Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2015/2016 - Pagina 25
Pagina 25 di 116 PrimaPrima ... 15 23 24 25 26 27 35 75 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 2309

Discussione: [CALCIO] Serie A 2015/2016

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Io continuo e continuerò sempre ad indicare un unico colpevole: ALLEGRIVATTENE!

Si continua a dimostrare che l'anno scorso ha avuto 50% culo e 50% Conte...
    Io non sono affatto d'accordo. Come si è visto con il City, che non riusciva a tirare in porta, la squadra è messa bene in campo. E' solo una questione di culo. E poi Conte un accidenti. Con Conte ci facevano fuori al girone di Champions.

36 tiri in porta contro 3. Non gli posso rimproverare proprio nulla (p.s.: ho visto tutta la partita).
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Mammamia che schifo il Carpi. Praticamente giocavano con il 911. Sembrava una partita di una squadra di serie A contro una di dilettanti dove tutti dietro il centrocampo e appena veniva saltato l'uomo c'era il fallo sistematico.
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

A me Allegri m'è sempre stato sulle palle umanamente e secondo me capisce poco di calcio, non dà neanche le stesse motivazioni.
    Non è perchè mi ha portato in finale di Champions cambio parere!
    Ieri tanti tiri ok, ma la cattiveria agonistica, il cinismo, è un'altra cosa... e quella la incute l'allenatore...

Io dico che per me Allegri è un allenatore di media tacca, molto fortunato, con un passato non limpido e una dialettica confusa... peggio? Sono in pochi...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Senza Pirlo Vidal e Tevez... nessuno sano di mente poteva pensare che questo non avrebbe inciso...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Senza Pirlo Vidal e Tevez... nessuno sano di mente poteva pensare che questo non avrebbe inciso...
    Quelli che dovevano sostituirli (Mandzukic e Khedira) si sono tutti infortunati. Senza loro in campo è impossibile fare un paragone.

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Tanto hanno sempre Cervellera & Co
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Quelli che dovevano sostituirli (Mandzukic e Khedira) si sono tutti infortunati. Senza loro in campo è impossibile fare un paragone.
    Anche questo è vero
    abbasta co'sto feisbuc

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

io ho visto un pò di juve ma mi è sembrato un pò supponente. se poi nei tiri ci sono anche quelli di pobbà lontani 3 metri dalla porta non fa testo la statistica

ma il big mec è stasera

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Come buttare un altro anno...
    Al di là di 2 rigori non dati, non capisco come si faccia a non essere pericolosi battendo 18 calci d'angolo. Non si capisce come mai Dzeko debba andare sulla fascia e crossare quando abbiamo in rosa 47 esterni. De Sanctis imbarazzante come una cioccolata calda fatta col latte scaduto, 3 partite e già 2 quaglie.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    io ho visto un pò di juve ma mi è sembrato un pò supponente. se poi nei tiri ci sono anche quelli di pobbà lontani 3 metri dalla porta non fa testo la statistica

ma il big mec è stasera
    non l'ho vista.. ma almeno abbiamo recuperato un altro punto ai granata
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

ma perchè non han dato il rigore al frosinone ? quello tira direttamente in porta da 3 metri e barzagli lo ferma col braccio, involontario o meno questo è rigore da dare.

Predefinito

ma perchè non han dato il rigore al frosinone ? quello tira direttamente in porta da 3 metri e barzagli lo ferma col braccio, involontario o meno questo è rigore da dare.
    Non contro la Juve però
    abbasta co'sto feisbuc

Extraterrestre

Predefinito

Cazzetta dello Sport.

La decisione più controversa della gara (e forse della serata) arriva alla mezz'ora del primo tempo: dopo un palo di Castillo, Frara calcia quasi a colpo sicuro. Barzagli cerca il salvataggio e si getta col corpo per fare muro, ma il pallone sbatte sul braccio. Cervellera considera involontario il tocco e non lo punisce col rigore. Ha ragione? Le ultime direttive, date agli arbitri in agosto, non condannano in modo automatico il braccio largo. Se il movimento è considerato congruo con il resto del corpo, si può considerare involontario. In conclusione: nella scorsa stagione un intervento come quello di Barzagli portava al rigore (e al rosso per aver negato una chiara occasione da gol) 9 volte su 10, mentre le nuove direttive non sono così talebane e quindi la scelta di Cervellera, pur lasciando dei dubbi, può essere accettata.

Predefinito

Cazzetta dello Sport.

La decisione più controversa della gara (e forse della serata) arriva alla mezz'ora del primo tempo: dopo un palo di Castillo, Frara calcia quasi a colpo sicuro. Barzagli cerca il salvataggio e si getta col corpo per fare muro, ma il pallone sbatte sul braccio. Cervellera considera involontario il tocco e non lo punisce col rigore. Ha ragione? Le ultime direttive, date agli arbitri in agosto, non condannano in modo automatico il braccio largo. Se il movimento è considerato congruo con il resto del corpo, si può considerare involontario. In conclusione: nella scorsa stagione un intervento come quello di Barzagli portava al rigore (e al rosso per aver negato una chiara occasione da gol) 9 volte su 10, mentre le nuove direttive non sono così talebane e quindi la scelta di Cervellera, pur lasciando dei dubbi, può essere accettata.
    e quindi ? è la bibbia ? ci son casi e casi è vero, questo però è un tiro a colpo sicuro in mezzo alla porta. danno i rigori per tocco di mano su mezzi cross da mezzo metro e lasciano passare questi. assurdo

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Rigore e rosso, poche storie. I due rigori per la roma invece erano da cartellino giallo
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Paragonare Mandzukic a Tevez....

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Io continuo e continuerò sempre ad indicare un unico colpevole: ALLEGRIVATTENE!

Si continua a dimostrare che l'anno scorso ha avuto 50% culo e 50% Conte...
    Non son d'accordo. Sinceramente non mi ricordo una serie innumerevole di episodi contrari tutti in contemporanea. Se sommi le tre uscite importanti, gli infortuni pesanti e continui, la difficoltà a buttarla dentro nonostante si continui a tirare in porta e poi che si prende gol appena ti tirano in porta, questi sono i risultati. Certo che anche Allegri colpe ne ha, però in questo momento vi è un accanimento negativo pesante. Poi ti viene la gambina corta e il fiatone perché hai paura e ti becchi i gol a fine partita. Per fortuna siamo ancora all'inizio e la CL è partita bene (speriamo che almeno quella continui così). Fondamentale il ritorno di Marchisio e una pausa degli infortuni per far giocare con una certa regolarità i giocatori e il modulo.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Non son d'accordo. Sinceramente non mi ricordo una serie innumerevole di episodi contrari tutti in contemporanea. Se sommi le tre uscite importanti, gli infortuni pesanti e continui, la difficoltà a buttarla dentro nonostante si continui a tirare in porta e poi che si prende gol appena ti tirano in porta, questi sono i risultati.
    Beh, sinceramente io per tutte le partite che ho visto (Udinese, Roma e Chievo) non ho visto tutti questi episodi negativi. Ho visto una squadra molto spenta, in difficoltà atletica e con poco gioco e idee e con poca cattiveria. In questo inizio è una Juve ben diversa rispetto all'anno scorso.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Extraterrestre

Predefinito

Beh, sinceramente io per tutte le partite che ho visto (Udinese, Roma e Chievo) non ho visto tutti questi episodi negativi. Ho visto una squadra molto spenta, in difficoltà atletica e con poco gioco e idee e con poca cattiveria. In questo inizio è una Juve ben diversa rispetto all'anno scorso.
    Solo se conti che gli infortuni in contemporanea nello stesso ruolo ci hanno fatto giocare due partite con Padoin come regista, basta ed avanza.

ADMIN

Predefinito

Paragonare Mandzukic a Tevez....
    Mandzukic ha rimpiazzato LLorente in rosa, non Tevez
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni