mi parli di numeri e io ti rispondo con i numeri
Meriteremmo più cartellini? certo ce ne mancano almeno 4-5 per proteste e qualcuno per falli di gioco e quindi?
voi invece avete ricevuto tutti i cartellini che meritavate? la trattenuta di koulibaly domenica è stata sanzionata mi pare di no?
la roma? l'inter? esiste veramente una squadra che si è vista ammonire più giocatori di quanti ne avrebbe meritati?
ripeto...il torino in genoa-torino doveva finire in 10 e con almeno altre 3 ammonizioni che non sono state date e quindi?
La storia della diffida di bonucci da 9 settimane poi è la classica leggenda metropolitana...sai vero che da quest'anno la prima squalifica arriva alle 5 ammonizioni giusto?
Bonucci è entrato in diffida alla 23esima giornata (contro il genoa) e ha preso l'ammonizione alla 30esima....quante giornate è rimasto in diffida? dai su che i conti sono facili....abbiate almeno il buon gusto di controllare invece che riportare quello che gli altri vi dicono
ma del resto...c'è gente che crede alla testata di bonucci a rizzoli e che higuain si è voluto difendere da irrati...che avanzava minaccioso verso di lui
https://media.giphy.com/media/PPjKVUfSq84iQ/giphy.gif