Vavar Rivers in BB
Adesso sappiamo che Ospina (che francamente avrò visto una volta in tutto) è meglio di Buffon. Ringrazio i giornalisti (????) per avermelo detto.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Infatti, basta vedere cos'ha combinato l'altro giorno...
Comunque il pallone d'oro è spazzatura da sempre, inutile soffermarcisi.
infatti, c'è pure chiellini nella lista che dovrebbe essere nella scarpa d'oro![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Se vabbè, classica risposta di chi ha perso e sta accusando
Cmq giusto per precisare io non festeggio per il 4 a 0 (vabbè anche) ma per come gioca la squadra, con quale sicurezza scende in campo e per come si muove e gioca. La squadra è praticamente la stessa dell'anno scorso a parte 2 elementi ma gioca completamente in un modo diverso.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Il più grosso limite del Napoli secondo me, oltre a difensori non certo fenomenali nella difesa uno contro uno, è l'assenza di sostituti a metà campo per le mezzali. In pratica hai solo David Lopez di più o meno affidabile e se vai avanti pure in Europa è un po' poco.
ma accusando de che?
hai visto il milan giocare? ma che minchia di squadra è una che prende gol in ogni giornata e che ogni volta che va' sotto si caga addosso?
il napoli ha fatto un ottimo secondo tempo ed è inutile sottolineare che è una squadra ben allenata ma ha giocato contro una squadretta da mezza classifica che non ha fatto un tiro in porta e di certo non grazie alla vostra solidità difensiva ma per l'incompleta capacità ci manovrare palla
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Mah... in realtà il problema della difesa del Napoli non è l'uno contro uno nel quale Koulibaly è forte secondo me... ma é nei movimenti in ripiegamento dove sempre Koulibaly spesso e volentieri fa cose randomvedi gol della Rube con difesa schierata e un solo giocatore juventino in area...
Per quanto riguarda la mancanza di mezz'ali concordo... il Napoli è corto in quel settore del campo e soprattutto è difficile trovare giocatori adatti in quel ruolo... potrebbe parzialmente adattarsi El Kaddouri ma sarebbe comunque una soluzione di emergenza...![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Intanto ci si avvicina a Inter-Juve nel modo più classico di sempre, rigore non dato all'inter e rigore inesistente fischiato alla Juve![]()
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
ma io sono completamente d'accordo
la colpa è di una società di stronzi
la difesa non è male nei suoi primi 4 nomi, se però al primo acciacco ti ritrovi con ely - alex - abate e zapata capisci che sono cazzi
per poi non parlare del centrocampo...non uno che sappia ragionare con il pallone tra i piedi, montolivo ha una partita buona ogni 5, bonaventura è uno che ci mette il cuore e lo rispetto ma non può essere lui a creare l'ultimo passaggio
pensavo proprio ieri a come un hamsik cambierebbe completamente il volto della squadra giocasse al milan
questo per dire che mihajlovic starà pure facendo tanti errori, ma non ci si può aspettare miracoli da una rosa del genere
più che la difesa il problema è a CC... tranne Kucka.. gli altri prima di passare fanno mille tocchi e quando Montolivo la gioca di prima la alza sempre a campanile non si sa per chi.. sembra che giochi contro... Zapata comunque imbarazzante in queste ultime uscite... passa sempre agli altri... mi sa che Sinisa ne appende un sacco la muro... e mi sa che pure il portiere rischia.. un rilancio oltre a metà campo potrebbe farlo...
Bertolacci fantasma e Bonaventura come detto fa troppi tocchi, la passa spesso male... io li metterei a fare un po' di muro magari migliorano il palleggio... cioè oltre agli stop che spesso sbagliano, non sanno fare due passaggi di fila... cioè vergognoso in serie A!! E poi appena si prende goal aliamo le braghe... mai che tirassero fuori il carattere per rimontare...