Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2014/2015 - Pagina 53
Pagina 53 di 144 PrimaPrima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 103 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,060 di 2873

Discussione: [CALCIO] Serie A 2014/2015

  1. #1041
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Anche se lo sto criticando da tempo devo dire che questa partita l'ha vinta prima di tutto Benitez. E' stata giustissima la scelta di usare un centrocampo che avesse l'unico intento di coprire, infatti la Juve fino al goal del pareggio era stata poco pericolosa, poi come al solito siamo andati nella paura e abbiamo subito fino al goal. Direi che il pareggio alla fine dei 120 minuti è il risultato giusto, poi chiunque avrebbe vinto avrebbe meritato. Detto questo


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  2. #1042
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Il rigore contro il sassuolo si poteva tranquillamente dare o non dare, io nel dubbio non l'avrei dato anche se allo stadio la mano era parsa netta.
    Io non capisco come non si possa vedere il mani di de jong, a cosa serve l'addizionale se non vede quello che gli accade a 3 metri?
    Ma dai, è vero che alla Juve tutto è dovuto e nel dubbio le fischiano (quasi) sempre a favore, però dire che il rigore di Destro si poteva dare o non dare è sbagliato, come è sbagliato negare che nelle ultime settimane alla roma è andata molto bene.
    Sull'addizionale di porta è una cosa praticamente inutile, e non tanto per il fallo di mano di De Jong che essendo in mischia puoi avere anche difficoltà a vedere, ma parliamo invece del fallo di mano di un Rugani in fiorentina empoli dove l'arbitro di linea ha l'azione praticamente a un metro e non fischia il rigore...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  3. #1043
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Premesso che faccio i complimenti al Napoli ed ai suoi tifosi...(e voglio proprio vedere quando la juve vincerà qualcosa se succederà lo stesso)...

    un minuto di silenzio per quei poveracci che, pur non essendo direttamente coinvolti, tifavano contro la Juve. E che magari, da domani o, da stasera stessa, ricominceranno a dire Napoli mxxxa.

    La presenza in alta percentuale di questa gente nelle tifoserie avversarie aumenta è la parte essenziale del mio piacere di essere juventino.

    Grazie di esistere.
    Ultima modifica di jakethesnake; 23-12-2014 alle 01:31
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  4. #1044
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Premesso che faccio i complimenti al Napoli ed ai suoi tifosi...(e voglio proprio vedere quando la juve vincerà qualcosa se succederà lo stesso)...

    a che ti riferisci?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  5. #1045
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    a che ti riferisci?
    Secondo te può succedere che un tifoso della squadra avversaria si complimenti con un tifoso della Juve per una vittoria tanto piu' in una partita che definire stregata è un eufemismo? Io dico che è a dir poco molto piu' difficile (per usare un eufemismo) che succeda.
    Ultima modifica di jakethesnake; 23-12-2014 alle 09:05
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  6. #1046

    Predefinito

    una costante della juve di questo ultimo mese è nello giocare a folate, parte forte per 20 minuti poi abbassa il ritmo cercando di controllare la partita per poi rialzarlo per altri 10 minuti e via dicendo.
    Nonostante ci siano alcuni giocatori stanchi (tevez per dirne uno, ma anche marchisio e lichsteiner) non credo sia una questione di condizione visto che poi, quando vuole, ritorna a spingere ma piuttosto una scelta che per adesso non sempre paga visto quello che è successo con la samp prima e con il napoli ieri sera.
    Ad oggi non siamo in grado di controllare le partite e rifiatare ed è su quello che l'uomo che ride (anche se ultimamente ride meno) sta lavorando, spero che sia un normale processo di crescita.

    Perdere la partita di ieri mi ha dato non poco fastidio visto che eri in vantaggio 2 volte e per due volte hai avuto il calcio di rigore per vincerla.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  7. #1047
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    il rigore di chiellini penso sia stato uno dei più brutti della storia
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  8. #1048
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Una partita come quella si vincerebbe almeno 8 volte su 10. Si è rivelata stregata, si passa avanti.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  9. #1049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    il rigore di chiellini penso sia stato uno dei più brutti della storia
    ha avuto le palle per andare a tirarlo quel rigore...ma dico io...sei mancino, la cosa più facile del mondo se non vuoi tirare di punta apri il piattone e tiri alla destra del portiere, non lo devi mai e poi mai incrociare perchè non ne sei proprio capace
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  10. #1050
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    una costante della juve di questo ultimo mese è nello giocare a folate, parte forte per 20 minuti poi abbassa il ritmo cercando di controllare la partita per poi rialzarlo per altri 10 minuti e via dicendo.
    Nonostante ci siano alcuni giocatori stanchi (tevez per dirne uno, ma anche marchisio e lichsteiner) non credo sia una questione di condizione visto che poi, quando vuole, ritorna a spingere ma piuttosto una scelta che per adesso non sempre paga visto quello che è successo con la samp prima e con il napoli ieri sera.
    Ad oggi non siamo in grado di controllare le partite e rifiatare ed è su quello che l'uomo che ride (anche se ultimamente ride meno) sta lavorando, spero che sia un normale processo di crescita.


    Perdere la partita di ieri mi ha dato non poco fastidio visto che eri in vantaggio 2 volte e per due volte hai avuto il calcio di rigore per vincerla.
    Io ho notato che con tutti i campioni che avete la vera e propria differenza la fa Tevez. Riesce a rompere gli equilibri in qualsiasi momento e a differenza di Higuain è anche più determinante nella costruzione/realizzazione delle azioni da goal. Ieri la partita la stava vincendo praticamente lui e ti ripeto, io credo che ieri Rafa abba studiato benissimo la partita mettendo Gargano (che ha fatto una partitona) e Lopez. La Juve fino al pareggio del Napoli aveva creato veramente poco e quel poco l'aveva fatto grazie a: lancio lungo e sponda di Llorente per Tevez...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  11. #1051

    Predefinito



    torino-juventus quarti di finale di coppa italia primavera
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  12. #1052
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio


    torino-juventus quarti di finale di coppa italia primavera

    son da rinchiudere..
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  13. #1053
    Eccellente L'avatar di techone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    vicino Macerata
    Messaggi
    638

    Predefinito

    Zeman è un allenatore mediocre
    zeman è un allenatore mediocre

  14. #1054
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    napoli e juve due squadre che starebbero bene in B

  15. #1055
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da techone Visualizza Messaggio
    Zeman è un allenatore mediocre
    la novità?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  16. #1056
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Si va a casa loro, li si prende per le orecchie, e li si butta dal terrazzo. Così, solo per vedere se rimbalzano.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  17. #1057
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    la novità?
    Zeman non è un allenatore mediocre, è semplicemente finito 15 anni fa quando ancora era un innovatore, ora è diventato un vecchio testardo e rancoroso, cosa che non si concilia con il mestiere di allenatore.
    Damn the soul of your dead ancestors


  18. #1058
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Una partita come quella si vincerebbe almeno 8 volte su 10. Si è rivelata stregata, si passa avanti.
    non direi proprio stregata, il Napoli nei tempi regolamentari non meritava certamente di perdere. Poi ai rigori uno deve perdere, ma se non vinci quando Buffon pare i rigori (cosa che non succede di frequentissimo) e hai due volte la possibilità di chiudere col rigore a favore...beh te la sei cercata.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  19. #1059
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Ma l'avete vista la rosa del cagliari ?

    Son squadre che normalmente vanno in b, qualche volta gli va di culo e fanno 45 punti, ma normalmente viaggiano fra i 30 e i 40.

  20. #1060
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    non direi proprio stregata, il Napoli nei tempi regolamentari non meritava certamente di perdere. Poi ai rigori uno deve perdere, ma se non vinci quando Buffon pare i rigori (cosa che non succede di frequentissimo) e hai due volte la possibilità di chiudere col rigore a favore...beh te la sei cercata.
    Cosa vuoi che ti dica? Che è normale perdere con un pareggio arrivato praticamente all'ultima azione e dopo aver avuto 4 match point a disposizione ed il tutto per i miracoli di uno che dopo questa partita tornerà rapidamente nell'anonimato (tipo Dida o Romero per intenderci, anche se per fortuna in quest'ultimo caso non è bastato)? Va bene, lo dico.

    Per come la vedo io è una beffa assolutamente fuori da tutte le scale che spero di vedere poche volte nella mia vita (è come l'Amburgo dove ci hanno annullato due goals regolari o la Coppa persa dal Real per un goal in fuorigioco - e c'è un elenco lunghissimo purtroppo). Solo che qui è la Supercoppa Italiana e conta infinitamente meno per fortuna.
    Ultima modifica di jakethesnake; 24-12-2014 alle 01:10
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •