Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Sarà la centesima volta che sento sta obiezione, ma non è che tutte le ali diventano terzini perchè c'è diventato Zambrotta :p
Per altro De Ceglie da terzino c'ha giocato e ha fatto cagare :asd:
c'è da dire che per De Ceglie non metterei mai la mano sul fuoco,se va a Napoli :esd:
se rimane alla Juve o va in una squadra con meno incognite,allora sì : sono pronto a mettere la mano sul fuoco e a sottopormi eventualmente agli sberleffi forumistici con tanto di recupero posts :D
-
Posto giusto qualche nome di giocatori che, secondo varie fonti, potrebbero diventare obbiettivi della Roma in caso di cambio di proprietà:
Eto'o, Drogba, Huntelaar, Hamsik, Mascherano, Adebayor, Higuain :eek:
-
:esd:
Ci manca Monica Bellucci. :lol:
-
Citazione:
Ricky
Posto giusto qualche nome di giocatori che, secondo varie fonti, potrebbero diventare obbiettivi della Roma in caso di cambio di proprietà:
maradona e pelè:asd::asd:
no dai a parte gli scherzi,a me questa cordata proprio non convince,secondo me è tanto ma tanto fumo e pochissimo arrosto.
leggevo proprio ieri che metterebbero sul mercato 40 milioni da investire, insomma non un'enormità....sempre che ce li mettano poi:asd:
-
Citazione:
Dampyr
Sarà la centesima volta che sento sta obiezione, ma non è che tutte le ali diventano terzini perchè c'è diventato Zambrotta :p
Per altro De Ceglie da terzino c'ha giocato e ha fatto cagare :asd:
sarà anche la centesima volta che la senti, ma secondo me è la realtà, e attenzione, non la realtà che deve diventare come zambrotta, ma la realtà che cmq potrebbe diventare un buon terzino, non è che perchè ha giocato una 10ina di partite come terzino e ha fatto cagare vuol dire che non potrà diventare un BUON terzino, certo può darsi pure che alla fine sarà come dici tu e tanti altri, ma adesso mi sembra un pò esagerato dire ad un giocatore di 21 anni che non può essere un terzino:sisi:
-
Citazione:
Ricky
:rotfl:
-
Citazione:
goldrake11
sarà anche la centesima volta che la senti, ma secondo me è la realtà, e attenzione, non la realtà che deve diventare come zambrotta, ma la realtà che cmq potrebbe diventare un buon terzino, non è che perchè ha giocato una 10ina di partite come terzino e ha fatto cagare vuol dire che non potrà diventare un BUON terzino, certo può darsi pure che alla fine sarà come dici tu e tanti altri, ma adesso mi sembra un pò esagerato dire ad un giocatore di 21 anni che non può essere un terzino:sisi:
Fidati di uno che l'ha visto anche nelle giovanili: da terzino è una sega ;)
E' un'ala.
-
Citazione:
Ricky
già presi tutti... :sisi:
(come Diego del resto)
-
Citazione:
Gli obiettivi, da un punto di vista del ruolo, sono già definiti: un attaccante, un difensore, un centrocampista e un portiere, più la conferma di tutti i big già presenti in questa Roma. Per l’attaccante sembra molto gettonato il nome dell’argentino Higuain del Real Madrid (fu acquistato da Franco Baldini quando era ds del club madridista), piace l’uruguaiano Cavani ( i suoi procuratori sarebbero stati contattati nei giorni scorsi proprio da Fioranelli). In difesa potrebbe esserci l’arrivo di Lugano come terzo centrale di qualità. A centrocampo si fa il nome dell’olandese Sneijder. Non resta che attendere.
:rolleyes:
-
Citazione:
Ketamina
:esd:
Ci manca Monica Bellucci. :lol:
Citazione:
Dampyr
:rotfl:
Citazione:
ciba85
maradona e pelè:asd::asd:
no dai a parte gli scherzi,a me questa cordata proprio non convince,secondo me è tanto ma tanto fumo e pochissimo arrosto.
Ma com'è che tutti quelli che ho sentito hanno la stessa impressione? :rolleyes:
-
Sono il primo ad augurarmi di vedere Eto'o, Mascherano e Higuain con la maglia giallorossa e la lupa sul petto. Ma quanti soldi ci vorrebbero? :D
-
mi piacerebbe vedere una statistica con i volumi delle azioni della roma trattati negli ultimi mesi... il titolo ha subìto delle oscillazioni clamorose... e dopo la parentesi dello scorso anno non mi stupirei se più di qualcuno ci avesse speculato alla grande...
-
Citazione:
aed1248
mi piacerebbe vedere una statistica con i volumi delle azioni della roma trattati negli ultimi mesi... il titolo ha subìto delle oscillazioni clamorose... e dopo la parentesi dello scorso anno non mi stupirei se più di qualcuno ci avesse speculato alla grande...
Noo, ma cosa vai a pensare... :p
-
-
-
-
Citazione:
goldrake11
secondo me parli troppo presto per dire che il napoli non ti convince proprio quest'anno, vorrei capire se lo dicessi al 20 agosto
Vabbeh è ovvio che si parla rispetto a quanto si è visto finora e alle voci... poi se comprerete Buffon, Maicon, Gerrard e Messi mi sembra ovvio che cambierei opinione, ma non credo sia possibile, sai com'è :p
Citazione:
Poi si parla tanto di de ceglie che non può fare il terzino, e questo lo dico se dovesse venire a napoli o meno, quanti di voi avrebbero detto che all'inizio della sua carriera zambrotta avrebbe potuto fare il terzino, o meglio ancora che pirlo avrebbe potuto fare il regista basso davanti alla difesa???
io penso quasi nessuno.
Ma questo non lo mette in dubbio nessuno (resta comunque un'incognita), infatti De Ceglie da solo come terzino potrebbe anche andare bene...
Il problema è che oltre a lui hai Maggio (che terzino non è e ormai dubito lo sarà mai), un centrocampo a 3 e dei centrali che non sono esattamente Nesta e Cannavaro dei tempi d'oro... :Prrr:
-
Citazione:
aed1248
Ma va, figurati :suspi:
Berlusconi: 'Nel calcio cifre indecenti'
"Ci sono delle cifre nel calcio che sono follia pura, cifre che non hanno più nessun rapporto con l'economia normale, sono fuori da ogni senso pratico e dalla decenza, non si possono spendere quelle cifre lì e io ho intenzione di fare qualcosa al riguardo, è diventata una cosa inammissibile". Silvio Berlusconi
Ecco, fanne solo una di cosa, levati dai c......i !!!
P.S. Un mio amico ha visto sotto la sede di via Turati una limousine tardata Dubai.....si sa mai.
-
Citazione:
Melegna
Ma va, figurati :suspi:
Berlusconi: 'Nel calcio cifre indecenti'
"Ci sono delle cifre nel calcio che sono follia pura, cifre che non hanno più nessun rapporto con l'economia normale, sono fuori da ogni senso pratico e dalla decenza, non si possono spendere quelle cifre lì e io ho intenzione di fare qualcosa al riguardo, è diventata una cosa inammissibile". Silvio Berlusconi
Ecco, fanne solo una di cosa, levati dai c......i !!!
P.S. Un mio amico ha visto sotto la sede di via Turati una limousine tardata Dubai.....si sa mai.
cercavano qualche donna di facili costumi :asd:
-
Citazione:
ciba85
secondo voi quant'è la valutazione di questi giocatori con il mercato attuale??
-pirlo
-seedorf
-gattuso
-ronaldinho
-ambrosini
Boh... il fatto è che son vecchiotti ormai... Penso che Seedorf e Ambrosini abbiano un valore decisamente basso: azzardo, tra i 5 e i 10 milioni max. Pirlo e Gattuso vendibili attorno ai 20 secondo me.
Opinioni personali ovviamente.
Citazione:
Ricky
:esd: magari!