è dentro, sei cecato :asd:
Visualizzazione Stampabile
interistiorg
Di millimetro in millimetro siamo tutti John Holmes.
Dubbi microscopici sul gol di Balotelli. Secondo noi è la linea bianca ad essera di alcuni micron più larga della norma.
aggiungo di mio:
Siete dei Prostituti Intellettuali (cit.)
:asd:
bella la gazza oggi:
Inter 2-0
Balotelli goal fantasma
Roma Udinese 1-1
ROma riacciuffa il pareggio (e dei mani non ne parlano :asd: )
Juve - Toro 1-o
Chiellini segna il derby
(il fuorigioco attivo di iaquinta sul goal, manco una menzione :asd: )
un minuto derbla.
Che il derby non lo vincevate (dato che in porta non ci tirate e chi tira non è sto granché :asd: ) mi sta bene.
Ma quando tocca all'inter, anche se vince 3-0 c'è sempre il sottotitolo.
L'azione è viziata, stop.
Basta dirlo, che poi cmq la juve ha meritato etc..etc.. è un altro discorso.
E' la disparità di cronaca che non va. :D
per chi vuole svelo tutta la verità sul gol del 2-0 dell'inter :asd: (son serio, son argomentazioni scientifiche)
Premessa: un pallone di calcio regolamentare deve misurare come minimo 68 cm di circonferenza, ciò significa che il suo raggio misura: r= C/2pigreco = 10,83 cm
Una sfera appoggiata su una superficie tocca per circa un quarto della sua estensione orizzontale, ovvero un quarto del diametro, ciò significa che, dividendo il pallone a metà da un piano verticale parallelo alla linea di porta, la parte a contatto col terreno è 1/4 del raggio, ovvero, 2,71 cm, restando così 10,83-2,71=8,12 cm di parte "aerea"
E' necessario che ci sia questa distanza tra l'ultimo punto di contatto del pallone e la linea di portaa affiché sia gol, altrimenti "non è gol, non è gol, non è gol" (cit.)
si ma in definitiva, questo calcolo dice che è goal o no?
e poi la palla si deforma o no durante gli impatti?
quindi non dovrebbe essere sempre quello il raggio :suspi:
e Fanta, è gobbo? e se si che diametro ?
:asd:
la palla si deforma ma se va rasoterra non si deforma
se secondo te ci sono 8 cm di "luce" tra la linea e la palla allora è gol, altrimenti no
secondo me non ci sono
nono, per me non è goal, ma senza bisogno del calcolo, la parte in basso già quasi tocca la linea, quindi il pezzo sopra è a contatto di sicuro, ma parliamo di roba proprio di poco.
Quoto in questo mad, cioè nel 2009 star a farsi gli occhi buzzi su un fermo immagine quando un chip risolverebbe tutto -.-
Stiamo a farci pippe mentali con calcoli assurdi su cose che vanno decise in un secondo :sisi:
Per altro per una situazione in cui se non è goal non lo è al massimo di 2 o 3 cm
Pap, se devo tirare fuori le disparità di cronaca contro di noi non basta un tera di DB :rolleyes:
ALmeno capite cosa significa essere primi :rolleyes:
E anche ieri Bergomi da una parte e Piccinini dall'altra sono stati osceni.
Il fuorigioco di iaquinta ho visto esserci, salvo rendermene conto oggi :suspi:
si ho letto di un pistocchi anche che dice che il fallo di mexes non è da rigore :asd:
adesso ho visto il fallo di mano di mexes, ed è a dir poco SCANDALOSO, non riesco a capire come si fa a non vedere quel fallo di mano, secondo me è pari al fuorigioco di maicon come gravità.
P.S. non riesco ancora a capire come un giocatore come mexes faccia ancora queste cassate!!!
Secondo voi è stato più falsato l'esito della partita dell'Inter o di quella della Roma?
ma secondo me alla fine a genova che si è falsato?
1-0 o 2-0 insomma..
l'espulsione e rigore a roma forse cambiavano il risultato, ma alla fine la roma il pareggio l'ha meritato.
Comunque sto guardando un po' di trasmissioni sportive... (sì, lo so, mi piace farmi del male...)
Hanno un'ignoranza in termini di regolamento che è spaventosa. Praticamente nessuno sapeva che la palla deve entrare per tutta la sua circonferenza, tutti sostenevano che basta che entri la parte a contatto col terreno.
Non dovrei darci peso, ma è da questi ambienti che nascono le tensioni