Eh vabbè, ste cose mettono tristezza, ma noi siamo abituati alle calunnie, no?
Visualizzazione Stampabile
il genoa ha meritato nel secondo tempo dal 2 a 1 in poi, quindi diciamo che l'ha fatta meritare l'arbitro, perchè se il primo tempo finisce 1 a 0 per il napoli con 1 uomo in più non penso proprio che il genoa vince la partita:sisi:
questo è anche in risposta alla critica di donadoni, perchè io in 3 partite, ma soprattutto in 2 trasferte ho visto giocare un napoli che non ho quasi mai visto con reja, forse la cosa che gli si può imputare è di non avere molta fortuna....
sono pienamente d'accordo sul terzo punto e in parte sul primo, perchè i giocatori in grado di far fare il salto di qualità sono arrivati, ma manca ancora qualcosa, cioè l'esterno sinisto(stasera abbiamo giocato con aronica), mentre sul secondo vale la risposta che ho detto sopra, e ripeto, io nel primo tempo, non ho visto tutta questa superiorità del genoa, e parlo anche prima del goal di criscito....
Ieri mi sono visto il primo tempo di Genoa Napoli e posso affermare senza ombra di dubbio di aver visto la peggior prestazione arbitrale da 3 anni a questa parte...
All'espulsione di Criscito ho riso come un dannato...poi mi sono detto...ok ha deciso che il metro di giudizio è quello ma poi non caccia Cannavaro e Sculli per lo stesso motivo...il rigore ed espulsione pro genoa poi mi ha fatto ridere ancora di più....nel dubbio ho messo in pausa il replay ho chiamato mia moglie (che capisce di calcio almeno quanto aed è tifoso della lazio :asd:) e le ho detto..."ma tu cosa vedi?"
la risposta..."il tipo con la maglia rossa e blu che va addosso a quello brutto con la maglia azzurra....ma che faccia da ebete ha l'arbitro????" :asd:
a quel punto ho fatto partire la registrazione della seconda puntata di Lie to me :asd:
Tagliavento :rotfl:
Secondo me comunque sarebbe giustissimo cominciare a buttare fuori i giocatori che insultano l'arbitro, ovviamente però o tutti o nessuno :D
Comunque concordo con goldrake, il Genoa questa partita l'ha vinta perchè gli è stato dato un rigore che è veramente ridicolo, altrimenti col cacchio che vinceva...
Ma Larrivey è scarso di suo o ci si impegna? :suspi:
se penso che 2 anni fece letteralmente impazzire Criscito prima e Legrottaglie dopo :p
Peggio ancora :esd:
Intanto continua la saga Caressa-Bergomi e le cronache juventine :esd:
http://www.paolo65.com/video/lazjuvbergo.flv
Fortino questo etoo....
:D
secondo me oltre ai giocatori andrebbero buttati fuori anche gli arbitri dopo prestazioni del genere, è la seconda volta che veniamo penalizzati a genova, anche se c'è da dire che l'arbitro ha perso proprio il controllo della partita dopo l'espulsione di criscito, perchè il napoli sull'1 a 1 è stato graziato, perchè contini andava espulso per doppia ammonizione.
p.s. non sono nemmeno tanto sicuro che ci sia rigore su palacio...
secondo me per chi diceva che non potevano coesistere, si starà sicuramente ricredendo, perchè sono 2 attaccanti che fanno un grandissimo movimento e ti possono risolvere la partita quando vogliono, l'inter l'anno scorso aveva solo un giocatore del genere, quest'anno ne ha 2:sisi:
intanto posso assicurarvi che il giornalista della gazzetta che ha fatto le pagelle di Palermo-Bari non ha visto la partita.