Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2015/2016 - Pagina 53
Pagina 53 di 116 PrimaPrima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 103 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,060 di 2309

Discussione: [CALCIO] Serie A 2015/2016

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Non abbiamo visto la stessa partita evidentemente

Comunque noi non dobbiamo vincere lo scudetto stiamo facendo un ottimo campionato e se cachiamo in testa a tutte le dirette avversarie per 70 minuti e subiamo per 20... dove devo mettere la firma?
    Io credo che il Napoli abbia la rosa migliore Juve esclusa e che se non entrasse nelle prime 3 fallirebbe clamorosamente.

Il problema è che ci sono due squadre con una rosa peggiore i cui giocatori stanno dando il 130%. Ossia la Fiorentina e l'Inter ed entrambe hanno l'enorme vantaggio di non avere le coppe. Nel senso che la prima manda i giardinieri e qualche titolare a rotazione.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Io credo che il Napoli abbia la rosa migliore Juve esclusa e che se non entrasse nelle prime 3 fallirebbe clamorosamente.

Il problema è che ci sono due squadre con una rosa peggiore i cui giocatori stanno dando il 130%. Ossia la Fiorentina e l'Inter ed entrambe hanno l'enorme vantaggio di non avere le coppe. Nel senso che la prima manda i giardinieri e qualche titolare a rotazione.
    Io no... Albiol l'anno scorso era un noto bidone e il Napoli aveva una difesa colabrodo che nella sua ossatura non è mutata, Hysay lo scorso anno giocava nell'Empoli che doveva salvarsi Jorginho ha fatto un anno di panchina e Allan giocava nell'Udinese... giochiamo le coppe ma abbiamo solo Gabbiadini come sostituto di Higuain e adattato ad esterno destro.

Ci mancano numericamente un centrale di difesa un esterno destro e una mezz'ala e dobbiamo risolvere i problemi Zuniga De Guzman Henrique.
    Ammesso che El Kaddouri si adatti a fare l'esterno destro mancano comunque almeno un centrale ed una mezz'ala.

Al contrario delle altre che sono squadre già complete noi siamo work in progress... è evidente anche negli attuali sostituti dei titolari.

Noi siamo i meno attrezzati è evidente anche nel monte stipendi
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Extraterrestre

Predefinito

Noi siamo i meno attrezzati è evidente anche nel monte stipendi
    Presa così ha lo stesso monte stipendi dell'Inter e superiore alla Fiorentina. Quindi tra le prime 3 è quella messa meglio. E se prendi solo i titolari, secondo me la distanza con Juve, Roma e Milan si riduce ancora.

ADMIN

Predefinito

Lo scudetto è una questione Inter Juventus Roma sono le squadre con il migliore organico
    e l'inter è senza coppe...
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

No invece io la vedo diversamente...

Tatticamente abbiamo imparato a giocare contro chi si chiude completamente in difesa utilizzando molto le fasce con i terzini e non con gli esterni che portano solo via gli uomini e molto gli inserimenti dei centrocampisti quindi in questo siamo migliorati ma ci è mancata lucidità davanti alla porta sia ad Insigne che ad Hamsik non parlo tanto di stanchezza fisica è più un fatto mentale secondo me.

Se la squadra farà mentalmente il salto di qualità farà il girone di ritorno meglio del girone d'andata. Diversamente potrebbe anche non mantenersi sugli stessi standard perché abbiamo tutte le partite importanti fuori casa.

Detto questo continuo a sostenere che un paio di innesti minimo sono necessari.

Impressionante la crescita di Koulibaly... anche da un punto di vista tecnico fa cose assurde rabona tacco mah... quanto può contare la condizione psicologica per un atleta è impressionante
    il fatto che tatticamente hai imparato a giocare anche contro le squadre chiuse non per forza ti porta a giocare bene. Io sono contento della prestazione di oggi, sono solo rammaricato per non aver vinto una partita praticamente dominata. Io non credo nemmeno che sia un fatto mentale, può succedere che ti capita la giornata no e, a differenza dell'inter che le occasioni te le regalano le squadre avversarie, quelle occasioni che crei non le riesci a sfruttare.

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    al contrario... buona partita sarebbe stato un 2-0

la Roma è venuta per fare 0-0, il Napoli ha fatto pochissimo per non concederlo

mi sto cacando sotto
    Il 2 a 0 sarebbe stato un buon risultato associato ad una buona prestazione. Purtroppo oggi mi devo "accontentare" solo dell'ultima considerando che hai giocato contro una squadra che lotta come te per il vertice e non gli hai concesso un tiro nello specchio e hai avuto oltre ad un predominio territoriale evidente hai anche creato diversi presupposti per portarti a casa il risultato.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Extraterrestre

Predefinito

Ovviamente il rigore negato alla Juve per fallo di Borja su Mandzukic passa sotto silenzio. Ma si va avanti lo stesso.

Predefinito

Presa così ha lo stesso monte stipendi dell'Inter e superiore alla Fiorentina. Quindi tra le prime 3 è quella messa meglio. E se prendi solo i titolari, secondo me la distanza con Juve, Roma e Milan si riduce ancora.
    Ehm...

Monte stipendi
    Juventus 124
    Roma 113
    Milan 101
    Inter 94
    Napoli 74
    Fiorentina 46

Se per te 20 milioni non fanno la differenza senza contare i milioni spesi dall'inter per il mercato di quest'anno
    Senza parlare dei milioni spesi dal Milan e dalla Juventus o dalla Roma... senza parlare del fatto che Inter e Milan non hanno coppe...

Allora hai senza dubbio ragione tu... cioè in un mondo alla rovescia il tuo discorso non farebbe una piega
    abbasta co'sto feisbuc

Extraterrestre

Predefinito

Ehm...

Monte stipendi
    Juventus 124
    Roma 113
    Milan 101
    Inter 94
    Napoli 74
    Fiorentina 46

Se per te 20 milioni non fanno la differenza senza contare i milioni spesi dall'inter per il mercato di quest'anno
    Senza parlare dei milioni spesi dal Milan e dalla Juventus o dalla Roma... senza parlare del fatto che Inter e Milan non hanno coppe...

Allora hai senza dubbio ragione tu... cioè in un mondo alla rovescia il tuo discorso non farebbe una piega
    Ti stupirà, ma il saldo mercato del Napoli è peggiore di quello dell'Inter. E quanto al Milan...Bertolacci, Romagnoli e Bacca s'è preso. Tutti inguardabili per ora. La Juve invece ha speso tanto ma, a parte Hernanes, direi che ha fatto bene.

Detto questo...non c'è più nessuno che insulta Allegri?

Extraterrestre

Predefinito

Buffon, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Sturaro, Marchisio... tutti italiani. Mi spiace solo per Rugani che non gioca mai.

Predefinito

Ti stupirà, ma il saldo mercato del Napoli è peggiore di quello dell'Inter. E quanto al Milan...Bertolacci, Romagnoli e Bacca s'è preso. Tutti inguardabili per ora. La Juve invece ha speso tanto ma, a parte Hernanes, direi che ha fatto bene.

Detto questo...non c'è più nessuno che insulta Allegri?
    Ti stupirà ma il saldo di mercato è solo la differenza tra incassi e pagamenti e centra ben poco con quanto si e speso in assoluto ed anzi dimostra ancora di più quanto il Napoli non si sia potuto muovere adeguatamente per fornire al nuovo allenatore tutti i giocatori funzionali al suo gioco perchè non ha fatto cessioni eccellenti che potessero finanziare il mercato in assenza degli introiti della CL. Tanto è vero che Sarri è partito con un modulo e poi ne ha dovuto adottare un altro...

In conclusione mi stai dando ragione senza rendertene conto
    abbasta co'sto feisbuc

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

se avessi 3 palle sarei un flipper

se avessi 3 assist dai difensori avversari sarei l'inter
    per avere 3 palle devi essere OGM, per non prendere gol mentre sei in vantaggio basta molto meno... Cioè, ti può capitare una volta, forse due, non 8. (contando anche i gol inutili tipo juve, empoli, ecc)

Partita orribile il Napoli ha sbagliato l'impossibile Roma non pervenuta. Ma il Napoli mi pare meno brillante di 2 o 3 partite fa
    buon Napoli?

magari hai visto una registrazione passata

Il Napoli ha fatto molto meno di quanto mi aspettassi, Higuaìn non pervenuto, Insigne praticamente mai pericoloso anche se ha ha sempre saltato Florenzi, l'unica occasione nettissima è capitata ad Hamsik che per fortuna ha avuto fretta di sparare a rete. Per il resto ho visto una squadra molto organizzata non riuscire ad avere supremazia di una Roma stanca e imprecisa. Fin troppo facile il lavoro di koulibali e albiol, che in pratica si sono trovati sempre in 2 contro il pòro Dzeko e spesso hanno anche avuto il sostegno di Goulham e Hynonmiricordo. Ennesima grande delusione da parte della Roma, schieramento al solito molto lungo, zero schemi offensivi, nessuna trama di gioco e troppi calciatori messi a casaccio in campo. Non sembriamo una squadra ma 11 sconosciuti a cui danno lo stesso fratino. Senza le due ali, perchè il Salah di ieri è fin troppo lontano da una condizione accettabile, non si riesce a vedere il pallone nella metà campo avversaria. Partitone di Rudiger (Manolas tutto sommato gioca sempre a questi livelli), per il semplice motivo che non ha fatto altro che il compitino, usare il fisico e non i piedi. Il giocatore che si è proposto di più è stato Digne, credo sia lo specchio di una situazione non certo rosea.
    Siamo già finiti dietro la Juve, e dire che solo 4 partite fa avevamo tutt'altro obiettivo...

Ehm...

Monte stipendi
    Juventus 124
    Roma 113
    Milan 101
    Inter 94
    Napoli 74
    Fiorentina 46

Sugli ingaggi della Roma però va contata anche una certa incapacità, sono stati rinnovati contratti a Maicon, Cole che pesano come macigni, visto anche e soprattutto il fatto che non giocano. Credo che i nostri calciatori prendano un po' troppo, considerando il loro reale valore e sopratutto il fatto che non hanno vinto nulla. Non so se in questo conteggio fanno parte anche i dirigenti, perchè da noi prendono l'ira di Dio e sono utili come una sciarpa in agosto, ad eccezione di Sabatini che malgrado qualche cantonata ha comunque tenuto a galla il bilancio.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN

Predefinito

Ovviamente il rigore negato alla Juve per fallo di Borja su Mandzukic passa sotto silenzio. Ma si va avanti lo stesso.
    ed espulsione di Valero che era già ammonito

Predefinito

ed espulsione di Valero che era già ammonito
    esagerati...alla DS hanno detto nell'ordine che:
    Orrico: Manzukic ne da tante, se ne prende qualcuna pure lui e' meglio
    Zazzaorni: Ma no..è una spallata niente di che
    presentatrice: non sembra di certo volontario

quindi mi sono convinto che il manzo abbia simulato alla fine ed essendo già ammonito doveva essere espulso
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Orrico: Manzukic ne da tante, se ne prende qualcuna pure lui e' meglio
    questo è vero

anche se dare retta ad Orrico...

Predefinito

questo è vero

anche se dare retta ad Orrico...
    Credo che i neuroni di Orrico abbiano fatto la fine della gabbia che aveva fatto costruire ad Appiano Gentile

Predefinito

Vai col Real...

Predefinito

la juve col Bayer...

Predefinito

Qual è l'emoticon che saluta le italiane dalla champion's?

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Dai che possiamo aggiornare il pallottoliere
    Damn the soul of your dead ancestors

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio

Il Napoli ha fatto molto meno di quanto mi aspettassi, Higuaìn non pervenuto, Insigne praticamente mai pericoloso anche se ha ha sempre saltato Florenzi, l'unica occasione nettissima è capitata ad Hamsik che per fortuna ha avuto fretta di sparare a rete. Per il resto ho visto una squadra molto organizzata non riuscire ad avere supremazia di una Roma stanca e imprecisa. Fin troppo facile il lavoro di koulibali e albiol, che in pratica si sono trovati sempre in 2 contro il pòro Dzeko e spesso hanno anche avuto il sostegno di Goulham e Hynonmiricordo. Ennesima grande delusione da parte della Roma, schieramento al solito molto lungo, zero schemi offensivi, nessuna trama di gioco e troppi calciatori messi a casaccio in campo. Non sembriamo una squadra ma 11 sconosciuti a cui danno lo stesso fratino. Senza le due ali, perchè il Salah di ieri è fin troppo lontano da una condizione accettabile, non si riesce a vedere il pallone nella metà campo avversaria. Partitone di Rudiger (Manolas tutto sommato gioca sempre a questi livelli), per il semplice motivo che non ha fatto altro che il compitino, usare il fisico e non i piedi. Il giocatore che si è proposto di più è stato Digne, credo sia lo specchio di una situazione non certo rosea.
    Siamo già finiti dietro la Juve, e dire che solo 4 partite fa avevamo tutt'altro obiettivo...

Ma il punto non è che il Napoli ha fatto meno di quanto ti aspettassi, è che la Roma non ha fatto praticamente niente. Già giocare contro squadre "scarse" che giocano con 9 uomini dietro la linea della palla non è facile, figuriamoci se giochi contro una squadra che ha come centrocampo Naingollan De Rossi e Pjanic e utilizza giocatori come Salah e Iago Falque come terzini. Higuain non è pervenuto perchè era quasi sempre marcato da almeno i 2 centrali. Di occasioni nitide io cmq ne ho contate almeno 4 (2 nella stessa azione di Hamsik) quindi le possibilità di passare in vantaggio le avevamo e allora la partita sarebbe stata sicuramente diversa.
    In ottica Roma sicuramente un punto a Napoli non è da buttare ma a me ha deluso tantissimo. Una squadra che lotta per i primi 2 posti gioca una partita da provinciale toccando il pallone nella nostra area per sole 5 volte è un dato veramente allarmante. E non mi riferisco nemmeno al gioco che è praticamente inesistente ma proprio all'idea di non voler nemmeno provare a giocare o a creare occasioni, anche perchè se è vero che sei a 3 punti dal 3 posto è anche vero che adesso sei 5 in classifica.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •