Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonello976
Che pero' nolenti o dolenti puntualmente pero' ce stanno ...:whistl:
Giusto cosi...a mo' de cronaca ...
se trovate qualche video a proposito della Stagione 1972/73 ..andatelo a vedere (se volete...ve fornisco io..:asd:)
A proposito dei 28/30 ...35 scudetti
Sia voi che i Cugini...che hanno pianto tanto il morto dopo quel Memorabile Lazio-Inter "scansamose"
(avevo sentito parlare di quella vicenda ma nn sn mai andato a cercare...c'e' voluto Sfide ..la Lazio de Long John a riaccendermi la.."lampadina")
e tornando ad Oggi ...certo nn e' facile tracciare la linea precisa che divide il Culo...dai Coglioni di 1 Squadra ..(:esd:)
Di certo possiamo affermare che le chiappe nell'ultima stagione e mezza nn vi hanno MAI voltato la faccia......
Sei andato a riprendere il 72-73 (di cui francamente so molto poco....mi fido sulla parola) potrei anche risponderti con lo scudetto del centenario assegnato grazie ad una inedita delibera che concesse di giocare a pallanuoto dopo oltre 1 ora di attesa, ma mi risponderesti con il nongoal di cannavaro e io dovrei ricordarti (oltre al fatto che il fischio arrivò prima, che il calcio d'angolo non c'era e via discorrendo) che l'anno prima non avete fatto tutte quelle storie quando Mirri sodomizzò Salas in fiorentina-lazio...ecc. ecc. ecc. :p
non se ne esce mai ;)
-
napoli :suka:
:esd:
:goyang:
-
Citazione:
azteca
azzè però che culo!!! :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
rettifico pare che la roma di ciarrapico abbia fatto peggio...1,38 punti a partita
non ho trovato la classifica completa... comunque c'è questo articolo che rende l'idea....
Le statistiche non perdonano. Come se non bastassero le figuracce rimediate in questi ultimi mesi, anche le tabelle infieriscono sul periodo di gestione americana: l’edizione odierno de «La Gazzetta dello Sport» confronta le medie tra i punti ottenuti e le gare giocate delle presidenze più “rilevanti” nella storia della Roma. Il binomio Unicredit-Usa si piazza al penultimo posto, con 47 gare ed una media di 1,49 punti: peggio ha fatto solamente Ciarrapico che in due anni (1991-1993) ha collezionato 1,38 punti su 68 partite. In testa a questa top five c’è la presidenza di Rosella Sensi (2008-2011): con lei la squadra è riuscita a viaggiare su una media di 1,81 punti in 114 partite disputate. Ottima anche la seconda posizione di papà Franco (1993-2008): 526 match ed una media di 1,72 punti, uno standard che ha permesso di distanziare i risultati conseguiti sotto Dino Viola, che dal 1979 al 1991 ha visto i giallorossi correre ad una media di 1,65 punti su 372 gare disputate.
-
Citazione:
Crash and Burn
giro abitualmente con il cappello da clown :p
mi segnalano che la roma degli americani ha la media punti più bassa della storia giallorossa (1,49 punti a partita)
ma perchè Roma degli "AMERICANI" e non Roma di quel gran super magico ineffabile stupendo paradisiaco geniale ecc ecc allenatore di nome "ZEMAN"? Magari provare anche a difendere qualche punticino in più lo si raggranella. Ma è calcio spettacolo, amisci (cit.)
-
Citazione:
vavar
ma perchè Roma degli "AMERICANI" e non Roma di quel gran super magico ineffabile stupendo paradisiaco geniale ecc ecc allenatore di nome "ZEMAN"? Magari provare anche a difendere qualche punticino in più lo si raggranella. Ma è calcio spettacolo, amisci (cit.)
perchè la roma di Zeman ha l'età media più giovane della serie A (seconda solo al Siena), perchè la roma prima di essere di Zeman è stata proposta a Montella, Bielsa, Pellegrini, Villas Boas e non mi ricordo il quinto... tutti allenatori che hanno gentilmente rifiutato. Perchè la roma di Zeman non gioca come gli sta provando ad insegnare il boemo... perchè la roma di Zeman è fondamentalmente una squadra che senza Totti sarebbe ancora più in basso...
Io darò la colpa a Zeman (che comunque ne ha non è certamente esente) quando la proprietà gli darà una squadra da primo posto e lui non la farà andare oltre l'ottavo. Se dovesse andar via anche Zeman sarebbe l'ennesimo cambio della guida tecnica...
partendo da Settembre 2009 sarebbe il 5 dopo Spalletti, Ranieri, Montella e Luis Enrique... per come la vedo io la colpa è della società se non riesce a scegliere l'uomo adatto e soprattutto se non riesce a far convivere l'allenatore con i calciatori.
-
bah, per me zeman c'entra relativamente. son proprio scarsi i difensori :esd:
ok che rischi di più ma son quasi tutti gol presi per errori di incapacità singola, e poi il portiere non è che dia una mano se serve :esd:
-
Zeman è sulla panchina,ma non c'è il suo gioco in campo.Io vedo poca corsa,poco movimento senza palla,in generale poca voglia di scendere in campo per triturare l'avversario.
Se continua così,sarà per l'allenatore una sconfitta che andrà ben oltre le valutazioni possibili sul suo sistema di gioco.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Zeman è sulla panchina,ma non c'è il suo gioco in campo.Io vedo poca corsa,poco movimento senza palla,in generale poca voglia di scendere in campo per triturare l'avversario.
Se continua così,sarà per l'allenatore una sconfitta che andrà ben oltre le valutazioni possibili sul suo sistema di gioco.
borlotto mutti è pronto :sisi:
-
Citazione:
aed1248
Io darò la colpa a Zeman (che comunque ne ha non è certamente esente) quando la proprietà gli darà una squadra da primo posto e lui non la farà andare oltre l'ottavo.
:sisi:
Noi non si dà mica tutti i meriti/le colpe all'allenatore anche se non decide nemmanco le sostituzioni... :smoke:
:Pippa:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Concordo... I detrattori ignoranti del "è la solita squadra di Zeman" vedono solo le sintesi di cielo... :asd:
Citazione:
azteca
Io ancora non ho capito chi è quello che ha segnato :asd: :asd: :asd:
:slash:
-
Citazione:
azteca
mi pare sia ancora squalificato :champ:
-
ah beh... stanno sondaggiando per delio ciancichella rossi... un luminare del calcio...
-
Citazione:
azteca
Almeno non avranno problemi di distrazione
http://img838.imageshack.us/img838/6355/mutti.jpg
:sisi:
-
Però c'è da dire che i goal presi dal parma sono tutti da "classica" difesa zemaniana...
-
Citazione:
Crash and Burn
Sei andato a riprendere il 72-73 (di cui francamente so molto poco....mi fido sulla parola) potrei anche risponderti con lo scudetto del centenario assegnato grazie ad una inedita delibera che concesse di giocare a pallanuoto dopo oltre 1 ora di attesa, ma mi risponderesti con il nongoal di cannavaro e io dovrei ricordarti (oltre al fatto che il fischio arrivò prima, che il calcio d'angolo non c'era e via discorrendo) che l'anno prima non avete fatto tutte quelle storie quando Mirri sodomizzò Salas in fiorentina-lazio...ecc. ecc. ecc. :p
non se ne esce mai ;)
m un modo ci sarebbe: se la mia rometta venisse a vincere a Torino con palesi errori dell'arbitro allora potrei affermare che tutto si ompensa a fine anno....
-
Citazione:
Crash and Burn
non se ne esce mai ;)
Dall'alto dei "tuoi" 28 titoli ...e' comunque facile affermare "nn se ne esce mai"
Ora nn conosco gli albori del nostro calcio...ma da che ricordo io...quando c'e' stato un testa a testa cn la Juve di mezzo...in un modo o in un altro...gira che te rigira sta' frittata.... lo avete preso dove nn batte er Sol ...solo e unicamente nel ...PANTANO DE PERUGIA :champ: :esa: :champ:
Citazione:
vavar
Comunque voi Gobbi ...cn una slancio di ONESTA' Calcistica (:ale::doh::ale:) dovreste quanto meno ringraziare il Boemo , che oramai indicate come il Male Peggiore , xche' questo signore qui vi ha creato,modellato,ed infine messo su 1 piatto d'argento uno dei calciatori piu' Forti che ha avuto la ...Sfortuna di vestire quei colori :rotfl:
-
una cosa che dovrebbe far riflettere l'ambiente romano in generale...gli unici scudetti dell'epoca moderna che hanno vinto lazio (73-74 e 99-00) e roma (82-83 e 00-01) sono stati vinti in un "testa a testa" con la juve...e quelli che vi sono stati "rubati" sono stati vinti dalle milanesi....eppure è sempre colpa della juventus o se preferite....del "potere del nord" (che quindi include anche la juventus ;))
-
Citazione:
Crash and Burn
una cosa che dovrebbe far riflettere l'ambiente romano in generale...gli unici scudetti dell'epoca moderna che hanno vinto lazio (73-74 e 99-00) e roma (82-83 e 00-01) sono stati vinti in un "testa a testa" con la juve...e quelli che vi sono stati "rubati" sono stati vinti dalle milanesi....eppure è sempre colpa della juventus o se preferite....del "potere del nord" (che quindi include anche la juventus ;))
No notoriamente al nord sono poveri e indifesi... Tutte le grandi industrie e i grandi capitali stanno a sud... :sisi:
:asd:
:p
comunque non è colpa della rube... E' l'andazzo generale del paese che è così... Perdiamo posizioni su posizioni in europa e ancora tutti fanno finta di nulla... Uguale e preciso alla situazione politica...
:slash:
-
Stamattina il Sidney ne ha prese 7 (Del Piero non giocava..)
Certo che una squadra più scarsa non poteva sceglierla :esd: