il gol del papu con la rometta è frutto di un azione corale con indigne
PAPUUUUUUUUUUUUUUUUUUU![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Beh anche Handanovic ha fatto un intervento prodigioso su azione individuale di Higuain che tipo scherza mezza difesa dell'inter e poi tira di sinistro appena dentro l'area...
E fa il pari con il palo preso su intervento di Reina...
Allora ti ribalto il discorso e direi che la cosa strana è che con 4 tiri in porta abbiate fatto un gol su assist del terzino con palla che passa in mezzo alle gambe di due difensori e preso 2 pali su gli unici due cross concessi.
Cioè in sintesi se la vogliamo girare a cularia e basta possiamo fare millemila discorsi
Cioè stiamo parlando di una squadra che in una partita giocata bene non benissimo per 60 minuti ha fatto comunque il 62% di possesso palla...
Ovviamente i dati sono anche viziati dal fatto di essere un uomo in più.
Ma il Napoli nel complesso a mio parere non ha demertitato. L'Inter su colpo di testa avrebbe anche potuto pareggiare, ma ripeto secondo me il Napoli dopo il 2 a 0 e l'espulsione si è un pò rilassato mentalmente la mia impressione è stata questa perché hanno sbagliato anche cose semplici.
Sul fatto del passaggio in affanno di koulibaly non so dire perchè non ho visto chi ha dato palla ad Insigne nelle alte luci non è chiaro
Ma il fatto che l'azione parta da dietro è una costante del Napoli.
Ultima modifica di macedone; 02-12-2015 alle 13:00
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
tra l'altro nei commenti dell'azione del primo palo sento parlare in giro di sfortuna, ma quella non è mica sfortuna... è un gol clamoroso DIVORATO come il peggiore dei Doumbia
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Papuuuuuuuuuu (cit.)
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Non so dove scrivere... il bestiario non c'è più... ma sta cosa di Benitez è vera o è tipo una bufala che gira senza senso
È da ricovero una cosa del genere
Mi sa tanto di congiura di palazzo![]()
abbasta co'sto feisbuc
e Benitez che in coppa schiera un giocatore squalificato?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che giocatore quel Maxi Moralez vale almeno millemilamiloni ma comunque meno della metà di De Ron quello che prima faceva il cantante così azioni corali a manetta![]()
abbasta co'sto feisbuc
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...