Citazione:
se è un giocatore che può TRANQUILLAMENTE fare la differenza, non stareste a metà classifica...
qui già commetti il primo errore, perchè il fatto che il napoli sia a metà classifica non dipende certo da lavezzi, ma da tutta la squadra, ho conosciuto solo un giocatore in grado di far vincere le partite da solo alla squadra e purtroppo non gioca più:rolleyes:
Citazione:
che sia un giocatore dotato di buonissima tecnica è indubbio...che sia uno che valga 25 milioni e che possa fare la differenza lo dubito alla grande!
Che valga 25 milioni non so dirti, ma se pensi che gente come pulsen che ha 30 anni è stato pagato 10 Milioni allora penso che lavezzi che ne ha 24 e ha ancora grandi potenzialità FORSE li può valere, per la differenza mi sono spiegato già sopra
Citazione:
che poi a napoli, con tutto il rispetto parlando, avete la tendenza ad esaltare giocatori mediocri, mi sembra una cosa che sanno tutti (vedi i vari iezzo e company)
Su questo ti do ragione, ma io ho esaltato i vari giocatori solo per il momento di forma che attraversavano(come iezzo quando dissi che meritava di essere convocato solo perchè al momento era uno dei migliori come rendimento)
ma c'è qualcuno che qui fa fatica ad ammettere che lavezzi si tuffi...vero goldrake?:rolleyes:
io non ho mai detto che lavezzi non si tuffi, ma ho detto che alle volte cada perchè è sbilanciato:sisi:
Citazione:
poi magari diventerà uno dei calciatori più forti del mondo (ne dubito ma non si sa mai) e sarò felice di essere smentito...ma fino a quel momento non ha ancora dimostrato nulla!:sisi:
Intanto ha vinto una medaglia d'oro olimpico, che certo sicuramente non è niente di rilevante, ma qualcosina sempre è...
P.S.
Citazione:
dire che il napoli gioca male perchè ha fatto l'intertoto è una scusa bella e buona perchè a maggior ragione si può dire che quando giocavate bene era solo perchè voi eravate avanti con la preparazione....sempllicemente VI eravate sopravvalutati causa forma migliore degli altri!;)