Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2015/2016 - Pagina 40
Pagina 40 di 116 PrimaPrima ... 30 38 39 40 41 42 50 90 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 2309

Discussione: [CALCIO] Serie A 2015/2016

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Hai mai giocato ad un qualunque gioco a soldi in modo continuativo e professionale? Io scommetto di no.
    Hai mai ballato l'alligalli vestito da clown? Io scommetto di no.
    Damn the soul of your dead ancestors

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Hai mai ballato l'alligalli vestito da clown? Io scommetto di no.
    E' una domanda a caso che non mi pare abbia nulla a che fare con l'argomento di cui stavamo parlando che è la sfortuna nel gioco. Quando non si sa che ribattere si butta in caciara. Un classico.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

E' una domanda a caso che non mi pare abbia nulla a che fare con l'argomento di cui stavamo parlando che è la sfortuna nel gioco. Quando non si sa che ribattere si butta in caciara. Un classico.
    No è semplicemente che sarai pure un giocatore professionista ma ti manca decisamente il senso dell'ironia
    Damn the soul of your dead ancestors

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Il centrocampo non c'è perchè tra infortuni e centellinamento dei giocatori (vedi Khedira ieri) è sempre fuori. Rientra e la Juve vince, sta fuori e la Juve perde. E la difesa, che sa fare molto meglio la fase di impostazione di quella di difesa, soffre.
    Quanto ai risultati, siamo l'Inter a rovescio. Una sfiga che non si vedeva dai tempi di Maifredi. E questo è un fatto.
    La dote che ho sempre invidiato alla Juve è quella di non appellarsi a sfighe, arbitri o altro quando le cose (raramente purtroppo) vanno male.

Le ultime volte che la Juve si è lamentata delle sfighe, di decisioni arbitrali, di scelte sul giocare o meno...le cose sono sempre andate storte.
    (Perugia, Galatasaray, campionati dal 2009 al 2011)

Alla Juve manca un leader, mancano i giocatori per poter risolvere le partite anche quando le cose non girano bene e soprattutto si sta innervosendo più del necessario perdendo di lucidità.

Non vedere tutto questo e appellarsi alla sfiga farà solo il male della Juve.....quindi spero che la dirigenza la pensi come te.

Purtroppo ne dubito.

ps

il calcio e i giochi a carte direi che non sono paragonabili in termini di sfiga........nel calcio il mazzo delle tue carte per buona parte non lo ricevi dal dealer ma te lo costruisici da solo.

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

PAPUUUUUUUUUUUUUUUU

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

io quoto azzeccapolenta
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Chissà come mai nessun giornale riporta quanto disposto dal GIP in merito alle richieste di Daspo per 2 ragazzi che avevano acceso un fumogeni fuori l'olimpico, poichè non potendo più tifare liberamente dentro lo stadio si erano radunati sulla scalinata del palazzo del Coni.
    E' successo di peggio: a noi spallini hanno vietato due trasferte in 4 giorni...
    in coppa italia Mantova mercoledì pomeriggio (stadio completamente vuoto, quindi al massimo potevamo menarci coi tubi innocenti)
    in campionato Macerata (big match del girone, seconda contro prima, alla faccia della regolarità)
    Ma la cosa interessante è che hanno vietato la trasferta anche al Presidente, al proprietario e ai consiglieri della SPAL, cosa mai accaduta nella storia del calcio italiano in nessuna categoria!

Siamo alla frutta...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

vabbè gli spallini sono violentisssssssimi da sempre

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    vabbè gli spallini sono violentisssssssimi da sempre
    soprattutto il patron e il presidente
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    E' successo di peggio: a noi spallini hanno vietato due trasferte in 4 giorni...
    in coppa italia Mantova mercoledì pomeriggio (stadio completamente vuoto, quindi al massimo potevamo menarci coi tubi innocenti)
    in campionato Macerata (big match del girone, seconda contro prima, alla faccia della regolarità)
    Ma la cosa interessante è che hanno vietato la trasferta anche al Presidente, al proprietario e ai consiglieri della SPAL, cosa mai accaduta nella storia del calcio italiano in nessuna categoria!

