Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kekko
si anche perchè letto per intero:
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=128636
:rotfl:
tra l'altro, vorrei mostrarvi la papabile formaz del neipols col 4-3-1-2:
navarro
maggio cannavaro p. contini de ceglie
gargano cigarini blasi
hamsik
quaglia lavezzi
con riserve ad oggi
iezzo campagnaro santacroce - bogliacino denis pià
comprando 1 terzino di riserva, 2 riserve a centrocampo.....per me siamo una signora squadra in prospettiva :sisi:
Se quella e' la difesa siete una squadra da fantacalcio e quindi bastonabile da chiunque. I 2 terzini non sono terzini e preferisco astenermi dal commentare i 2 centrali. :p
-
Citazione:
Melegna
Berlusconi: "Pirlo? Cedibile
Il patron del Milan non esclude la partenza del suo regista: "Io sono stato il primo a dire che deve rimanere, ma poi mi hanno fatto vedere i conti. Pato potrà sostituire Kakà in quel ruolo. Ronaldinho farà un grande anno"
Arriveranno tempi bui.
io aggiungerei questa :
Citazione:
Ci sono delle cifre nel calcio che sono follia pura, cifre che non hanno più nessun rapporto con l'economia normale, sono fuori da ogni senso pratico e dalla decenza, non si possono spendere quelle cifre lì e io ho intenzione di fare qualcosa al riguardo, è diventata una cosa inammissibile"
quando spendeva lui ,tutto ok...ora che non gli va piu' protesta?:asd:
-
Citazione:
kekko
per me siamo una signora squadra in prospettiva :sisi:
Beh dalla prospettiva di un ubriaco di sicuro :asd:
Seriamente, niente di personale, ma il Napoli di quest'anno non mi convince neppure un po' esattamente come non mi convinceva quella dell'anno scorso (ad un certo punto l'avevo sparata grossissima dicendo che lottava per non retrocedere, ma non è che ci sono andato poi tanto lontano...)
Maggio e De Ceglie NON sono terzini. Sono due ali che al massimo possono giocare esterni nel 3-5-2..
Però vabbeh, uno dei due puoi anche tenerlo, se il Manchester ha vinto una Champions con Van Der Sar in porta.. s'è visto di peggio di De Ceglie OPPURE Maggio terzino, questo è vero.
Ma tenerli contemporaneamente, con un centrocampo a 3, un portiere che non è esattamente Spiderman e i centrali che ha il Napoli... secondo me è un suicidio vero e proprio.
Se a questo ci aggiungiamo che Donadoni vale un quarto di quello che vale Reja... io ho qualche dubbio, ma ribadisco, non prendetela come qualcosa di personale. Se è per questo è più di qualche dubbio anche sulla Juve :asd:
-
Citazione:
Melegna
Berlusconi: "Pirlo? Cedibile
Il patron del Milan non esclude la partenza del suo regista: "Io sono stato il primo a dire che deve rimanere, ma poi mi hanno fatto vedere i conti. Pato potrà sostituire Kakà in quel ruolo. Ronaldinho farà un grande anno"
Arriveranno tempi bui.
Non mi sorprende affatto.
Anzi, fossi in voi lo cederei e cederei pure seedorf, se è ora di rifondare, rifondate seriamente :sisi:
-
Citazione:
MaD
Se quella e' la difesa siete una squadra da fantacalcio e quindi bastonabile da chiunque. I 2 terzini non sono terzini e preferisco astenermi dal commentare i 2 centrali. :p
Citazione:
Diablix
Seriamente, niente di personale, ma il Napoli di quest'anno non mi convince neppure un po' esattamente come non mi convinceva quella dell'anno scorso (ad un certo punto l'avevo sparata grossissima dicendo che lottava per non retrocedere, ma non è che ci sono andato poi tanto lontano...)
Maggio e De Ceglie NON sono terzini. Sono due ali che al massimo possono giocare esterni nel 3-5-2..
Però vabbeh, uno dei due puoi anche tenerlo, se il Manchester ha vinto una Champions con Van Der Sar in porta.. s'è visto di peggio di De Ceglie OPPURE Maggio terzino, questo è vero.
Ma tenerli contemporaneamente, con un centrocampo a 3, un portiere che non è esattamente Spiderman e i centrali che ha il Napoli... secondo me è un suicidio vero e proprio.
Se a questo ci aggiungiamo che Donadoni vale un quarto di quello che vale Reja... io ho qualche dubbio, ma ribadisco, non prendetela come qualcosa di personale. Se è per questo è più di qualche dubbio anche sulla Juve :asd:
certo un pò offensiva, molto da fantacalcio :sisi:
comunque dal centrocampo in su, che gli vogliamo dire? giovani e belli :D
comunque, per me cannavaro e contini non sono poi malaccio, ogni tanto scappellano, ma sono buoni per una media classifica...
su donadoni, ti quoterei, ma voglio aspettare di vedere che combina partendo dalla preparazione :rolleyes:
-
Sì ma infatti di tutte le cazzate che ha fatto e potrà fare Berlusconi al Milan quella di vendere adesso è di sicuro la cosa meno grave, anzi.. è una squadra che va chiaramente rifondata, vendere qualche campione specialmente quelli vecchi sarebbe un'ottima mossa.
Il problema è che per rifondare dovresti comprare :asd:
-
Citazione:
kekko
certo un pò offensiva, molto da fantacalcio :sisi:
comunque dal centrocampo in su, che gli vogliamo dire? giovani e belli :D
comunque, per me cannavaro e contini non sono poi malaccio, ogni tanto scappellano, ma sono buoni per una media classifica...
su donadoni, ti quoterei, ma voglio aspettare di vedere che combina partendo dalla preparazione :rolleyes:
E ho capito io, ma se fai 3 goal a partita ma poi ne pigli quattro mica ci arrivi a metà classifica :p
-
Citazione:
Dr_Velvet
io aggiungerei questa :
quando spendeva lui ,tutto ok...ora che non gli va piu' protesta?:asd:
Beh, l'ha sempre fatto :O
-
Citazione:
Dampyr
Anzi, fossi in voi lo cederei e cederei pure seedorf, se è ora di rifondare, rifondate seriamente :sisi:
:sisi::sisi::sisi:
se la situazione è questa quoto in pieno.
berlusca non tira fuori i soldi,con questa squadra non si vince niente,tanto vale vendere pirlo e seedorf e puntare su dei giovani di prospettiva per cambiare strada.
purtroppo con berlusconi presidente il milan vincente che tanto bene ci ha abituato non esisterà più.:sisi:
in italia lotteremo per il secondo/quarto posto con l'inter che continuerà a dominare e noi a lottare con juve/fiorentina eogni anno la sorpresa di turno
in europa siamo( e con siamo ci metto tutto il movimento italiano) alla deriva, tra un po perderemo anche un posto champions.
insomma tempi bui:sisi::sisi:
-
Citazione:
Dampyr
mica sta rifondando, sta svendendo e non comprando, è diverso :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
Vabbè dai, alla fine sono punti di vista :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
finora ha comprato la denteria marcia di cissokho :sisi:
-
secondo voi quant'è la valutazione di questi giocatori con il mercato attuale??
-pirlo
-seedorf
-gattuso
-ronaldinho
-ambrosini
-
Citazione:
ciba85
secondo voi quant'è la valutazione di questi giocatori con il mercato attuale??
-pirlo
-seedorf
-gattuso
-ronaldinho
-ambrosini
ronaldinho ce lo teniamo
-
Citazione:
Joey-sama
ronaldinho ce lo teniamo
non capisco il perchè però:confused:
-
Citazione:
Diablix
secondo me parli troppo presto per dire che il napoli non ti convince proprio quest'anno, vorrei capire se lo dicessi al 20 agosto, dove il mercato è QUASI finito e la squadra SEMBRA avere una sua identità, ma dirlo al 20 giugno dopo che ha acquistato al momento 3 giocatori, cmq di un certo livello e rendimento, e soprattutto senza sapere nemmeno con che modulo il napoli giocherà veramente mi sembra da veggente...:p
Poi io non riesco a capire le persone che giudicano donadoni cosi male, premettendo il fatto che a me non convince al 100%, ma non si può giudicare un allenatore in base ad una sola esperienza(nemmeno tanto malvagia) in serie A, perchè non voglio mai credere che tutte queste persone lo giudicano in base all'esperienza in nazionale, perchè penso che è palese che allenare la nazionale è ben diverso che allenare una squadra di club, perciò io dico, aspettiamo un pò prima di dire che questo napoli è da uefa o è da retrocessione.
-
Citazione:
ciba85
perchè quando si lotterà con la lazio a metà classifica potremmo dire che abbiamo una foca in campo :asd:
io gattuso di fronte ad una buona offerta lo venderei, per il ruolo che ricopre non può durare ancora molto :sisi:
-
Poi si parla tanto di de ceglie che non può fare il terzino, e questo lo dico se dovesse venire a napoli o meno, quanti di voi avrebbero detto che all'inizio della sua carriera zambrotta avrebbe potuto fare il terzino, o meglio ancora che pirlo avrebbe potuto fare il regista basso davanti alla difesa???
io penso quasi nessuno.
questo per dire che de ceglie è giovane e ha tutti i margini e le potenzialità per imparare a fare bene anche la fase difensiva oltre a quella offensiva:sisi:
-
Citazione:
ciba85
Perchè Silvio c'ha messo 25 cocozze di suo :p
-
Citazione:
goldrake11
Poi si parla tanto di de ceglie che non può fare il terzino, e questo lo dico se dovesse venire a napoli o meno, quanti di voi avrebbero detto che all'inizio della sua carriera zambrotta avrebbe potuto fare il terzino, o meglio ancora che pirlo avrebbe potuto fare il regista basso davanti alla difesa???
io penso quasi nessuno.
questo per dire che de ceglie è giovane e ha tutti i margini e le potenzialità per imparare a fare bene anche la fase difensiva oltre a quella offensiva:sisi:
Sarà la centesima volta che sento sta obiezione, ma non è che tutte le ali diventano terzini perchè c'è diventato Zambrotta :p
Per altro De Ceglie da terzino c'ha giocato e ha fatto cagare :asd: