Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
aggiungi Anche Che Hanno Preso Ronaldinho E Shevchenko, Roba Che Con Quei Soldi Ci Ringiovanivano Mezza Rosa... E Magari Prendevano Anche I Tasselli Mancanti...
Son Scemi...
:d
-
Aggiungo: il milan ha fatto un mercato per i tifosi, non per la squadra.
-
Citazione:
aed1248
aggiungi anche che hanno preso ronaldinho e shevchenko, roba che con quei soldi ci ringiovanivano mezza rosa... e magari prendevano anche i tasselli mancanti...
son scelte...
sheva è arrivato in "termini confidenziali" :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Aggiungo: il milan ha fatto un mercato per lo spettacolo
:sisi:
-
Citazione:
cekkino
:sisi:
Infatti è andato dalla squadra giusta :rolleyes:
Mi ricordi cosa ha vinto l'arsenal di recente?
P.S. Lo spettacolo si fa con gente che corre... di quelli presi, l'unico è Flamini.
-
Citazione:
Dampyr
Lo spettacolo si fa con gente che corre... di quelli presi, l'unico è Flamini.
Ne basta 1 che corre per tutti....prima lo faceva Gattuso e ora gli darà il cambio pure Flamini :sisi:
Per fare calcio spettacolo ci servono soprattutto i giocatori coi pieni buoni e il Milan ne è pieno...al contrario dei tantii scarpari che si vedono in giro!
Il Milan vuole cercare la vittoria dando spettacolo....può anche non riuscirci ma questo è il credo del Presidente e quello che vogliono pure i tifosi :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Infatti è andato dalla squadra giusta :rolleyes:
Mi ricordi cosa ha vinto l'arsenal di recente?
P.S. Lo spettacolo si fa con gente che corre... di quelli presi, l'unico è Flamini.
ah beh allora proviamo a prendere bolt :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
ah beh allora proviamo a prendere bolt :asd:
Rigorosamente con dettagli della trattativa confidenziali :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Ne basta 1 che corre per tutti....prima lo faceva Gattuso e ora gli darà il cambio pure Flamini :sisi:
Per fare calcio spettacolo ci servono soprattutto i giocatori coi pieni buoni e il Milan ne è pieno...al contrario dei tantii scarpari che si vedono in giro!
ambrosini,gattuso(e questi due giocano spesso insieme),Flamini,Oddo...calcio champagne :sisi:
E di gattuso("uno che corre per tutti") ne nasce uno ogni 10 anni;col farlo correre per tutti ,inevitabilmente lo si manda incontro a stagioni poco brillanti.
Gattuso ha l'età biologica di Mazzone :sisi::asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ambrosini,gattuso(e questi due giocano spesso insieme),Flamini,Oddo...calcio champagne :sisi:
Tra Gattuso Ambrosini e Flamini ne giocano 2 non tutti e 3....l'altro posto intoccabile è di Pirlo e li i piedi sono sopraffini ;)
Oddo farà la riserva perchè i 2 titolari sono Zambrotta e Jankulovski, i cui piedi sono molto buoni per dei terzini :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Tra Gattuso Ambrosini e Flamini ne giocano 2 non tutti e 3....l'altro posto intoccabile è di Pirlo e li i piedi sono sopraffini ;)
Oddo farà la riserva perchè i 2 titolari sono Zambrotta e Jankulovski, i cui piedi sono molto buoni per dei terzini :sisi:
eh,se giocassero insieme Gattuso Ambrosini e Flamini potrei dire che il centrocampo della Juve è piu tecnico :);Kakà Seedorf(un mito :inchino: )e Ronaldinho alzano lievemente il livello del centrocampo,ammesso che i brasiliani giocheranno in posizione arretrata.
Oddo l'ho citato perchè Jankucoso mi piace parecchio, ma si rompe sempre e perchè Oddo lo odio per quanto è stato sopravvalutato(sin dai tempi della Lazio) :asd:
-
Citazione:
cekkino
Anche perchè se li fai giocare tutti e 3 assieme pure Sissoko+Poulsen potrebbero guardarli dall'alto verso il basso :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Kakà Seedorf(un mito :inchino: )e Ronaldinho alzano lievemente il livello del centrocampo
:suspi::eek:
Senderos?! mah.... speriamo....:sisi:
-
Citazione:
cekkino
Il Milan vuole cercare la vittoria dando spettacolo....può anche non riuscirci ma questo è il credo del Presidente e quello che vogliono pure i tifosi :sisi:
Da quando se n'e' andato Sacchi, l'unica volta in cui ho visto il Milan dare spettacolo e' stato nel secondo tempo della finale di Champions del 2005.
Lì ci fu veramente uno spettacolo prodigioso. :D
-
Citazione:
MaD
Da quando se n'e' andato Sacchi, l'unica volta in cui ho visto il Milan dare spettacolo e' stato nel secondo tempo della finale di Champions del 2005.
ed è durato solo 6 minuti vero?!:sisi::mad:
-
Citazione:
MaD
:asd:
-
Citazione:
mjasky
:suspi::eek:
Senderos?! mah.... speriamo....:sisi:
eddai che si scherza sui brasilianucci :D
Senderos?il milan ha sistemato la difesa :sisi:
per le feste :asd:
-
Citazione:
mjasky
ed è durato solo 6 minuti vero?!:sisi::mad:
no. poi ci sono stati anche i calci di rigore :asd:
-
E la paratona di Dudek non la contiamo? :p
-
Scusate, ma pensate che il Milan giochi in 12? Oppure fareste fuori Sheva?
Per me la soluzione migliore è un 4-2-3-1 con Pirlo e Gattuso davanti la difesa, Seedorf-Kakà-Ronaldinho dietro a Sheva...
Certo i centrocampisti dovranno farsi un mazzo tanto...