Siamo alla frutta...

Vale lo striscione che hanno esporto i supporte del bayern all'emirates, altre ragioni, ma stesso rischio
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Extraterrestre

Predefinito

Ommadonna. Per una volta la sfiga si è presa una pausa. Ma che fatica porca trombola.

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Più che altro Allegri è il solito sculato... Si salva il culo in zona Cesarini... Sicuro sia un bene sta vittoria?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Più che altro Allegri è il solito sculato... Si salva il culo in zona Cesarini... Sicuro sia un bene sta vittoria?
    A me Allegri non dispiace. Credo sia un problema di giocatori e di casualità. Anche oggi hanno segnato col tiro della domenica.

Poi Allegri ha sostituito Dybala con Sandro ed indovina chi ha fatto la giocata decisiva.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

A me Allegri non dispiace. Credo sia un problema di giocatori e di casualità. Anche oggi hanno segnato col tiro della domenica.

Poi Allegri ha sostituito Dybala con Sandro ed indovina chi ha fatto la giocata decisiva.
    Sinceramente non capisco come vedi le partite. Io la partita l'ho vista tipo fino al 75esimo e ancora ti appelli alla fortuna/sfortuna. Hanno segnato con il tiro della domenica ma non dici che pochi secondi dopo Buffon ha fatto un mezzo (quasi totale) miracolo su Glik? Magari ai punti la Juve avrebbe anche meritato di vincere, ma parlare di sfortuna/fortuna in tutte le partite mi sembra esagerato e soprattutto per niente obiettivo.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco come vedi le partite. Io la partita l'ho vista tipo fino al 75esimo e ancora ti appelli alla fortuna/sfortuna. Hanno segnato con il tiro della domenica ma non dici che pochi secondi dopo Buffon ha fatto un mezzo (quasi totale) miracolo su Glik? Magari ai punti la Juve avrebbe anche meritato di vincere, ma parlare di sfortuna/fortuna in tutte le partite mi sembra esagerato e soprattutto per niente obiettivo.

Ho scritto che la sfortuna per una volta si è presa una pausa. Sta due post + sopra.
    Ma nel pregresso, infortuni ripetuti nello stesso ruolo a parte (si è re-infortunato Khedira tanto per cambiare) abbiamo perso (Udinese) e pareggiato (Frosinone) partite a dir poco dominate. E' un periodo storto che spero si esaurisca presto.

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

senza dimenticare il tiraccio di Quagliarella nel primo tempo
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Comunque l'inter scula ancora pur giocando ancora peggio

mai vista una roba del genere
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    Comunque l'inter scula ancora pur giocando ancora peggio

mai vista una roba del genere
    Ed è una cosa che a questo punto inizia a pesare. Notavo questa cosa alla fine della partita del Napoli. Il Napoli ha subito solo un goal in più rispetto all'Inter ma Reina è praticamente da 5 partite che non fa una parata determinante. Si decanta tanto la miglior difesa dell'Inter ma se ieri per l'ennesima volta non hanno subito goal è solo grazie ad Handanovic e qualche santo in paradiso.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Ed è una cosa che a questo punto inizia a pesare. Notavo questa cosa alla fine della partita del Napoli. Il Napoli ha subito solo un goal in più rispetto all'Inter ma Reina è praticamente da 5 partite che non fa una parata determinante. Si decanta tanto la miglior difesa dell'Inter ma se ieri per l'ennesima volta non hanno subito goal è solo grazie ad Handanovic e qualche santo in paradiso.
    Al Napoli serve assolutamente un'altra mezz'ala almeno... minimo indispensabile per fare un campionato a questi livelli...

È mancata lucidità in fase conclusiva e il Genoa ha fatto un'ottima partita.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

ADMIN

Predefinito

ah ma allora gli Spallini esistono davvero!!!
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •