Originariamente Scritto da
Crash and Burn
Premesso che ho seguito veramente poco quest'anno (ho iniziato a vedere in diretta le partite della juve da metà settembre inoltrato, immagina le altre) quindi mi rifaccio a quanto trovato in rete e visto che mi citi anche le ammonizioni:
1a giornata il goal contro l'atalanta nasce da una rimessa invertita

2a giornata il già citato rigore su matos
4a giornata Melo nemmeno ammonito per i falli su Birsa e su Castro (in quest'ultimo caso concede il vantaggio ma poi avrebbe dovuto ammonire)
5a giornata rigore di Medel su Gomez
Dubbio non è un episodio solare, si sono visti dare vero ma anche quanti non dati per cosi poco?
8a giornata Melo graziato dalla seconda ammonizione per il fallo su khedira
il primo giallo è quanto meno discutibile, e anche kedhira se vogliamo dirla tutta ha rischiato il secondo giallo!
9a giornata Sull'espulsione di Murillo a palermo si può discutere la seconda ammonizione ma non la prima e anche in quel caso manca la seconda ammonizione a kondogbia (viene ammonito Vasquez per simulazione)
Vazquez se non è giallo quello di murillo, andava espulso
10a giornata Kondogbia su Masina con il piede a martello nemmeno ammonito
13a giornita rigore di Murillo su Soddimo
sui rigori contro la samp, le decisioni discutibili (diciamo senza un metro univoco di giudizio) in napoli-inter e ti aggiungo anche alcuni errori pro genoa in inter-genoa hai ragione.
Nulla di clamoroso nel complesso per carità ma mi fa sorridere quando mi hai parlato del primo errore a vostro favore