Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kekko
:eek:
e magari mazzarri si? :suspi:
e comunque io dico, se tolgono le squalifiche agli allenatori, perchè non le tolgono anche ai calciatori che sono stati cacciati ingiustamente? (vedi cossu sabato)
arisuspi :suspi:
mazzarri è stato squalificato per fras ingiuriose, Mourinho per essere uscito dall'area tecnica, almeno così dice il referto
-
Ma dai Dampyr, lo sai anche te che senza arbitri e doping avreste meno scudetti di noi. :rolleyes:
-
-
Citazione:
Ketamina
Ma dai Dampyr, lo sai anche te che senza arbitri e doping avreste meno scudetti di noi. :rolleyes:
bastano solo quelli dal 30 al 35 per averne + di voi :p
e ti voglio vedere a dimostrare che eravamo dopati e compravamo gli arbitri nel 1930....voglio le prove!!! :asd:
-
Citazione:
Ketamina
Sei tentato dall'anima del BVSG, ti riconosco :sisi:
Esci da questo corpo, spirito di lucianomafia :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
Citazione:
danybig82
:rotfl:
Citazione:
Crash and Burn
bastano solo quelli dal 30 al 35 per averne + di voi :p
e ti voglio vedere a dimostrare che eravamo dopati e compravamo gli arbitri nel 1930....voglio le prove!!! :asd:
Citazione:
Dampyr
Sei tentato dall'anima del BVSG, ti riconosco :sisi:
Esci da questo corpo, spirito di lucianomafia :sisi:
ma :rotfl:
-
scusate ma non ho capito una cosa, ma sto benedetto de rossi è stato espulso direttamente o no? dal video sembra che l'arbitro tiri fuori il giallo e poi il rosso, ma lui non era mai stato ammonito in precedenza :suspi:
le cose sono 2 allora: o ha tirato fuori il giallo per sbaglio, e l'ha subito cambiato in rosso, o ha flashato che de rossi era già ammonito :suspi:
però credo sia la prima perchè solo espulsione diretta porta a 2 giornate :suspi: :suspi:
-
Citazione:
kekko
scusate ma non ho capito una cosa, ma sto benedetto de rossi è stato espulso direttamente o no? dal video sembra che l'arbitro tiri fuori il giallo e poi il rosso, ma lui non era mai stato ammonito in precedenza :suspi:
le cose sono 2 allora: o ha tirato fuori il giallo per sbaglio, e l'ha subito cambiato in rosso, o ha flashato che de rossi era già ammonito :suspi:
però credo sia la prima perchè solo espulsione diretta porta a 2 giornate :suspi: :suspi:
Credo che manco De Rossi l'abbia capito :asd:
-
-
Citazione:
kekko
e' quello che dicevo io..ma mi avete deriso..:mad:
:asd:
-
Citazione:
danybig82
e' quello che dicevo io..ma mi avete deriso..:mad:
:asd:
credo che solo l'espulsione di cossu possa essere una cosa più strana di quella :sisi:
-
Citazione:
kekko
credo che solo l'espulsione di cossu possa essere una cosa più strana di quella :sisi:
Li ho ambodue al fantacalcio :D
Questa settimana, solo a centrocampo, ho 4 squalificati, in culo al fair-play :asd: :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Li ho ambodue al fantacalcio :D
Questa settimana, solo a centrocampo, ho 4 squalificati, in culo al fair-play :asd: :asd:
Mi ricordi un mio amico, lui quando facevamo le aste per il fantacalcio non cercava di imbottirsi di centrocampisti offensivi o ali, ma costruiva una solidissima linea di incontristi spaccacaviglie.:D
Comunque, squalifica di De Rossi o no, ogni volta che dirigenza o allenatore accennano allo scudetto e al fatto che bisogna essere lì nel caso l'inter rallenti, bene che vada si pareggia, quindi :sgrat:
-
vedo che nessuno ha parlato dell'arbitraggio di ayroldi in genoa-udinede, è stato a dir poco SCANDALOSO!!!
-
Citazione:
goldrake11
vedo che nessuno ha parlato dell'arbitraggio di ayroldi in genoa-udinede, è stato a dir poco SCANDALOSO!!!
quoto, una cosa orrenda, e ayroldi non è insolito a questi atteggiamenti :sisi:
-
Citazione:
kekko
Ayroldi è notoriamente un incapace.
Il degno erede di Racalbuto :asd:
-
Citazione:
kekko
c'è udinese-inter alla prossima, che ti credi :asd:
-
Citazione:
goldrake11
Pure quello di Bologna-Cagliari è stato pessimo (e non parlo di episodi, ma di arbitraggio... penso che ci siano stati almeno 60 falli, di cui 3/4 inventati).
-
Citazione:
Dampyr
Ayroldi è notoriamente un incapace.
Il degno erede di Racalbuto :asd:
Ayroldi è un arbitro scarsissimo...non capisco come facciano a farlo arbitrare ancora...
Citazione:
MaD
Pure quello di Bologna-Cagliari è stato pessimo (e non parlo di episodi, ma di arbitraggio... penso che ci siano stati almeno 60 falli, di cui 3/4 inventati).
3/4 su 60 non mi sembrano tanti....:asd::asd:
o trequarti....:suspi::asd:
-