Visualizzazione Stampabile
-
MA è vero che in prima squadra ogni tanto si alleno anche il fratello di Giovinco??
Dice che è piu alto di 3 cm..:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
MA è vero che in prima squadra ogni tanto si alleno anche il fratello di Giovinco??
Dice che è piu alto di 3 cm..:asd:
:sisi:
Di fatto è uguale a lui, ha giocato anche un'amichevole quest'estate.
-
Citazione:
Dampyr
Camoranesi sicuramente no.
Iaquinta credo di sì :suspi:
secondo indiscrezioni ranieri non convocherà ne iaquinta ne mellberg quindi la formazione della juve dovrebbe essere questa:
Manninger;grygera,knezevic,chiellini,de ceglie(molinaro);salihamidzic(dovrebbe scriversi cosi:asd:),marchisio,puolsen,nedved;del piero,amauri.
apparte del piero che ogni volta che viene al san paolo si ricorda cosa è la porta...posso dire che questa volta il napoli parte favorito....
IL VERDETTO AL CAMPO!!!
P.S. mi sapete dire chi fa la telecronaca e il commento per SKY che ancora non lo riesco a vedere...
-
Citazione:
goldrake11
IL VERDETTO AL CAMPO!!!
O al trampolino come l'anno scorso?
-
Citazione:
Dampyr
O al trampolino come l'anno scorso?
zalayeta non dovrebbe partire titolare :p :D
-
Citazione:
kekko
zalayeta non dovrebbe partire titolare :p :D
E' stato convocato nella Nazionale Uruguayana di tuffi :sisi:
-
Citazione:
danybig82
E' stato convocato nella Nazionale Uruguayana di tuffi :sisi:
no, non è un gran tuffatore, solo gli arbitri ciechi lo aiutano :p
invece è portato per il goal da seduto per terra :sisi:
grande panteron :D
-
Citazione:
Joey-sama
ma è stato fatto nel nome dell'amore :asd:
sono solo 2 o 3 sviste arbitrali :D
-
Citazione:
fantaluca
sono solo 2 o 3 sviste arbitrali :D
alcuni sono incredibili......tipo il gol di Bierhoff e quello dell'empoli...:suspi:......ma......
domenica super difesa del milan: Bonera-Maldini-Favalli-Janku....:asd::asd::asd::asd:
-
Citazione:
mjasky
alcuni sono incredibili......tipo il gol di Bierhoff e quello dell'empoli...:suspi:......ma......
domenica super difesa del milan: Bonera-Maldini-Favalli-Janku....:asd::asd::asd::asd:
pensa che quel Juve - Udinese è una delle 10 partite in vita mia che ho visto a Torino :asd:
minchia Favalli centrale mi mette i brividi anche se non sono milanista :asd:
-
calma ragazzi, capisco che stasera c'è juve-napoli, che tra l'altro è una partita importanteissima, ma non c'è motivo di cominciare ad attaccarsi ora eh :p
vi sfondiamo damp :D
(sgrat sgrat)
-
Citazione:
kekko
calma ragazzi, capisco che stasera c'è juve-napoli, che tra l'altro è una partita importanteissima, ma non c'è motivo di cominciare ad attaccarsi ora eh :
DASPO per entrambi :asd:
-
Citazione:
kekko
calma ragazzi, capisco che stasera c'è juve-napoli, che tra l'altro è una partita importanteissima, ma non c'è motivo di cominciare ad attaccarsi ora eh :p
vi sfondiamo damp :D
(sgrat sgrat)
hai sbagliato perchè stasera c'è NAPOLI-juve
però concordo sul fatto che li sfondiamo:asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
DASPO per entrambi :asd:
Schermaglie del prepartita..:sisi::asd:
-
Citazione:
goldrake11
hai sbagliato perchè stasera c'è NAPOLI-juve
quando si gioca con la juve, è quasi sempre trasferta, ha talmente tanti tifosi in giro per l'italia da far paura :sisi:
comunque si mi son sbagliato, volevo scrivere il contrario :p
-
Citazione:
kekko
quando si gioca con la juve, è quasi sempre trasferta, ha talmente tanti tifosi in giro per l'italia da far paura :sisi:
Per forza a Torino non ne ha, non a caso lo stadio è sempre mezzo vuoto :asd:
-
Citazione:
goldrake11
concordo sulle considerazioni della partita aggiungendo che cmq è una partita aperta...
speriamo di riscuotere qualche credito con la fortuna che ultimamente stava guardando altrove... ma qui non credo che saremo d'accordo :D :D :D :D
-
Citazione:
fantaluca
speriamo di riscuotere qualche credito con la fortuna che ultimamente stava guardando altrove... ma qui non credo che saremo d'accordo :D :D :D :D
guarda, spero moooooolto per voi che riscuoterete tanta fortuna martedi in champions, ma stasera speriamo che sia rimasta a torino:asd:
-
Citazione:
Ferlons
Per forza a Torino non ne ha, non a caso lo stadio è sempre mezzo vuoto :asd:
..ma anche no :D
-
Per piacere: mandatelo a casa.