Visualizzazione Stampabile
-
tre punti ancora e siamo salvi :sisi:
Ljajic spero di vederlo il meno possibile in campo da qui all'eternità :sisi::mazza:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
Ma che paragone è???
Prima di tutto non puoi fare il paragone dato che il Napoli ha quasi rifondato tutto quest'anno e ci possono stare momenti dove si va in difficoltà cambiando 6/11 mentre il Milan viene allenato dallo stesso allenatore da 3 anni. Poi sono stati spesi circa 25 mln in più rispetto alla cifra ricavata dalla cessione di Cavani. E dopo tutte queste spiegazioni non c'entra cmq un beneamato rispetto al post che ho fatto io. Io dicevo solo che è inutile lamentarsi di Allegri se avete a disposizione una rosa da primi 6/7 posti. E giusto per essere precisi, Britos sabato non ha giocato, quindi tu hai menzionato "solo" 3 giocatori non all'altezza mentre io 7 :asd::p
Anche io te ne posso citare altri ... Armero, Maggio ...
Il totale degli investimenti fatti dal Napoli è molto alto... i soldi incassati sono stati tutti investiti.... non si può dire "abbiamo speso solo 25 ML" perchè non è vero.
Difesa scricchiolante, scontri diretti (Juve e Roma) persi meritatamente, altre partite un po' sculate... insomma sto grande Napoli io non lo vedo
-
Citazione:
mjasky
Rafael, Britos, Reveillere, Fernandez ... speso una montagna di soldi e state già a meno 8
va a finire che con 100 milioni spesi vanno in CL solo perchè l'inter fa ridere al cazzo :esd:
-
Cmq, visto che nessuno insulta, e che c'è troppa calma nel forum:
Vidal + Pogba = 56 falli -> 4 ammonizioni
Maicon + Ljajic = 12 falli -> 6 ammonizioni
:snack::snack:
-
Citazione:
Teppic
non c'erano :sisi:
è un complotto... pensa quanti falli ci fischiano contro, pur non essendoci !
-
Citazione:
Teppic
Cmq, visto che nessuno insulta, e che c'è troppa calma nel forum:
:snack::snack:
Ogni tanto spuntano fuori ste statistiche senza senso. Non dipende dalla quantità dei falli ma anche dalla tipologia dei falli. Comunque ormai siamo in piangina-on e campionato falsato per cui da qui alla fine sarà un continuum.
Certo che poi prendere come paragone due centrocampisti che non hanno ancora perso una partita (che quindi fanno molti più falli spesso di contrasto e non duri) ad altri due che non c'azzeccano come ruolo lascia intendere come si voglia solo far polemica inutile.
-
Citazione:
vavar
Certo che poi prendere come paragone due centrocampisti che non hanno ancora perso una partita (che quindi fanno molti più falli spesso di contrasto e non duri) ad altri due che non c'azzeccano come ruolo lascia intendere come si voglia solo far polemica inutile.
Ah allora riformulo:
Strootman + De rossi = 39 falli -> 6 ammonizioni
Oppure
Chiellini + Barzagli = 27 falli -> 3 ammonizioni
Benatia + Castan = 46 falli -> 10 ammonizioni
Fermo restando che volevo proprio fare polemica inutile... :D
-
Aggiungo giusto per far polemica:
Juve: 15.1 falli a partita, 36 ammonizioni
Roma 12,9 e 37 ammonizioni
Se confronto MAicon-Lliacic con Peluso/Isla probabilmente non ottengo lo stesso risultato
-
Citazione:
vavar
Aggiungo giusto per far polemica:
Juve: 15.1 falli a partita, 36 ammonizioni
Roma 12,9 e 37 ammonizioni
Appunto, a parità di ammonizioni facciamo meno falli...ladri!
-
Citazione:
Teppic
volevo proprio fare polemica inutile... :D
tu sei inutile... lo sappiamo :esd:
Citazione:
Teppic
Appunto, a parità di ammonizioni facciamo meno falli...ladri!
