Liverpool e Lione anò :(
Visualizzazione Stampabile
Liverpool e Lione anò :(
GRUPPO D - Chelsea, Porto, Atletico Madrid,
GRUPPO E - Liverpool, Lione, Fiorentina
Questi sono i due gironi della morte :asd:
anche qui però non si scherza :asd:
GRUPPO C - Milan, Real Madrid, Marsiglia
come minimo ora la Juve deve travolgere il Bayern......
Ora ci becchiamo il Wolfsburg e siamo a posto :cry2:
Arsenal, Olympiakos, Standard Liegi e Az...
Facile, facile per Wenger eh
Che culattone l'Arsenal
Dai su, almeno la Fiore non si becca i crucchi...
Eccoli i crucchi... vediamo...
Meno male... va col manchester
cioccolatai per il Milan :sisi:
Ruben Kazan per l'Inter...
Che palle due trasferte nell'Est...
milan e juve hanno due gironi belli spessi, l'inter è già qualificata e potrà fare le foto a kazan :asd:
la fiorentina era spacciata comunque, poteva giusto sperare di finire in quello dell'arsenal :sisi:
l'arsenal ha sempre una fortuna sfacciata, ha sempre gironi ridicoli, arriva sempre primo per forza
Commento veloce:
Juve: piglia bene la testa di serie, sperando che continui a far cagare, ma il Bordeaux è temibile.
Milan: il Marsiglia non mi sembra tremendo da affrontare. Sfiga a pigliarsi il real, ma non mi sembra un girone pessimo.
Inter: Piglia la testa di serie più difficile, ma le altre due mi sembrano belle scarse. Unica incognita è quella della forma, visto che là giocano meglio.
Fiorentina: nonostante il pianto di Lillo, secondo me le è andata bene.
Nota per i gironi ridicoli del Siviglia e dell'Arsenal:rolleyes:
il marsiglia non lo vedo tanto diverso dal bordeaux, delle 3 italiane nelle prime 2 fasce il milan secondo me è quello col girone più difficile, l'inter col più facile viste le altre 2 squadre
fiorentina non tanto fortunata per la squadra da seconda fascia
GRUPPO G -Siviglia, Rangers, Stoccarda, Unirea Urziceni
A leggerlo da solo sembra Europa League...
Comunque alla fine alle italiane è andata bene.. è vero, l'Inter ha il Barca ma le altre due squadre sono da Mitropa Cup, altro che Europa League :asd:
Fiorentina girone tosto, ma in 3° fascia era quasi scontato... il Lione è comunque abbordabile
Milan ha solo il Real e se la Juve non passa da prima merita di andare in Europa League con onta e disonore