Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
arbitraggio insufficiente è un eufemismo... per il resto non credo che il peso specifico di un errore per il gol del 1-0 e quello del 2-0 al 88esimo siano lo stesso, ma rimane una sciagura di arbitro
Il Bari ha un'ottimo, ma veramente ottimo allenatore e uomo, poteva a pieno organico forse anche puntare all'europa league, al momento, falcidiata dagli infortuni, è la peggior squadra della serie a. Detto questo, si parla del gol in fuorigioco di juan (c'è ed è anche evidente), ma nessuno ha mai detto che i giocatori del bari hanno picchiato dal primo all'ultimo minuto con una sequenza di falli tattici infiniti...strambelli (bel giocatore!) andava espulso per doppia ammonizione già al primo tempo, la gomitata volontaria di rinaldi a borriello è da rosso diretto e nessuno l'ha menzionata...quello che voglio dire è che è il guardialinee che ha sbagliato ed affossato il bari, l'arbitro ha concesso una fiumara di brutti falli a tutta la difesa del bari (ne ha ammoniti solo 2) e alla fine la roma ha avuto 4 ammonizioni con un solo fallo tattico...mah...
Detto questo la roma è stata un brutto spettacolo (menez a parte), comunque vorrei proprio un allenatore con il carattere di ventura, mi piace sempre di più...
-
ormai è inutile sorprendersi degli arbitri e guardalinee; nella partita di ieri del milan nel primo tempo (quindi stesso guardalinee) non sono stati fischiati 2 fuorigioco (1 a robinho, l'altro non ricordo) che erano abbastanza evidenti, mentre ne è stato fischiato uno a robinho che era in gioco di 2 metri buoni e andava da solo in porta.
o son ciechi ... o son ciechi
-
-
Citazione:
Ketamina
Biancolinooo! :rotfl:
premio fair play 2010 :esd:
-
3 giornate di squalifica per me uno del genere li merita d'autorità. Accompagnati da una salatissima multa. Poi vediamo se non gli passa la voglia di imbrogliare in questo modo arbitri ed avversari.
-
tra l'altro fa incetta di premi, perchè l'esultanza gli vale anche il "figura di merda 2010" :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
tra l'altro fa incetta di premi, perchè l'esultanza gli vale anche il "figura di merda 2010" :esd:
Distaccando murigno di poco direi :esd:
-
"Il Calcio è anche questo, un Grande giocatore è anche questo...Togliere la palla dalle mani del portiere con le mani, senza che il cornuto se ne accorga...
IL NUMERO 9 RAFFAELE 'O PITON' BIANCOLINO...JAMU LUPI CAZZO!!!"
:sbonk:
Ovviamente ci tengo a precisare che non sono tutti così. :esd:
Anzi, forse è solo lui così.
-
alla storia di Raggi che andava espulso,Ventura ha ribattuto con Brighi che avrebbe dovuto accompagnarlo o precederlo.
Ci sono state trattenute per la maglia non cartellinate,tackle da dietro non cartellinati,falli di mano volontari non cartellinati.
Poi c'è sempre quell'altra storia che a Totti gli arbitri devono dare spiegazioni,si avvicinano,parlano,rassicurano sognando l'esecuzione di una fellatio a centrocampo :asd:
ah,la gomitata di rinaldi non sono convinto sia volontaria.Certo,se continui ad aggrapparti alla maglia del difensore per fare il grande attaccante scaltro come in occasione del rigore,può capitare che ti si sfrantumino le ossa.Con mia immensa e sincera felicità.
Spero curci si sfrantumi al ritorno.Non ne posso piu' di sta gente.Rossi espulso e lui gli dice pure "adesso vai fuori,vai".Uomini con le palle.
-
Citazione:
Dr_Velvet
alla storia di Raggi che andava espulso,Ventura ha ribattuto con Brighi che avrebbe dovuto accompagnarlo o precederlo.
Ci sono state trattenute per la maglia non cartellinate,tackle da dietro non cartellinati,falli di mano volontari non cartellinati.
Poi c'è sempre quell'altra storia che a Totti gli arbitri devono dare spiegazioni,si avvicinano,parlano,rassicurano sognando l'esecuzione di una fellatio a centrocampo :asd:
ah,la gomitata di rinaldi non sono convinto sia volontaria.Certo,se continui ad aggrapparti alla maglia del difensore per fare il grande attaccante scaltro come in occasione del rigore,può capitare che ti si sfrantumino le ossa.Con mia immensa e sincera felicità.
Spero curci si sfrantumi al ritorno.Non ne posso piu' di sta gente.Rossi espulso e lui gli dice pure "adesso vai fuori,vai".Uomini con le palle.
Quindi la roma ha vinto grazie all'arbitraggio? Sembra che è stato un'arbitraggio a senso unico...Comunque non è male Strambelli...pure l'ala entrata alla fine mi è piaciuta...
-
Citazione:
Skanio
Quindi la roma ha vinto grazie all'arbitraggio? Sembra che è stato un'arbitraggio a senso unico...Comunque non è male Strambelli...pure l'ala entrata alla fine mi è piaciuta...
guarda che io non ho fatto nomi di squadre e di episodi singoli,se escludi Brighi.E ho già scritto della partita ieri..
Strambelli è un cesso :D.Ieri ha giocato al 130% delle sue possibilità.E' già stato a bari negli anni della b e non ha concluso niente.In C in altre squadre è finito in panchina.Ce lo abbiamo perchè non siamo riusciti a piazzarlo.
L'ala entrata alla fine è D'Alessandro ed è della Roma.Apprende gli schemi piu' lentamente di quanto credessi,ma è velocissimo e ha buona tecnica.
-
Citazione:
Dr_Velvet
guarda che io non ho fatto nomi di squadre e di episodi singoli,se escludi Brighi.E ho già scritto della partita ieri..
Strambelli è un cesso :D.Ieri ha giocato al 130% delle sue possibilità.E' già stato a bari negli anni della b e non ha concluso niente.In C in altre squadre è finito in panchina.Ce lo abbiamo perchè non siamo riusciti a piazzarlo.
L'ala entrata alla fine è D'Alessandro ed è della Roma.Apprende gli schemi piu' lentamente di quanto credessi,ma è velocissimo e ha buona tecnica.
No no...lui lo conosco, intendevo l'altro, l'ex dell'udinese...
-
-
Citazione:
Skanio
Quindi la roma ha vinto grazie all'arbitraggio?
no ma ha segnato il suo gol grazie ad un errore arbitrale... questo non significa che avrebbe, forse, potuto segnare anche in caso di annullamento... detto questo fossi Barese sarei incazzato nero come lo saresti tu a parti invertite
-
Citazione:
fantaluca
no ma ha segnato il suo gol grazie ad un errore arbitrale... questo non significa che avrebbe, forse, potuto segnare anche in caso di annullamento... detto questo fossi Barese sarei incazzato nero come lo saresti tu a parti invertite
Io sarei incazzato nero ma avrei ammesso candidamente che la mia squadra non avrebbe dovuto iniziare il secondo tempo in undici contro undici...ho sempre riconosciuto tutti i torti e tutti i benefici ricevuti e continuerò a farlo...sono tifoso fino al midollo ma riesco ad essere sportivo.
-
Citazione:
Dr_Velvet
una figura di merda non gli bastava, mette fieno in cascina anche per il premio 2011 :esd:
-
se gli dessero 15 giornate di squalifica e mezzo milione di multa per gioco antisportivo, scommetti che da qui in avanti non lo fa più nessuno?
-
Citazione:
Skanio
Io sarei incazzato nero ma avrei ammesso candidamente che la mia squadra non avrebbe dovuto iniziare il secondo tempo in undici contro undici...ho sempre riconosciuto tutti i torti e tutti i benefici ricevuti e continuerò a farlo...sono tifoso fino al midollo ma riesco ad essere sportivo.
Io, che non sono così tanto sportivo, sarei incazzato nero per Genova prima e per Roma poi :asd:
Grazie al cielo non sono Barese ma di Varese :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
una figura di merda non gli bastava, mette fieno in cascina anche per il premio 2011 :esd:
si è dimenticato di aggiungere "e si vede benissimo dalle immagini"... :asd:
-
l'ultima occhiata al giornalista dopo il "prego" la dice tutta!
-
BARI - L'esterno honduregno del Bari, Edgar Anthony Alvarez Reyes, durante la notte, e' stato ricoverato per accertamenti per una colica appendicolare diagnosticata dallo staff medico della squadra. 'Il ricovero - e' scritto sul sito del club - e' stato necessario per tenere sotto controllo il giocatore e valutare l'evolversi della situazione'. La presenza del centrocampista nella sfida contro il Palermo diventa cosi' quasi impossibile. Nuova tegola su una squadra falcidiata dagli infortuni
-
Penso sia un caso unico al mondo...esiste un record mondiale di infortuni in un anno? Il bari se ne vuole impadronire!
-
Citazione:
azteca
BARI - L'esterno honduregno del Bari, Edgar Anthony Alvarez Reyes, durante la notte, e' stato ricoverato per accertamenti per una colica appendicolare diagnosticata dallo staff medico della squadra. 'Il ricovero - e' scritto sul sito del club - e' stato necessario per tenere sotto controllo il giocatore e valutare l'evolversi della situazione'. La presenza del centrocampista nella sfida contro il Palermo diventa cosi' quasi impossibile. Nuova tegola su una squadra falcidiata dagli infortuni
cozze crude... :sisi:
-
Citazione:
aed1248
come quelle che frequenta velvet :sisi:
-
Citazione:
Skanio
Penso sia un caso unico al mondo...esiste un record mondiale di infortuni in un anno? Il bari se ne vuole impadronire!
Credo l'abbia stabilito la Juve lo scorso anno. Ne ha accumulati quanto nei 3 anni precedenti insieme.
-
Ogni elemento in rosa della fiorentina di questa stagione ha, dopo gli accacchi di donadel e babacar in coppa italia, subito almeno un infortunio.
Considerando che a Parma c'erano 28 convocati, fate voi i conti :asd:
-
Citazione:
aed1248
Citazione:
azteca
come quelle che frequenta velvet :sisi:
Livia...
-
gillet fuori un mese per infortunio alla spalla.
-
Citazione:
Dr_Velvet
gillet fuori un mese per infortunio alla spalla.
E' una battuta?
-
no.
è l'infortunio causato dallo scontro con Juan in occasione del gol.
-
-
daniele padelli.
Ha giocato da titolare solo in una stagione,nel Pizzighettone (dico davvero...nel Pizzighettone :asd:)
Da segnalare una esperienza al Liverpool,con il quale ha giocato l'ultima di campionato non so in che stagione.
-
ah ho capito :sisi:
discreta pippa :sisi: :sbonk:
-
Padelli numero 1 :champ:
ha giocato pure una finale di champions :esd:
-
vabbè dai... salta solo una partita... :)
-
si sa niente di barreto? recupera per domenica?
ho penuria di attaccanti....
-
Citazione:
5fumi
ATALANTA (4-4-2): Consigli; Bellini, Capelli, Manfredini, Peluso; Padoin, Barreto, Carmona, Bonaventura; Tiribocchi, Ruopolo
gioca :sisi:
-
-
Citazione:
5fumi
'tacci tua. :rolleyes:
:sbonk:
-
Citazione:
5fumi
Barreto si allena col gruppo da ieri o martedì.
Citazione:
La fine del tunnel, peraltro, non arriverà prima di gennaio. 'Ci sono possibilità - risponde Innocenti - di recuperare Barreto, Kutuzov e Parisi già per il Palermo.
Innocenti è il preparatore del Bari.