e a parità di partite noi facciamo più punti... chi è lo scemo? :esd:
-
Citazione:
vavar
Se confronto MAicon-Lliacic con Peluso/Isla probabilmente non ottengo lo stesso risultato
Citazione:
fantaluca
tu sei inutile... lo sappiamo :esd:
Visto che non ho un cazzo da fare... :goyang:
Peluso + Isla = 15 falli -> 2 ammonizioni
Citazione:
vavar
e a parità di partite noi facciamo più punti... chi è lo scemo? :esd:
Sto cercando nei numeri una risposta a questa domanda... :dance:
-
Citazione:
Teppic
Visto che non ho un cazzo da fare
ecco anche questo è strano :esd:
-
Quello che non è strano è che la juve ha 4 punti "conquistati" immeritatamente :p
EDIT: Sui cartellini diciamo che si può discutere fino ad un certo punto, anche se le sensazioni sono di un certo tipo. Quello che è sicuramente diverso è nelle protest, gli juventini non prendono mai il giallo per proteste. In quello c'è sicuramente difformità
-
Citazione:
aed1248
Quello che non è strano è che la juve ha 4 punti "conquistati" immeritatamente :p
sai che non l'avevo ancora capito? :esd:
e cmq ti ripeto che il derby non sarebbe mai finito 0-0... o cmq che la mia certezza è pari alla tua per lo meno :esd:
-
SCUSATE, una domanda.
Come mai Juve-Avellino di Coppa Italia, inizialmente programmata il 9 di gennaio OGGI è stato deciso che verrà giocata il 18 Dicembre? Strano, perchè la juve (dicono) non sia vero che fa come gli pare con i calendari
-
Citazione:
aed1248
SCUSATE, una domanda.
Come mai Juve-Avellino di Coppa Italia, inizialmente programmata il 9 di gennaio OGGI è stato deciso che verrà giocata il 21 Dicembre? Strano, perchè la juve non è vero che fa come gli pare con i calendari
perchè la juve ha chiesto di anticiparla e l'Avellino ha dato il consenso (so che nella tua convinzione c'è la Juve che ha unilateralmente modificato il calendario :esd:)
quello che scrivi poi è falso perchè si giocherà il 18 :esd:
http://img545.imageshack.us/img545/5244/toja.png
-
Citazione:
fantaluca
perchè la juve ha chiesto di anticiparla e l'Avellino ha dato il consenso
quello che scrivi poi è falso perchè si giocherà il 18 :esd:
Ho editato, non mi tornava mercoledì 21 :asd:
Pensa, l'avellino ha dato talmente tanto consenso allo spostamento che il presidente ha chiesto l'intervento di Abodi per poter non giocare. Pensa quanto erano d'accordo con la richiesta della juve che non voleva avere la coppa italia tra roma e cagliari. E ma mica l'hanno fatto per fare un favore alla juve, no, lo fanno all'avellino. Sicuramente loro sono contentissimi di fare la coppa mercoledì e sabato il campionato.
-
Citazione:
aed1248
Ho editato, non mi tornava mercoledì 21 :asd:
Pensa, l'avellino ha dato talmente tanto consenso allo spostamento che il presidente ha chiesto l'intervento di Abodi per poter non giocare. Pensa quanto erano d'accordo con la richiesta della juve che non voleva avere la coppa italia tra roma e cagliari. E ma mica l'hanno fatto per fare un favore alla juve, no, lo fanno all'avellino. Sicuramente loro sono contentissimi di fare la coppa mercoledì e sabato il campionato.
io so che l'Avellino non era d'accordo perchè il giorno prima c'è una partita nazionale in cui avrebbe dovuto avere 4 convocati, poi ha dato assenso e i giocatori non saranno convocati
questo quello che so io da fonti non giornalistiche (a cui credo molto di più)
ad ogni modo la Juve giocherà con le riserve al 100% quindi una data vale l'altra
-
Citazione:
mjasky
Anche io te ne posso citare altri ... Armero, Maggio ...
Il totale degli investimenti fatti dal Napoli è molto alto... i soldi incassati sono stati tutti investiti.... non si può dire "abbiamo speso solo 25 ML" perchè non è vero.
Difesa scricchiolante, scontri diretti (Juve e Roma) persi meritatamente, altre partite un po' sculate... insomma sto grande Napoli io non lo vedo
Sei ancora fuori strada, ma in fondo ti posso capire, stai rosicando per un campionato anonimo.
Però voglio venirti di nuovo incontro e voglio spiegarti meglio quello che volevo dire (anche se credo fosse abbastanza chiaro nei post precedenti). Io non ho fatto alcun tipo di paragone, ho semplicemente constatato una cosa ovvia, cioè che il Milan non può prendersela con l'allenatore (che sicuramente avrà qualche colpa) se schiera giocatori da squadra di media classifica.
-
Citazione:
goldrake11
il Milan non può prendersela con l'allenatore (che sicuramente avrà qualche colpa) se schiera giocatori da squadra di media classifica.
sono d'accordo con goldrake... occhio alla grandinata :asd: