11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
La dote che ho sempre invidiato alla Juve è quella di non appellarsi a sfighe, arbitri o altro quando le cose (raramente purtroppo) vanno male.
Le ultime volte che la Juve si è lamentata delle sfighe, di decisioni arbitrali, di scelte sul giocare o meno...le cose sono sempre andate storte.
(Perugia, Galatasaray, campionati dal 2009 al 2011)
Alla Juve manca un leader, mancano i giocatori per poter risolvere le partite anche quando le cose non girano bene e soprattutto si sta innervosendo più del necessario perdendo di lucidità.
Non vedere tutto questo e appellarsi alla sfiga farà solo il male della Juve.....quindi spero che la dirigenza la pensi come te.
Purtroppo ne dubito.
ps
il calcio e i giochi a carte direi che non sono paragonabili in termini di sfiga........nel calcio il mazzo delle tue carte per buona parte non lo ricevi dal dealer ma te lo costruisici da solo.![]()
io quoto azzeccapolenta![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
E' successo di peggio: a noi spallini hanno vietato due trasferte in 4 giorni...
in coppa italia Mantova mercoledì pomeriggio (stadio completamente vuoto, quindi al massimo potevamo menarci coi tubi innocenti)
in campionato Macerata (big match del girone, seconda contro prima, alla faccia della regolarità)
Ma la cosa interessante è che hanno vietato la trasferta anche al Presidente, al proprietario e ai consiglieri della SPAL, cosa mai accaduta nella storia del calcio italiano in nessuna categoria!
Siamo alla frutta...![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
vabbè gli spallini sono violentisssssssimi da sempre![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Ommadonna. Per una volta la sfiga si è presa una pausa.![]()
Ma che fatica porca trombola.
Più che altro Allegri è il solito sculato... Si salva il culo in zona Cesarini... Sicuro sia un bene sta vittoria?
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Sinceramente non capisco come vedi le partite. Io la partita l'ho vista tipo fino al 75esimo e ancora ti appelli alla fortuna/sfortuna. Hanno segnato con il tiro della domenica ma non dici che pochi secondi dopo Buffon ha fatto un mezzo (quasi totale) miracolo su Glik? Magari ai punti la Juve avrebbe anche meritato di vincere, ma parlare di sfortuna/fortuna in tutte le partite mi sembra esagerato e soprattutto per niente obiettivo.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ho scritto che la sfortuna per una volta si è presa una pausa. Sta due post + sopra.
Ma nel pregresso, infortuni ripetuti nello stesso ruolo a parte (si è re-infortunato Khedira tanto per cambiare) abbiamo perso (Udinese) e pareggiato (Frosinone) partite a dir poco dominate. E' un periodo storto che spero si esaurisca presto.
Comunque l'inter scula ancora pur giocando ancora peggio
mai vista una roba del genere
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Ed è una cosa che a questo punto inizia a pesare. Notavo questa cosa alla fine della partita del Napoli. Il Napoli ha subito solo un goal in più rispetto all'Inter ma Reina è praticamente da 5 partite che non fa una parata determinante. Si decanta tanto la miglior difesa dell'Inter ma se ieri per l'ennesima volta non hanno subito goal è solo grazie ad Handanovic e qualche santo in paradiso.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
ah ma allora gli Spallini esistono davvero!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX