Visualizzazione Stampabile
-
Da oggi ho deciso voglio fare il ragionier Fantozzi :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hellspawn
Da oggi ho deciso voglio fare il ragionier Fantozzi :sisi:
Ma le uniche offerte di lavoro valide sono quelle che si trovano su It's Pop? Perchè in quel caso non spreco tempo a migliorare le abilità lavorative, visto che già prendo 1925€ facendo il commesso, e lo stipendio massimo fra le offerte di lavoro è attualmente 2k..
-
Sono a Madrid, e qua le donzelle (o presunte tali :suspi:) rispondono alle interazioni :sisi:
Hotplug, sai dove andare nel caso :asd:
-
Ma è normale che con 14 canzoni e 10 eventi il pubblico si lamenti che ci sono pochi eventi? :suspi: :mad:
-
Citazione:
Dampyr
Ma è normale che con 14 canzoni e 10 eventi il pubblico si lamenti che ci sono pochi eventi? :suspi: :mad:
Hai troppe canzoni rispetto agli eventi :p
12 e 12 ad esempio vanno già benone!
Parlando di cover...con canzoni tue puoi calare!
Non so poi come organizzi la scaletta, ma metti no alla fine le canzoni più popolari come BIS con prima pompa volume ecc? :p
(trovi tutto nella guida di daniel..in questo affidabile)
Altra cosa, metti le canzoni in ordine di popolarità: in teoria dovrebbero essere in ordine crescente...concludendo logicamente con i BIS.
Altro non mi viene in mente ora :)
Citazione:
pulvis
Ma le uniche offerte di lavoro valide sono quelle che si trovano su It's Pop? Perchè in quel caso non spreco tempo a migliorare le abilità lavorative, visto che già prendo 1925€ facendo il commesso, e lo stipendio massimo fra le offerte di lavoro è attualmente 2k..
Se non sei vip è già un signor stipendio, non stare a buttare aggiornamenti ;)
-
M'è uscita questa scritta in un negozio di barcellona
"È natale! Spunta la casella per fare del tuo acquisto incartato un regalo di natale."
Ma mica è natale :suspi:
-
In compenso oggi è Halloween, approfittatene per spaventare e alzare l'umore! :sisi:
-
Succede anche a voi che pur avendo impostato le groupie, non ce ne sia traccia a fine concerto? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Succede anche a voi che pur avendo impostato le groupie, non ce ne sia traccia a fine concerto? :suspi:
A me è capitata una sola volta... credo dipenda dal random (:suspi:), dal livello della star e dal fascino.
-
Citazione:
ZiDad
A me è capitata una sola volta... credo dipenda dal random (:suspi:), dal livello della star e dal fascino.
A me da parecchi concerti :mad:
-
Citazione:
Dampyr
se hai poca fama è normalissimo... :p
-
Citazione:
aed1248
Ma anche qui il random ci gioca spesso...
-
Citazione:
ZiDad
Ma anche qui il random ci gioca spesso...
dipende...
io dopo i concerti la zozzona di turno la becco sempre... il problema è che se non è molto alta come valutazione, la SQ rimane invariata...
-
Citazione:
aed1248
dipende...
io dopo i concerti la zozzona di turno la becco sempre... il problema è che se non è molto alta come valutazione, la SQ rimane invariata...
per forza che la trovi sempra, con la linguona che ti ritrovi :asd:
-
Citazione:
aed1248
Neanche con fama deludente? :suspi:
-
Citazione:
azteca
per forza che la trovi sempra, con la linguona che ti ritrovi :asd:
se ci piace, ci piace... (cit.)
Citazione:
Dampyr
Neanche con fama deludente? :suspi:
a volte subentra il random... è scritto anche nel regolamento...
però vedrai che salendo di fama il problema non si pone...
-
Ma quanta fama avete? Io sto al 12% da un pò... ora con il tour spero di salire!
Tanto noi abbiamo Tanis come front-ghei (speriamo nn si aggiri qui sennò da co-lider me lo fa vedere lui (con rispetto parlando))). :asd:
-
Citazione:
aed1248
a volte subentra il random... è scritto anche nel regolamento...
però vedrai che salendo di fama il problema non si pone...
Fosse random... ma da parecchi concerti è una costante, è quello che mi fa strano
-
Citazione:
ZiDad
Ma quanta fama avete? Io sto al 12% da un pò... ora con il tour spero di salire!
Tanto noi abbiamo Tanis come front-ghei (speriamo nn si aggiri qui sennò da co-lider me lo fa vedere lui (con rispetto parlando))). :asd:
cosa intendi per fama?
La barra sotto alla salute si chiama Star Quality
la fama nelle città si misura con le stesse valutazioni dei concerti.
mentre la barra delle città è la copertura mediatica...
-
Citazione:
aed1248
cosa intendi per fama?
La barra sotto alla salute si chiama Star Quality
Quella... so' poco anglofono... :asd: