ottima chiusura di Bonucci su Reus![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
L'autore del reato "si trovava all'interno dello Stadio Olimpico di Torino, in evento organizzato da ALTRA società, PRIVO di biglietto e il suo nome non compare sulla lista degli juventini presenti nel settore ospiti era già SOTTOPOSTO a D.A.Spo non risulta tra gli abbonati della Juventus".
Eppure...una giornata di squalifica allo stadio della Juve.
Credo che la responsabilità della presenza di questo tipo allo stadio sia interamente del Torino considerato che hanno fatto entrare una persona che non avrebbe dovuto.
Basta che il metro in futuro sarà sempre uguale.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Certo che si. Ma la responsabilità della Juve è ridicola. Casomai andrebbe sanzionato il Torino che l'ha fatto entrare. Però se la mettiamo così allora per esempio c'è la responsabilità della Roma per l'omicidio del suo tifoso.
Però ripeto... va bene anche così. Però da oggi vale per tutti.
Sono d'accordo con le responsabilità del Torino nei controlli e un eventuale sanzione anche per loro..ma dopo aver visto la curva della Roma squalificata per uno striscione(in casa) e dei cori (in trasferta a S.Siro), non mi stupisce molto che per colpa di uno che ha tirato una bomba carta in faccia a della gente, seppur in trasferta, sia stata squalificata quella della Juve. Poi ovvio ognuno guarda nel suo orticello, quello è normale!
Anche? Ma + che dire..."questo allo stadio è un pericolo, non fatelo entrare!", che può fare la Juve?
Non riesco a vedere alcuna similitudine tra i fatti che dici tu e questo. A meno che la Roma non abbia indicato al Milan le persone che avrebbero portato lo striscione oggetto della squalifica.![]()
"Anche" cosa? Ho accusato la juve?Ho detto che non mi stupisce, non che sia giusto o sbagliato..ma forse non mi esprimo bene..anche perché ho scritto che a Milano fu un coro, che un tizio ritiene di aver sentito e che ha giudicato così grave da squalificare una curva per "discriminazione territoriale"..magnifico!
se ci fosse,sempre questo metro di giudizio "Vesuvio lavali col fuoco" e "Napoli colera" avrebbero dovuto squalificare tutta la seria a! lo striscione su Ciro all'Olimpico poi a me non è piaciuto molto ma a livello di giustizia sportiva vedere poi quelli su Superga lasciati impuniti fa sorridere.. la similitudine sta nel fatto che la giustizia sportiva giudica a casaccio, o pensavi che la juve fosse la unica e sola martire della serie a?
![]()
Ultima modifica di Sosrah; 02-08-2015 alle 09:44