinito

ARBITRI: pubblico ancora in attesa del PRIMO errore a favore dell'inter

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Che handanovic abbia fatto parate importanti nessun dubbio, ma cosa ci sarebbe di male? fino a prova contraria è un giocatore dell'inter anche lui...
    C'è di male quando si parla di ottima fase difensiva. E' qui che c'è l'errore. Se mi viene detto che l'inter subisce pochi goal perchè ha Handanovic che quest'anno sta rendendo a livelli altissimi allora sono d'accordo, ma se mi viene detto che l'Inter vince le partite perchè subisce pochi grazie alla sua grande fase difensiva allora permettimi di non essere d'accordo

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Premesso che ho seguito veramente poco quest'anno (ho iniziato a vedere in diretta le partite della juve da metà settembre inoltrato, immagina le altre) quindi mi rifaccio a quanto trovato in rete e visto che mi citi anche le ammonizioni:

1a giornata il goal contro l'atalanta nasce da una rimessa invertita
    2a giornata il già citato rigore su matos
    4a giornata Melo nemmeno ammonito per i falli su Birsa e su Castro (in quest'ultimo caso concede il vantaggio ma poi avrebbe dovuto ammonire)
    5a giornata rigore di Medel su Gomez Dubbio non è un episodio solare, si sono visti dare vero ma anche quanti non dati per cosi poco?
    8a giornata Melo graziato dalla seconda ammonizione per il fallo su khedira il primo giallo è quanto meno discutibile, e anche kedhira se vogliamo dirla tutta ha rischiato il secondo giallo!
    9a giornata Sull'espulsione di Murillo a palermo si può discutere la seconda ammonizione ma non la prima e anche in quel caso manca la seconda ammonizione a kondogbia (viene ammonito Vasquez per simulazione) Vazquez se non è giallo quello di murillo, andava espulso
    10a giornata Kondogbia su Masina con il piede a martello nemmeno ammonito
    13a giornita rigore di Murillo su Soddimo

sui rigori contro la samp, le decisioni discutibili (diciamo senza un metro univoco di giudizio) in napoli-inter e ti aggiungo anche alcuni errori pro genoa in inter-genoa hai ragione.

Nulla di clamoroso nel complesso per carità ma mi fa sorridere quando mi hai parlato del primo errore a vostro favore

Quindi...Stiamo discutendo di una rimessa invertita e di un cartellino GIALLO davvero???
    questi sarebbero i grandi favori a nostro vantaggio??
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752

Predefinito

senza deroon squalificato non sarà la solita domenica

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    l'Analanta pagherebbe soldoni (di cioccolato) per vincere così!!!
    Macchè! non vincono manco se gli abbuoni un rigore clamoroso ed un goal contro regolarissimo
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

ADMIN

Predefinito

ARBITRI: l'Inter? E chi è? Mai sentita

Predefinito

Quindi...Stiamo discutendo di una rimessa invertita e di un cartellino GIALLO davvero???
    questi sarebbero i grandi favori a nostro vantaggio??
    ti ho già detto che non c'è nulla di clamoroso...ma discutiamo di 3 rigori (carpi frosinone ed empoli) di cui 2 con risultati in bilico e qualche ammonizione oltre alla rimessa invertita

ripeto per me meritate di stare dove state (e mi pesa tanto vedervi lì ) e alla fine resto del parere che se non subisci goal in 12 partite su 18 non può essere solo fortuna...ti sembrerà strano ma sto difendendo la capacità dell'inter di giocar male e vincere
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Macchè! non vincono manco se gli abbuoni un rigore clamoroso ed un goal contro regolarissimo
    mamma mia, ma come fai a non dare un rigore cosi boh... sarà stata la maglia nerazzurra

che bello lo stadio . le poltroncine colorate danno l'impressione che sia comunque pieno di gente

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

ma qui nessuno discute questo, solo che tra il palo di balotelli, destro e saponara, i pali del verona, la partita con la roma (in cui la roma strameritava di vincere), i due gol regalati dall'udinese e gli errori incredibili sotto porta dei loro attaccanti...insomma, qui non si tratta di meriti dei singoli (handanovic) o della fase difensiva (che onestamente fa' abbastanza schifo visto che subite ogni partita), ma di vera e propria fortuna in vari episodi che se fossero girati storti a quest'ora avevate gli stessi punti del milan
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Extraterrestre

Predefinito

In altre parole l'Inter è stata l'alter ego della Juve delle prime partite. L'Udinese ha segnato con un solo tiro in porta, il Frosinone uguale, il Sassuolo su assist da rimpallo e cose del genere.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

Il Frosinone avrebbe anche tiro due volte se gli davano il rigore

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Bello il rosso a Miranda, ah non è stato espulso??

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Bello il rosso a Miranda, ah non è stato espulso??
    Bello il rosso a berardi per una manata volontaria in faccia dopo 3 minuti, ah ma non e stato espulso?

ADMIN

Predefinito

Mancini

Kondogbia

Brozovic

che squadra ridicola

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Salvezza raggiunta.

Restiamo attaccati al gruppo anti inter anti juve anti roma anti fiorentina anti ruggine ed anti age.

Comunque il Sassuolo sta facendo un mega campionato se vince il recupero contro il Torino va a pari punti con la Roma...

Onestamente non mi aspettavo la sconfitta della Fiorentina...

L'inter se ho capito bene a sto giro e stata sfigata? Non ho visto la partita né le alte luci...
    Ultima modifica di macedone; 10-01-2016 alle 16:56
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •