si...tutti convocati ad eccezione degli epurati e vucinic infortunato
Visualizzazione Stampabile
Addirittura lo danno in ballottaggio (sfavorito) con Del Piero per giocare dal primo minuto...
Intanto Zeman saluta tanti utenti calorosamente :sisi:
Oh mi sa che sta domenica tifo ju... tifo ju... Tifo contro l'Udinese... :sisi:
:asd:
Non so chi abbia visto la partita del Pescara... Ma è davvero una bella squadra... Ha 4-5 giocatori che sono evidentemente da serie A...
Ho visto Giaccherini che sembrava Scholes dei bei tempi e Barzagli che sembrava Barzagli quando sembrava un difensore di livello internazionale :sisi: Vidal sottotono.
L'Udinese ha avuto alcuni buoni (brevi) momenti,ma non ha fatto un figurone dal punto di vista del gioco.
matri ha due ferri da stiro al posto dei piedi.....ma il suo lo ha fatto eccome stasera!!
Barzagli attualmente è il miglior difensore italiano, e non temo smentite vista la partita di stasera...
Vidal mi sembra un pò cotto, con quel suo sorriso stampato di quello che ti da' una tacchettata ma toda joja toda beleza...
Davanti Matri rimane per me il miglior "attaccante" da area di rigore che ci da' il campionato, Pazzini è più completo, ma Matri sotto porta fa paura...
Estigarribia sta crescendo in sicurezza inversamente proporzionale a quanto sia pippa con i piedi...
Pirlo Ice man... sempre... penso anche a letto con la moglie (che di sicuro gli preferirà AndonioCò per il calore che ci mette)
Fortuna per le altre squadre che abbiamo Bonucci, sennò, ad oggi, non ci sarebbe partita... :asd:
estigarribia(stasera così così...) a me piace molto,perchè non si perde in cazzatine da ala sudamericanoide.E' veloce ed essenziale e attacca la fascia con convinzione.
Se usasse il destro ogni tanto sarebbe meglio.
A proposito di fasce,sarei curioso di sapere quale è attualmente la quotazione di Armero.
vista non l'ho vista, ma domani pupazzi di neve, alla faccia di zidadde :esd:
Sconfitta che ci sta, anche se fatto il pari s'è avuto la palla per andare avanti. Conte si era appena coperto togliendo una punta e abbiamo preso malamente il 2a1, poi Valeri ha gestito la situazione da par suo. Comunque non pressando era difficile recuperare il risultato. Si poteva fare di più anche se in mezzo eravamo più che in emergenza, persi i due africani più Pinzi, con Isla a mezzo servizio, Fernandes (onesto ma non certo un fenomeno) che deve ancora ambientarsi e Armero inedita mezzala. Con Abdi che non s'è ancora capito cosa può dare e Di Natale quasi ai livelli dell'andata (di meno proprio non si poteva fare) era difficile fare punti. Avanti a fari spenti e stringendo i denti, quel che arriva in questo periodo sarà comunque qualcosa.
L'Udinese è una squadra che in quanto a corsa e applicazione non è seconda manco alla Juve... però ieri effettivamente ha avuto un pò timore, non ha mai gestito il gioco e il goal (peraltro bellissimo) è venuto da un errore a centrocampo con una palla persa malamente...
Ora non capisco bene cosa si intenda per "Valeri ha gestito la situazione da par suo": nel primo tempo ha fatto due volte errori identici a parti invertite, per il resto, seppure manco a me piaccia come arbitra, non mi pare abbia fatto grossi errori... però, giusto, quando c'è la Juve c'è l'arbitro... :rolleyes:
ho capito,vado su transfermarkt :asd:
secondo me l'idea di Conte non era esattamente quella di coprirsi
ma baffangulo va :asd:
ps: bei voti della gazzetta :sisi:
L'equazione l'hai fatta tu. Non siamo certo una squadra cattiva, se non vado errato a fine gara 20 falli subiti a 7 (uno score da chierichetti vs mafia cinese) mi paiono una differenza eccessiva. Gli ultimi 20 metri di fatto sono stati zona franca per i vostri difensori. Chiellini al solito ha una regolamentazione a parte per quanto concerne l'uso degli arti superiori. Niente di scandaloso comunque, ma nelle piccole cose si pagherà sempre dazio con squadre più nobili della nostra, c'è poco da fare. Ma del resto questo è un aspetto che riguarda la maggior parte delle squadre della massima serie e a quanto pare va bene così.
Io rispetto l'Udinese e la città di Udine, visto che la conosco e conosco le persone... quindi se c'è una mia seconda squadra in serie A è proprio l'Udinese (saranno i colori): però è ovvio che se una squadra si difende e una attacca per praticamente 90 minuti, la squadra che si difende avrà più falli fatti rispetto alla squadra che attacca... poi che Chiellini sia zozzo, è colpa della natura che l'ha reso così stortignaccolo... :sisi:
Rispetto la tua opinione, ma non mi pare sia stata questa la partita dove una squadra si è difesa ad oltranza e l'altra ha fatto l'attacco al fortino in maniera continua. In quest'ottica la disparità del tabellino mi pare eccessiva. Chiellini è brutto e zozzo però è un giocatore come gli altri e alla stessa maniera dovrebbe essere trattato ;)
beh ma da quando seguo il calcio le 3 strisciate hanno un regolamento a parte.
Se l'udinese fa il 2 in quei momenti la juve era bella lunga.
Poi il secondo gol se l'è inventato matri. O domizzi... dipende dai punti di vista... su una azione dove uno fa un cross alto 10 metri a uno a 10 metri di distanza, ma saranno schemi :esd:
Ma non si ammoniva quando chiami il cartellino per gli avversari ?
inviato con latalpaètravoik
azzè,hai dimenticato di scrivere Conte merda :esd:
Oggi G. Chiellini ieri P. Montero ...
1 cane sciolto c'ha da sempre stare :asd::asd:
senza pero' nulla togliere alla miglior squadra del campionato Italiano
http://img20.imageshack.us/img20/6576/jovetis.png
Jovetis & Natale ?
1-0 ?
:suspi:
soffre di brutto il napoli :sisi:
edit: anfatti so' 2-0
Non credo fosse su Di Natale, però quando lo stesso è andato a chiedere spiegazioni, da capitano, si è preso subito il giallo. E fin lì non aveva discusso nulla con Valeri. Dall'altra parte si è cominciato a chiedere il cartellino al primo fallo della partita, e non si trattava certo di un intervento meritevole di tale sanzione. Per questo mi infastidisco, mi piacerebbe che gli arbitri avessero più personalità, fare gli sceriffi con gli sfigati è sempre facile. Detto questo il risultato non è stato determinato dalla terna, sia chiaro. La Juve ha fatto meglio e si è presa i tre punti. Noi con un pò più di attenzione potevamo strapparne uno che vista la situazione sarebbe stato più che buono.
Secondo me dovevano vincere i bianconeri.
Si conferma il tabù ufficio-partitadaamaggica...non si vince neanche oggi...maledetto ufficio :sisi:
EDIT: Come volevasi dimostrare...di vaio
EDIT2: Mamma mia Dany ma che gol hai fatto???? :eek:
Per il fantacalcio mi servirebbe un golletto di Bradley così mi avrebbero segnato tutti dal centrocampo in su... (a parte Ibra stasera, ma vabbè...)
Bello il 3 a 0 del Genoa... di chi sarà la colpa stavolta? Di Cavani che non ha protestato per non essere stato schierato titolare? O di De Laurentis che avrebbe voluto incassare di più con il cinepanettone e ha intristito i giocatori?
EDIT: addirittura doppietta per Budan... :asd:
Sto a 6 goal fatti...
degli avversari che ormai sanno tutti come giocare con il napoli... o forse conta un cazzo ciò quanto il fatto che finito il girone di champions il napoli sia andato in vacanza
Bojan vale 40 Mln :sisi:
Bojan è il cugino di Messi :sisi:
Bojan fa le mozzarelle bone :sisi: