Cookie Consent by Free Privacy Policy website Si va verso la paralisi? - Pagina 10
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 229

Discussione: Si va verso la paralisi?

  1. #181
    Straordinario L'avatar di PaTTons
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    817

    Predefinito

    A proposito di differenziazione, non sarebbe bello avere ruoli meglio definiti anche come posizionamento (sinistra o destra) e l'aumento delle peculiarità dei giocatori (specialità)?
    Cirella Drinking Team gemellata con Malto

    Neo ne "La Matrice dei Registi"

    Stagione 27: 6° in IX.443
    Stagione 28: 2° in IX.443
    Stagione 29: 1° in VIII.1009
    Stagione 30: 2° in VII.921
    Stagione 31: 8° in VI.178
    Stagione 32: 1° in VII.159
    Stagione 33: 5° in VI.810

    http://www.fantamondi.it/images/logo_dunf.gif

  2. #182
    Formidabile L'avatar di forst
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Brianza
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaTTons
    A proposito di differenziazione, non sarebbe bello avere ruoli meglio definiti anche come posizionamento (sinistra o destra) e l'aumento delle peculiarità dei giocatori (specialità)?
    No.
    forst, Animal House (51805), IV.15

    - Is this really what you're gonna do for the rest of your life?
    - What do you mean?
    - I mean hanging around with a bunch of animals getting drunk every weekend.
    - No! After I graduate, I'm gonna get drunk every night.

  3. #183
    Splendido L'avatar di Shark
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    1,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forst
    Forse per te, non per tutti è così.
    Mah... come sempre credi che tutti la debbano pensare come te...

    Se leggi tutto questo thread forse vedi che non sono l'unico a pensarla così

    Italian Dream

    http://www.papclems.com/loghi/italiandream12.gif

    Since 13-09-2004
    __________________________________________________ __________________________________________________

    "La partita è ormai costellata di scontri fisici e giocate maschie. Jon Epalza fornisce una grande prestazione, tutta cuore e orgoglio"

  4. #184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaTTons
    A proposito di differenziazione, non sarebbe bello avere ruoli meglio definiti anche come posizionamento (sinistra o destra) e l'aumento delle peculiarità dei giocatori (specialità)?

    Secondo me sarebbe carino il piede preferito del giocatore. Nulla di trascendentale, ma limerebbe un po' i giocatori

  5. #185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaTTons
    A proposito di differenziazione, non sarebbe bello avere ruoli meglio definiti anche come posizionamento (sinistra o destra) e l'aumento delle peculiarità dei giocatori (specialità)?

    magari come detto piede preferito si , e anche una maggiore complessita' di elementi che rendano il tutto piu "difficile" perche' credo che l'eccessiva semplicita' alla lunga rende tutto prevedibile percio' viva le migliorie!
    ma di ben altro livello a quelle implementate ultimamente si intende (liberta' d'inventiva, nuovi allenamenti, attaccanti verso le ali...ecc.ecc.)

    Dare alla tattica insomma piu' importanza e varieta' di soluzioni e' la strada da seguire


    p.s. (per forst) senza rancore ma replicare con un no secco e' poco carino IMHO
    Ultima modifica di luposolitario; 02-06-2006 alle 21:14

  6. #186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forst
    No.
    Sarò provocatore ma quoto in pieno
    F.C. Piede Di Porco

    http://img380.imageshack.us/img380/8...di114mx.th.gif

    Grazie a pap per il logo

    STAGIONE 33 1° IN VI.993
    STAGIONE 32 2° IN VI.993
    STAGIONE 31 1° IN VI.993
    STAGIONE 30 3° IN VI.993
    STAGIONE 29 3° IN VI.993
    STAGIONE 28 1° IN VII.378
    STAGIONE 27 1° IN VIII.865
    STAGIONE 26 1° IN IX.233

  7. #187
    Formidabile L'avatar di forst
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Brianza
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shark
    Mah... come sempre credi che tutti la debbano pensare come te...

    Se leggi tutto questo thread forse vedi che non sono l'unico a pensarla così
    Io non credo che tutti la debbano pensare come me, anzi.

    Ma non vedo perché questo dovrebbe allinearmi a quelli che la pensano diversamente.

    Che me ne frega se non sei l'unico? Nemmeno io sono l'unico. La pensiamo diversamente.

    Non dimenticare che questo forum è pieno di utenti "giovani" che hanno una prospettiva limitata su queste tematiche.

    Gli HT ne sanno di più, e hanno tutti gli interessi a tenere la maggior parte della gente iscritta interessata, attiva e coinvolta. Proprio per questo non intendono sconvolgere.

    Vuoi che analizzo seriamente la proposta?

    Mmmmmmh.

    Destra-sinistra. Che figata. E come li dividi, naturali 50-50? Se li fai identici non cambia nulla.

    Se li fai in proporzione reale (mancino raro) il mercato dei destri crolla a livelli ridicoli, quello dei mancini è come quello dei nazionali.

    Citazione Originariamente Scritto da luposolitario
    p.s. (per forst) senza rancore ma replicare con un no secco e' poco carino IMHO
    Non intendo essere carino, sono carino con gli amici e con le ragazze che ritengo interessanti. Qui non vedo nessuno dei due, di solito.
    forst, Animal House (51805), IV.15

    - Is this really what you're gonna do for the rest of your life?
    - What do you mean?
    - I mean hanging around with a bunch of animals getting drunk every weekend.
    - No! After I graduate, I'm gonna get drunk every night.

  8. #188
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forst
    Non intendo essere carino, sono carino con gli amici e con le ragazze che ritengo interessanti. Qui non vedo nessuno dei due, di solito.
    Sei uno scostumato... Non ti vergogni...

    Sexyalba è una bella ragazza... E che dire di Lastate e Vladda che ora è Giemma?!



    Comunque sui DX-SX non sono d'accordo anche perchè si dovrebbe bilanciare il sistema delle pescate in modo che escano tanti destri quanti sinistri... E poi comunque non servirebbe a risolvere nulla creerebbe solo altri problemi... Secondo me...
    Ultima modifica di macedone; 03-06-2006 alle 12:53
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  9. #189
    Splendido L'avatar di Shark
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    1,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forst
    Non intendo essere carino, sono carino con gli amici e con le ragazze che ritengo interessanti. Qui non vedo nessuno dei due, di solito.

    Questa parte della risposta è emblmatica di quello che facevo notare...

    L'educazione e la gentilezza non è limitata agli amici o alle belle ragazze, ma è dovuta a qualsiasi persona con cui ci si confronti.

    Quanto all'analisi destri e mancini non vedo perchè si deve continuare a far restare tutto così semplice...

    In natura esistono più destri che mancini?? Non vedo perchè su Ht debbano essere 50 e 50... Così come non vedo perchè debbano costare un mondo... saranno più cari è vero, ma è giusto che sia così...

    Il gioco deve ampliarsi se no sta diventando elementare e si sta livellando... Bisogna introdurre delle novità serie... non cazzate come le tattiche "Libertà d'inventiva"

    Inoltre continuo a sostenere che si debbano rendere più eque le giovanili... non possono essere dovute solo al culo di tizio o caio, deve esserci una proporzione tra investimenti e successi ottenuti... Hai mai visto una società che investe miliardi nel vivaio e non sforna mai un giocatore decente???

    Italian Dream

    http://www.papclems.com/loghi/italiandream12.gif

    Since 13-09-2004
    __________________________________________________ __________________________________________________

    "La partita è ormai costellata di scontri fisici e giocate maschie. Jon Epalza fornisce una grande prestazione, tutta cuore e orgoglio"

  10. #190
    Inesistente
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao, ho letto questa discussione, non gioco da moltissimo ad hattrick ma una idea me la sono fatta ma se pensate che non ha senso stroncatemi pure

    Il calo dei prezzi dei giocatori è appunto dovuto all'aumento dei giocatori di hattrick. In effetti giocatori comprati la stagione precedente ed allenati valgono quasi quanto ora.
    Questo perchè è aumentato molto il numero di persone che giocano ad ht nell'ultimo periodo. Io penso che il problema sia la grossa variazione di giocatori di hattrick, se ci si stabilizzasse un po' i prezzi sarebbero si più basi ma lo sarebbero per chi compra e chi vende quindi alla fine del mercato non cambierebbe nulla.
    L'unica differenza è che il limite per acquistare un giocatore ora lo fa lo stipendio e non il costo del giocatore. Quindi se il numero di giocatori di hattrick si stabilizzasse il sistema presumo funzionerebbe ancora.

    Per evitare il calo di prezzi a fine stagione si potrebbe far scattare l'età dei giocatori 16 settimane dopo la promozione dalle giovanili e non sempre a fine stagione ma questo presumo aumenterebbe e di tanto il calcolo dei server.

  11. #191
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dende
    Ciao, ho letto questa discussione, non gioco da moltissimo ad hattrick ma una idea me la sono fatta ma se pensate che non ha senso stroncatemi pure

    Il calo dei prezzi dei giocatori è appunto dovuto all'aumento dei giocatori di hattrick. ...
    ciao e benvenuto nel forum!

    nn sei l'unico a pensarla così, però secondo me nn è questo il problema di ht.
    infatti se ci fosse un sistema limitato a comprare e vendere (senza altre spese e altri guadagni) allora ciascuno di noi venderebbe giocatori in un reparto per X€ e ricomprerebbe in un altro ruolo per X€.

    questo funzionerebbe per 100 utenti come per 100.000.

    il porblema di come è strutturato ht invece, secondo me, è che si vendono più giocatori di quanti se ne "consumano", e i soldi guadagnati vanno solo in parte reinvestiti su altri giocatori, ma vanno in parte "bruciati" in super stipendi. (che sono cresciuti esponenzialmente, o cmq + velocemente delle altre entrate dei club)

    ti garantisco che sono una marea gli utenti di serie altissime (dalla V-iV in su) che per permettersi un tenore di giocatori con skill da 15 in su, devono compensare le uscite con le vendite (e spesso con skill trading e day trading, che come divevo nei passati post, si potrebbero fortemente limitare se lo si volesse fare).

    per non parlare poi delle squadre che in basse divisioni allenano un nazionale che di fatto, per essere mantenuto, deve essere pagato con le cessioni di tutti gli altri allenati.

    da questo nn credo che se ne possa uscire facilmente se con con una modifica drastica, come dicevamo in precedenza.

    per concludere, secondo me nn cambiarà assolutamente niente in ht a breve (vabbè metteranno atri allenamenti-riposizionamenti ecc.. ma nn modifiche sostanziali) quindi dovremo convivere con i prezzi in caduta libera, e con i ricavi dell'allenamento tradizionale sempre più esigui, e secondo me nn è una bella prospettiva visto che si rischia di andare sempre di più verso un gioco di "mercato" (dt, st, chi fa più soldi del vicino vince) che verso un simulatore di calcio.
    Ultima modifica di AboveTheLaw; 04-06-2006 alle 12:52
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

  12. #192
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shark
    Inoltre continuo a sostenere che si debbano rendere più eque le giovanili... non possono essere dovute solo al culo di tizio o caio, deve esserci una proporzione tra investimenti e successi ottenuti... Hai mai visto una società che investe miliardi nel vivaio e non sforna mai un giocatore decente???
    Scusami se lo dico alla Forst... Ma questa è na stronzata megagalattica...

    Se tutti pescassero giocatori decenti questi calerebbero enormemente di prezzo e nella vendita guadagneresti quasi nulla... Quindi mi spieghi questa modifica quale utilità avrebbe a parte quella di non farti vergognare della tua ultima pescata?
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  13. #193
    Accettabile L'avatar di kaitan
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    torino
    Messaggi
    491

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw
    per concludere, secondo me nn cambiarà assolutamente niente in ht a breve (vabbè metteranno atri allenamenti-riposizionamenti ecc.. ma nn modifiche sostanziali) quindi dovremo convivere con i prezzi in caduta libera, e con i ricavi dell'allenamento tradizionale sempre più esigui, e secondo me nn è una bella prospettiva visto che si rischia di andare sempre di più verso un gioco di "mercato" (dt, st, chi fa più soldi del vicino vince) che verso un simulatore di calcio.
    ma se non si modifica l'economia si va veramente verso una paralisi solo per fare un'esempio io sono in VIII° e se non bastasse sti strunz in questa stagione ne fanno salire in VII° solo 1 il fatto e' che se non sono promosso(cosa molto facile) la prossima stagione devo pagare gli stipendi a giocatori straordinari cosi' facendo la mia crescita a pari a zero se non si fa' ST non si puo' crescere ma non tutti hanno il tempo di far ST e molti abbandoneranno
    black warrion (237709)
    stagione 27 6° in VIII.941
    stagione 28 3° in VIII.941
    stagione 29 1° in VIII.941 baldo raffaelli Si è laureato capocannoniere della VIII.941 (Italia) per la stagione 29 con 14 gol.
    stagione 30 1° in VII.981
    stagione 31 ? in VI° ????

  14. #194
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone
    Scusami se lo dico alla Forst... Ma questa è na stronzata megagalattica...

    Se tutti pescassero giocatori decenti questi calerebbero enormemente di prezzo e nella vendita guadagneresti quasi nulla... Quindi mi spieghi questa modifica quale utilità avrebbe a parte quella di non farti vergognare della tua ultima pescata?
    invece non mi sembra affatto una stronzata, lui non chiede che tutti pescano fenomeni, lui chiede equa ditribuzione di pescate rispetto ai soldi investiti.

    quindi non che tutti peschiamo 17n fenomeni, ma che neanche ci siano, come oggi accade, squadre che in 4-5stagioni di giovanili a 20k saranno rientrate di un decimo dell'investiemto.

    anche quelli sono soldi "bruciati" e soldi in meno sul mercato...
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

  15. #195
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw
    invece non mi sembra affatto una stronzata, lui non chiede che tutti pescano fenomeni, lui chiede equa ditribuzione di pescate rispetto ai soldi investiti.
    Eh... Quindi tecnicamente un minimo di pescate decenti per tutti... Uhm... Potrei candidarmi alla guida della nazionale con questo spot... Draghetto mi prepari un pop-up

    Ciò porterebbe ad un abbassamento dei costi dei giovani... Che già si stanno abbassando senza il bisogno di questa modifica... Insomma che senso avrebbe?

    Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw
    anche quelli sono soldi "bruciati" e soldi in meno sul mercato...
    I soldi mancano alle squadre dalla V in su causa stipendi, Ma la stragrande maggiornaza di Ht non ha problemi di stipendi ripeto, per me i prezzi si sono abbassati perchè il numero dei giocatori pescati e quindi allenati si è moltiplicato esponenzialmente...

    Poi può darsi che sia una cosa voluta e noi ci stiamo facendo pippe mentali per nulla...

    Il problema degli stipendi secondo me, come ha fatto notare più volte claudio1, può essere tamponato con i multiskill...

    Inoltre è anche possibile, come ritiene Forst, che il mercato si riequilibrerà con i multiskill che comunque mantengono un certo appeal ( quest'ultimo termine è per farvi capire che qua non è che stiamo a far ballare la scimmia, in questo caso specifico Pap... )
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  16. #196
    Formidabile L'avatar di forst
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Brianza
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw
    invece non mi sembra affatto una stronzata, lui non chiede che tutti pescano fenomeni, lui chiede equa ditribuzione di pescate rispetto ai soldi investiti.

    quindi non che tutti peschiamo 17n fenomeni, ma che neanche ci siano, come oggi accade, squadre che in 4-5stagioni di giovanili a 20k saranno rientrate di un decimo dell'investiemto.

    anche quelli sono soldi "bruciati" e soldi in meno sul mercato...
    Guarda, secondo me il problema è leggermente diverso.

    Io sono stato un convinto "stroncatore" delle giovanili. Gioco da una vita, è dal 2003 che metto 20k a settimana, e ho avuto al massimo 4-5 belle pescate, di cui solo una sarebbe stata "da nazionale" (Nico Boga, attualmente in rosa e allenato, pescato alla fine della stagione scorsa).
    Un'altra è attualmente allenata e diventerà un discreto campione, una non era eccezionale ma è stata allenata bene, per il resto giocatori tutto sommato qualsiasi e non allenati particolarmente bene.

    Secondo me investire nelle giovanili è uno sfizio, non un investimento: si può dire con ragionevole certezza che una squadra, alla lunga, ci perde. Io sconsiglio di farlo, sinceramente, o comunque di non andare oltre i 10k a settimana.

    Meglio spendere soldi in un allenatore decente, o nello stadio, o in qualche giovane allenabile che non faccia proprio schifo (anche se si trovano a basso prezzo ormai, se non si hanno grandi pretese).

    E poi, scusate un attimo, ma di che lamentate tutti? Che un allenato a fine allenamento va a 2-3 milioni? Però quando comprate alla metà di prima mica vi vedo piangere sul forum.

    Io ho venduto un giocatore allenato non meno di 4-5 stagioni a 900k più di quanto l'ho pagato, per il calo dei prezzi. Ed era tutt'altro che una sega.

    Insomma, il calo dei prezzi ha anche vantaggi, e questo vale per tutti.
    forst, Animal House (51805), IV.15

    - Is this really what you're gonna do for the rest of your life?
    - What do you mean?
    - I mean hanging around with a bunch of animals getting drunk every weekend.
    - No! After I graduate, I'm gonna get drunk every night.

  17. #197
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone
    ( quest'ultimo termine è per farvi capire che qua non è che stiamo a far ballare la scimmia, in questo caso specifico Pap... )
    tutto giusto.. m'è solo sfuggito questo particolare.


    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  18. #198
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forst
    Guarda, secondo me il problema è leggermente diverso.

    Io sono stato un convinto "stroncatore" delle giovanili. Gioco da una vita, è dal 2003 che metto 20k a settimana, e ho avuto al massimo 4-5 belle pescate, di cui solo una sarebbe stata "da nazionale" (Nico Boga, attualmente in rosa e allenato, pescato alla fine della stagione scorsa).
    Un'altra è attualmente allenata e diventerà un discreto campione, una non era eccezionale ma è stata allenata bene, per il resto giocatori tutto sommato qualsiasi e non allenati particolarmente bene.

    Secondo me investire nelle giovanili è uno sfizio, non un investimento: si può dire con ragionevole certezza che una squadra, alla lunga, ci perde. Io sconsiglio di farlo, sinceramente, o comunque di non andare oltre i 10k a settimana.

    Meglio spendere soldi in un allenatore decente, o nello stadio, o in qualche giovane allenabile che non faccia proprio schifo (anche se si trovano a basso prezzo ormai, se non si hanno grandi pretese).

    E poi, scusate un attimo, ma di che lamentate tutti? Che un allenato a fine allenamento va a 2-3 milioni? Però quando comprate alla metà di prima mica vi vedo piangere sul forum.

    Io ho venduto un giocatore allenato non meno di 4-5 stagioni a 900k più di quanto l'ho pagato, per il calo dei prezzi. Ed era tutt'altro che una sega.

    Insomma, il calo dei prezzi ha anche vantaggi, e questo vale per tutti.

    concordo sull'ultima parte.

    Sulle giovanili sono un pò scettico, ma probabilmente va molto ad personam.

    Io ho avuto diverse pescate "belle" (intendo 17enni buoni, uno che spero possa andare in nazionale visto le secondarie, anche 18enni buoni in difesa e cross)
    alla fine credo che al momento della vendita il tutto si equilibra.

    I prezzi che son scesi è vero, e che fa comodo comprare a questi prezzi anche.

    Non mi preoccupo molto del fatto che siamo arrivati alla fine.. nel senso che di sicuro gli HT, ed hattrick stesso saprà trovare le modifiche necessarie a continuare il gioco ovviando a questi problemi.

    però ci son due considerazioni

    Hattrick per la sua enormità anche quando attua un cambiamento richiede dei tempi lunghi per vederne gli effetti, gli HT devono essere un pò preveggenti.

    Il beneficio maggiore è per chi riesce a intuire la direzione del cambio ed ovviamente la segue al meglio

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  19. #199
    Straordinario L'avatar di PaTTons
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    817

    Predefinito

    Ok ho detto una castroneria e me ne scuso allora, in quanto al tono della risposta non m'interessa, l'hai detto tu non siamo amici e ne sei una bella ragazza (credo ) per cui
    L'unica cosa che non capisco è il perchè da una certa categoria in su Hattrick più che essere distribuito equamente tra strategia di gioco/di mercato diventi sbilanciatissimo verso la seconda e debba penalizzare chi non ha tempo di seguirlo...per questo vorrei una complicazione del gioco dal punto di vista di strategia di gioco, tattiche e controtattiche ed in quanto alla parte sul mercato, beh penso che andrebbe bene pure così, non mi pare di chiedere tanto
    Cirella Drinking Team gemellata con Malto

    Neo ne "La Matrice dei Registi"

    Stagione 27: 6° in IX.443
    Stagione 28: 2° in IX.443
    Stagione 29: 1° in VIII.1009
    Stagione 30: 2° in VII.921
    Stagione 31: 8° in VI.178
    Stagione 32: 1° in VII.159
    Stagione 33: 5° in VI.810

    http://www.fantamondi.it/images/logo_dunf.gif

  20. #200
    Formidabile L'avatar di forst
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Brianza
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaTTons
    L'unica cosa che non capisco è il perchè da una certa categoria in su Hattrick più che essere distribuito equamente tra strategia di gioco/di mercato diventi sbilanciatissimo verso la seconda e debba penalizzare chi non ha tempo di seguirlo...
    Perché da un certo livello in sù diventa scontata una buona preparazione nella conoscenza delle dinamiche di gioco.

    A quel punto, sapere cosa e chi allenare, per quanto tempo, e magari operare bene sul mercato fa la differenza.

    Ma lo fa anche in serie basse, vedi la scalata di zio pey ad esempio.
    forst, Animal House (51805), IV.15

    - Is this really what you're gonna do for the rest of your life?
    - What do you mean?
    - I mean hanging around with a bunch of animals getting drunk every weekend.
    - No! After I graduate, I'm gonna get drunk every night.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •