Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Borriello pare aver rifiutato :asd:
non vi si fila nessuno :esd:
-
oddio... non vorrà mica venire alla Roma... :eek:
però potrebbe prendere il posto di Quagliarella... :suspi:
-
C'è l'interesse della Roma :asd:
-
Mi immaginavo un inizio di stagione totalmente differente con il Manchester City, è chiaro. Mercoledi prossimo viaggio a Monaco per vedere il dr. Muller-Wohlfahrt per capire a que trattamento dovrò sottopormi.
Jerome Boateng, infortunatosi al ginocchio sinistro, andando a sbattere contro il carrello delle bibite sull'aereo del City - Sport1
:esd:
-
Citazione:
aed1248
per come state ora sarebbe oro, altro che :eek: :p
-
Citazione:
aed1248
Citazione:
Dampyr
Leggevo di una proposta di scambio Borriello-Baptista...
Se volete vi diamo Grosso, Brazzo, Camoranesi e Zebina per Borriello, a proposito di scambi vantaggiosi... :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
Mi immaginavo un inizio di stagione totalmente differente con il Manchester City, è chiaro. Mercoledi prossimo viaggio a Monaco per vedere il dr. Muller-Wohlfahrt per capire a que trattamento dovrò sottopormi.
Jerome Boateng, infortunatosi al ginocchio sinistro, andando a sbattere contro il carrello delle bibite sull'aereo del City - Sport1
:esd:
:doh:
chissà quanto era carina la hostess... o lo steward? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Molto interessante...:esa:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Il dubbio è quanto prende al milan, più che altro :asd:
Al barça prendeva 12 :sisi:
Sembra che prenda uguale al lordo, solo che al netto in Spagna erano di più vista la tassazione agevolata.
-
Citazione:
Palo FC
Sembra che prenda uguale al lordo, solo che al netto in Spagna erano di più vista la tassazione agevolata.
sarà che sono un malpensante... ma 2 giorni per chiudere una trattativa che sulle carte firmate vedere rimetterci tutti... mi puzza come un paio di superga dopo una corsa senza calzini...
-
Citazione:
aed1248
sarà che sono un malpensante... ma 2 giorni per chiudere una trattativa che sulle carte firmate vedere rimetterci tutti... mi puzza come un paio di superga dopo una corsa senza calzini...
che schifo :sbrat:
-
Borriello vuole un ingaggio da top player
:sbonk:
-
Citazione:
aed1248
Io credo che oltre al denaro cash ci siano altri aspetti entrati in gioco:
1) il risparmio di ingaggio Barca. I blaugrana hanno pensato che per un giocatore sostanzialmente invendibile (poteva andare al City... ma è un club della minchia :asd: e ovviamente non ci è voluto andare lui) si guadagnava di più a risparmiare lo stipendio ad andare a fine contratto che a tenerlo per cercare di venderlo più avanti a di più.
2) maneggi vari tra i due club (scambi di amichevoli, accordi commerciali vari) e qualcuno bisbiglia anche un prezzo di favore per Pato al Barca nel giro di 1 stagione o poco più.
3) il nuovo presidente del Barca fa fare una figura barbina al suo predecessore imputandogli l'acquisto sconsiderato di Ibra.
4) Un po' di nero ad Ibra e al suo agente :asd: Sperando non intendessero una notte in tenda tipo "Brodeback mountain" con Seedorf.
-
Citazione:
Dampyr
Borriello vuole un ingaggio da top player
:sbonk:
Borriello vuole svernare alla juve e finire la carriera con uno stipendio da top player
-
Citazione:
dj501
Borriello vuole svernare alla juve e finire la carriera con uno stipendio da top player
borriello ha già quell'ingaggio, non gli piace troppo la decurtazione proposta :esd:
-
Questo finale di mercato della Juventus lo capisco sempre meno :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
borriello ha già quell'ingaggio:
:sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Questo finale di mercato della Juventus lo capisco sempre meno :suspi:
se cercavano una punta che se ne stesse ferma in area trezeguet-style potevano acccattarsi huntelaar :p
-
secondo me borriello si accasa verso le 14... :D
-
Citazione:
Joey-sama
borriello ha già quell'ingaggio, non gli piace troppo la decurtazione proposta :esd:
a me risulta che abbia chiesto 4 mln netti all'anno...e non credo che al milan ne prenda così tanti